Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Non mi fido di lei

Andare in basso 
AutoreMessaggio
magnoliadacciaio

MessaggioTitolo: Non mi fido di lei   Sab Feb 10, 2018 4:35 pm

Buonasera Nina sono nuova e volevo chiederti qualcosa riguardo a un'inquilina.
Due anni fa mio marito e io abbiamo affittato un bilocale situato proprio sul nostro pianerottolo a una ragazza.
Il primo anno è andato tutto bene quanto a pagamenti, ma pian pianino la signorina ha cominciato a sgarrare e io ho cominciato a dire a mio marito che dovevamo mandarla via.Mio marito però non è affatto dello stesso avviso,con questa qua è di manica non larga ma larghissima e appena trova la scusa va da lei e si trattiene anche.
Io francamente non mi fido di questa e ho idea che voglia far la civetta con mio marito per avere agevolazioni.
MI sbaglio?
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
NINA CARTOMANTE

MessaggioTitolo: Re: Non mi fido di lei   Dom Feb 11, 2018 8:39 am

Questa ragazza sicuramente limpida limpida non è , visto che per prima mi esce la carta della RIVELAZIONE,che indica menzogna.
Io vedo che lei con tuo marito civetta parecchio e fra loro qualcosa c'è stato,anche se non hanno una relazione.
A lei questa casa serve e parecchio e quindi vuol fare di tutto per restare dove sta, però rimane il fatto che è indietro con l'affitto.
Non mi hai detto se la casa è intestata a entrambi o se è di uno solo di voi,e questo sarebbe importante saperlo.
Per adesso ti conviene mordere il freno e aspettare,fra 15 giorni se mi dai questa informazione rivediamo Smile.
magnoliadacciaio

MessaggioTitolo: Re: Non mi fido di lei   Dom Feb 11, 2018 7:31 pm

Ti ringrazio
magnoliadacciaio

MessaggioTitolo: Re: Non mi fido di lei   Gio Mar 01, 2018 2:30 pm

Sono qui per aggiornarti e sono molto arrabbiata.
Tanto per cominciare questa non accenna a pagare le mensilità arretrate,che sono già tre, nemmeno a rate.Io voglio mandarla via ,ma mio marito da quell'orecchio non ci sente e quindi sono liti un giorno sì e l'altro pure.
Come se non bastasse mi sono accorta che la signorina,quando ogni due mesi si allontana per qualche giorno per andare in Sicilia dai suoi,dà le chiavi di casa a una sua amica,che in quella casa si incontra con un uomo.Mi era stato detto dai vicini più volte ,ma solo pochi giorni fa li ho presi sul fatto.
Io non so se questa persona è l'unica oltre lei a usare il mio appartamento,però la cosa mi infastidisce non poco.
Visto che l'appartamento è mio sono decisa a mandarla via.
Ci riuscirò?
NINA CARTOMANTE

MessaggioTitolo: Re: Non mi fido di lei   Ven Mar 02, 2018 12:16 pm

Certamente la situazione non è bella e tu giustamente ti chiedi quante persone girino in quella casa.
Una cosa è certa: quando questa persona torna dovrai affrontarla e chiederle conto di questa cosa,e questo colloquio dovrà essere fra te e lei,senza l'interferenza di tuo marito.
Lei sa già che è successo, l'amica l'ha informata e quindi si sta preparando delle scuse plausibili per il suo comportamento.E' arrabbiata con l'amica,perchè la casa le serve e questa l'ha messa in una situazione ben poco difendibile,ma conta sull'appoggio di tuo marito,che è convinta di potersi rigirare con qualche moina e magari qualche lacrimuccia.
Per questo ti dico che di questa faccenda devi occuparti TU E TU SOLA. Visto che hai un po' di tempo,approfittane per chiedere un parere a un avvocato,così saprai come muoverti senza il rischio di commettere errori.
magnoliadacciaio

MessaggioTitolo: Re: Non mi fido di lei   Mar Mar 20, 2018 3:57 pm

Le cose sono andate come dicevi tu.
Lei ha telefonato a mio marito,ha fatto la scena madre e ha provato a tirarlo dalla sua parte, ma stavolta lui le ha detto di parlare con me.
C'è stata una litigata piuttosto forte e io le ho fatto inviare una lettera dal mio avvocato,dandole tre mesi di tempo per trovarsi un'altra sistemazione.
Mi darà ancora problemi?
NINA CARTOMANTE

MessaggioTitolo: Re: Non mi fido di lei   Mer Mar 21, 2018 3:20 pm

Tu sei più che decisa a mandar via questa persona dal tuo appartamento, però non aspettarti che sia facile.
Lei è convinta che tu la voglia mandar via a causa di tuo marito.Sa che ha fatto degli sbagli,però non arriva a capire che è per quello che tu la vuoi fuori e quindi ti darà parecchi problemi,non escludo che provi a rivolgersi a un avvocato
magnoliadacciaio

MessaggioTitolo: Re: Non mi fido di lei   Sab Apr 21, 2018 9:32 am

A distanza di un mese non è cambiato nulla. Riuscirò a mandarla via?
NINA CARTOMANTE

MessaggioTitolo: Re: Non mi fido di lei   Sab Apr 21, 2018 7:04 pm

Lei è ben decisa a stare dove sta ,perché il suo obiettivo è costringerti a darle dei soldi per andarsene.Aspettati anche dei dispetti da parte sua,perchè ha il dente parecchio avvelenato.Credeva di poter contare su tuo marito ma non è stato così e ora si è incattivita.
Mi spiace dirtelo,ma la vedo dura.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Non mi fido di lei   

Non mi fido di lei
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: NINA CARTOMANTE-
Andare verso: