Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Problemi con mia sorella

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
deme1979

MessaggioTitolo: Problemi con mia sorella   Sab Feb 10, 2018 4:43 pm

Ciao Rachele mi chiamo Demetrio e sono nato il 5.3.1979.
Mia mamma ha 78 anni ed è vedova da diversi anni,quasi dieci, e ho una sorella, Amalia, molto più grande di me (7.1.1963).
Io vivo con mamma però sono fidanzato da 7 anni e abbiamo deciso di sposarci a novembre di quest'anno, quando sarà pronta la casa che la nonna ha lasciato alla mia ragazza.
E qui arrivano i problemi con Amalia.
Finchè non abbiamo deciso di sposarci problemi non ce n'erano,ma ora i litigi sono quasi quotidiani. Lei dice che sono egoista,che voglio lasciar sola mamma, che dovremmo sacrificarci e vivere con lei e via così. Non serve a nulla farle notare che la casa dove andremo a vivere è solo cento metri da casa di mamma e che lei fortunatamente è autosufficiente, lucida e non ci trova nulla di strano se una coppia di sposi vuole la sua intimità.
Perchè si comporta così,avvelenando me e la mia fidanzata in un momento che dovrebbe essere felice?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Problemi con mia sorella   Dom Feb 11, 2018 10:22 am

Ciao Deme
Tu sentimentalmente parlando stai vivendo un bellissimo momento e non capisci il perchè dell'atteggiamento di tua sorella, che ti ferisce molto. Sei deciso ad andare per la tua strada e tua mamma in questo ti sostiene pienamente,però ,anche se farai di tutto per evitarlo,con tua sorella vedo arrivare un litigio veramente brutto e non escludo che tu almeno per un po' decida di troncare ogni comunicazione con lei.
Tua sorella si sta comportando da vera egoista, pensa che la tua fidanzata ti istighi ad andartene via e che tua mamma ti lasci fare perchè ti ha sempre viziato.E qui casca l'asino.Tua sorella è sempre stata gelosa di te anche se finchè tuo babbo è stato vivo lo ha mascherato molto bene.E' una di quelle persone egoiste che vorrebbero essere figli unici per avere tutti a disposizione ,e come se non bastasse con tua mamma è anche piuttosto comandina.
Sappi comunque che dietro tutta questa rabbia c'è qualcosa di più,che ha a che fare col suo rapporto col marito.
Dato che hai diritto a due domande, se più tardi mi invii i dati del marito posso fare una stesa a loro due per vedere di che si tratta e poterti dare una risposta esauriente.Per il momento posso solo confermarti che fra voi due ci sarà un brutto litigio perchè lei offenderà pesantemente la tua fidanzata,che poverina non c'entra nulla.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: MALVAGITA' FUOCO CHIACCHERE DISTACCO PACE.
Tu vorresti veramente andar d'accordo con tua sorella,però per colpa sua ci sarà un brutto litigio e tu interromperai i rapporti con lei.
Visualizza il profilo
deme1979

MessaggioTitolo: Re: Problemi con mia sorella   Dom Feb 11, 2018 2:23 pm

Grazie per la risposta e per il disturbo che ti prendi.Io che potesse entrarci di mezzo il rapporto col marito non lo avrei mai detto,ma si vede che le carte vedono molto più in là.
Mio cognato si chiama Alfredo ed è nato il 13.12.1962
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Problemi con mia sorella   Lun Feb 12, 2018 3:51 pm

Ciao Deme
A tua sorella il fatto che tu viva con tua mamma va più che bene,perchè la sollevi da molte responsabilità e quindi il penseiro che tu ti faccia una famiglia tua e te ne vada la butta nel panico. E' molto egoista e non vuole che nulla e dico nulla turbi l'equilibrio che si è costruito,ma c'è dell'altro.
Col marito le cose non vanno bene come vorrebbe farvi credere, c'è molta tensione e se tua mamma fosse più spesso a casa sua non potrebbe più nasconderla,e lei è troppo orgogliosa per confidarsi. in passato questa donna ha scoperto che il marito la tradiva e con una persona piuttosto vicina a lei. Non è sicura che la storia sia finita e la tensione deriva dal fatto che lei controlla moltissimo il marito.Vedo avvicinarsi una brutta crisi fra di loro,lei deve stare attenta perchè sta veramente tirando la corda!
Quest'uomo tace ma non tacerà per sempre, è praticamente questione di tempo prima che esploda. E' vero che ha tradito tua sorella,ma è anche vero che glielo ha detto e voleva separarsi però ha dovuto soprassedere di fronte alla reazione esagerata di lei e restare dove sta.A te e tua mamma è affezionato, però questa donna non l'ama più.
Dalle carte mi risulta che la sua storia extra continua e continuerà,perchè dell'altra è molto innamorato,non è una storia mordi e fuggi. In futuro succederà qualcosa, forse l'altra lo metterà alle strette esigendo una decisione, che lo farà esplodere.Non posso escludere che entro quest'estate vada via di casa e non torni.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIACCHIERE PENATI PACE STELLA DELLA DONNA FATALITA'.
Tua sorella vi mente,vi fa credere che vada tutto bene fra loro mentre si sta profilando una rottura.
Visualizza il profilo
deme1979

MessaggioTitolo: Re: Problemi con mia sorella   Mar Feb 27, 2018 7:43 pm

Ciao Rachele.
Le cose con mia sorella vanno sempre male: critica in continuazione me e la mia ragazza, cerca di mettere zizzania fra me e mia mamma ,si attacca a tutto... Io porto pazienza e con la mia ragazza continuiamo a occuparci della casa in cui andremo a vivere.Io ci sto male per mamma però cerco di mantenere la calma.
Come vedi la situazione?
Riguardo a mia sorella e mio cognato lei finalmente ha ammesso con mia mamma che il marito ha un'altra e che vuole la separazione, però lei non intende dargliela.
Come va fra loro?
Io Demetrio (5.3.1979) mia sorella Amalia ( 7.1.1963) mio cognato Alfredo (13.12.1962)
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Problemi con mia sorella   Mer Feb 28, 2018 12:21 pm

Ciao Deme
Tu stai cercando di mantenere un rapporto civile con tua sorella però è molto difficile mantenere la calma quando dall'altra parte le provocazioni sono continue.Sei molto deluso perchè in passato le cose fra voi andavano bene e non riesci a capire ed accettare questo cambiamento.In futuro tua sorella dirà o farà qualcosa di veramente imperdonabile e quindi tu,sia pure a malincuore,troncherai i rapporti con lei.
Tua sorella ce l'ha a morte con te e con la tua ragazza perchè il fatto che (giustamente) volete vivere per conto vostro comporta più responsabilità da parte sua nei confronti di tua mamma.Non ha mai digerito il fatto di non essere figlia unica e in tutti questi anni ha sempre mascherato i suoi veri sentimenti per te e sicuramente era convinta che tu non ti saresti mai sposato e quindi saresti rimasto tu con tua mamma,permettendo a lei di fare la vita che voleva.
La tua decisione e la crisi del suo matrimonio la renderanno sempre più nervosa e odiosa,soprattutto nei confronti della tua ragazza.Ti confermo la rottura fra voi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FATALITA' PENATI MALVAGITA' NEMICI STELLA DELLA DONNA.
Fra te e lei vedo rottura,perchè lei attaccherà con maggiore cattiveria la tua ragazza.
E ora loro due.
Tua sorella rifiuta di rendersi conto che se il suo matrimonio è in crisi la colpa è sua e del suo caratteraccio,come non vuol capire che la storia che suo marito ha non è una sbandata ma qualcosa di molto più serio.In un futuro non troppo lontano vedo che il suo matrimonio finirà.
Tuo cognato è stufo di tenere questa donna nell'ombra,perchè la ama da parecchi anni e vuol vivere con lei.Ha amato tua sorella,però il suo brutto carattere e il suo egoismo lo hanno gradualmente allontanato da lei.Gli dispiace per te e per tua mamma perchè vi vuole sinceramente bene,però intende lasciare tua sorella e non tornerà sui suoi passi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA' ROVINA AMORE STELLA DELLA DONNA CAMBIAMENTO.
Lui romperà il suo matrimonio perchè ama molto questa donna e vuole vivere con lei.
Visualizza il profilo
deme1979

MessaggioTitolo: Re: Problemi con mia sorella   Mer Mar 14, 2018 4:46 pm

Fra me e mia sorella le cose sono peggiorate perchè mia mamma, stufa dell'andazzo, si è messa dalla mia parte e le ha detto che non la vuol vedere finchè non ragiona.
Volevo sapere quindi come andranno le cose e come va fra lei e il marito.
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Problemi con mia sorella   Gio Mar 15, 2018 3:00 pm

Ciao Deme
A te dispiace che siate arrivati a questo punto,però è stata tua sorella a provocare tutto questo,non tu.Per il momento le cose restano come sono.
Tua sorella è ancora di più invelenita perchè pensa che tu le hai messo contro tua mamma,ma in cuor suo sa bene che tua mamma sa molto bene cosa dice ed è una donna molto testarda che difficilmente cambia idea.Si terrà quindi lontana da voi,anche se non posso escludere che dietro le vostre spalle parli male di voi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALATTIA DISTACCO PENSIERO UNIONE STELLA DELLA DONNA.
Tu ti senti responsabile per la rottura fra tua sorella e tua madre,ma non è colpa tua e la tua ragazza saprà fartelo capire.
E ora tua sorella e tuo cognato.
Tua sorella è molto nervosa perchè la storia della relazione del marito si è risaputa e le sono arrivati all'orecchio dei pettegolezzi.Per una come lei che vive del giudizio altrui è un colpo non da poco e quindi sarà ancora più invelenita con tuo cognato.Molto presto fra loro ci sarà una gran brutta lite e lei avrà la peggio.
Tuo cognato è dispiaciuto per te e soprattutto per tua mamma,a cui vuol davvero bene,ma non intende più fingere che tutto vada bene e non escludo che venga da voi a parlarvi.E' comunque intenzionato a vivere alla luce del sole il suo legame,quindi andrà via di casa e lo farà presto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO PROCESSO UNIONE STELLA DELLA DONNA CAMBIAMENTO.
Lui è fermamente deciso a separarsi e cambiar vita,vivendo alla luce del sole con questa donna che ama molto.
Visualizza il profilo
deme1979

MessaggioTitolo: Re: Problemi con mia sorella   Ven Mar 30, 2018 6:35 pm

Ciao Rachele e Buona Pasqua
Quest'anno mia sorella non verrà a pranzo da noi come ogni anno, però saremo dai genitori della mia ragazza.
A me dispiace di questa situazione, però so di non avere colpe.
Volevo sapere se c'è una possibilità di riavvicinamento fra me e lei e come va fra lei e il marito
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Problemi con mia sorella   Sab Mar 31, 2018 8:59 am

Ciao Deme e buona Pasqua!
Tu sei molto dispiaciuto per come stanno andando le cose con tua sorella e vorresti fare qualcosa almeno per far riconciliare lei e tua madre, ma le carte ti consigliano di lasciar perdere. Le tue intenzioni sono buonissime,ma non è questo il momento giusto per un riavvicinamento,prenditi ancora un po' di tempo prima di provarci.
Tua sorella è veramente arrabbiata con te e con tua madre ,soprattutto con lei che da sempre accusa di preferire te a lei.Ha anche da pensare al suo matrimonio, e accoglierebbe una tua eventuale proposta di riconciliazione molto molto male.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO DISPOTISMO CHIOSTRO FATALITA' CHIACCHIERE.
Tua sorella è accecata dalla rabbia che prova contro di voi ,si è arroccata sulle sue posizioni e non c'è verso di farle cambiare idea.Si sfoga parlando molto male di voi.
Vediamo il suo matrimonio.
Lui sta cercando una casa dove andare a vivere con questa donna e non ha assolutamente intenzione di tornare sui suoi passi.Gli dispiace per te e per tua mamma,a cui è molto affezionato,ma è stufo e ritiene di aver anche troppo sacrificato se stesso sperando che tua sorella cambiasse.Presto affronterà l'argomento con tua sorella.
Tua sorella non sta facendo nulla per facilitare le cose e trovare un accordo civile col marito.Le carte fanno pensare che sappia benissimo che tuo cognato sta per andarsene,ma si ostina a non voler ammettere che lo fa per colpa sua.Quando arriverà il momento reagirà molto male.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISTACCO DESTINO FATALITA' STELLA DELLA DONNA CAMBIAMENTO.
Tuo cognato è decisissimo a lasciare tua sorella e voltar pagina.
Visualizza il profilo
deme1979

MessaggioTitolo: Re: Problemi con mia sorella   Ven Apr 13, 2018 2:33 pm

Ciao Rachele,scusa se scrivo prima ma c'è una novità importante:mio cognato ha lasciato mia sorella!
La settimana scorsa è venuto a casa nostra e lo ha detto a me e mamma.Ha detto che gli dispiace,che vuol mantenere i contatti con noi perchè ci vuol molto bene (cosa verissima) ma che non ce la fa più.
Mia sorella naturalmente ha interpretato questo come una scelta di campo da parte nostra,quindi non ti dico come ha reagito.
Vorrei sapere se si riavvicina almeno a mamma e se mio cognato per caso ci ripensa.
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Problemi con mia sorella   Sab Apr 14, 2018 11:32 am

Ciao Deme
Mi dispiace dirtelo ma tua sorella è ben decisa a interrompere ogni rapporto con voi.
E' convinta che voi siate dalla parte di lui e non c'è verso di farla ragionare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALVAGITA' TRADIMENTO STELLA DELL'UOMO STELLA DELLA DONNA FATALITA'.
Lei da voi si sente tradita e non intende aver più rapporti con voi.
E ora loro due.
Lui non tornerà indietro,gli ci è voluto molto per decidersi ma una volta andato via non tornerà.Vorrebbe un accordo con la moglie,però non si fa illusioni perché la conosce troppo bene.
Tua sorella non pensava che lui sarebbe arrivato a lasciarla e quindi ora all'iniziale sorpresa è subentrata una grandissima rabbia e la voglia di fargliela pagare.Il suo guaio è che lei pensa di poter trattar male tutti quelli intorno a lei come le pare e farla franca, ma ora sta capendo che non è così.Dubito fortemente,però,che la fine del suo matrimonio le insegni qualcosa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO FATALITA' ROVINA DENARO STELLA DELL'UOMO.
Lei è infuriata perché è finita e farà di tutto per creare guai a quest'uomo,soprattutto riguardo agli alimenti che le spettano
Visualizza il profilo
deme1979

MessaggioTitolo: Re: Problemi con mia sorella   Dom Apr 29, 2018 11:28 am

Mia sorella ha scoperto che manteniamo ancora rapporti con suo marito ,e quindi la situazione è peggiorata.Del resto lui con noi è sempre stato corretto e c'è sempre stato,quindi vogliamo continuare a vederlo.
Mi puoi vedere come vanno le cose fra lei e noi e fra loro?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Problemi con mia sorella   Lun Apr 30, 2018 8:58 am

Ciao Deme
Tu e tua madre siete affezionati a quest'uomo e vi sembra giusto mantenere buoni rapporti con lui, ma tua sorella ovviamente non la vede in questo modo.
Va detto però che lei già da tempo ce l'ha su con voi per vari motivi, motivi che risalgono anche al passato,e quindi questa storia sembra un ulteriore pretesto per darvi addosso.
Purtroppo tua sorella è un'egoista che vorrebbe tutti persi dietro a lei e non capisce che ognuno di noi pensa con la sua testa e decide autonomamente.La sua rabbia si rivolgerà soprattutto su tua madre.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO MALVAGITA' PENATI DESTINO DISTACCO.
Lei si ritiene tradita da voi,ritiene che non le vogliate bene e quindi romperà i rapporti.
E ora loro due.
Lui non tornerà indietro,anzi presto vi farà sapere qualcosa che vi farà capire che il suo matrimonio con tua sorella è definitivamente naufragato.Ha avuto pazienza con lei,l'ha amata,ma non è stato mai ricambiato e ora che al suo fianco c'è una donna che lo ama e lo accetta com'è non vuol perderla.
Lei è molto infuriata e vuol fargliela pagare,però non ha ancora capito bene come fare. Come rivalsa temporeggia,non si presenta agli appuntamenti con gli avvocati, usa queste piccole azioni di disturbo per innervosirlo e farlo passare dalla parte del torto.In futuro riceverà una notizia che la farà comportare anche peggio di adesso.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STELLA DELLA DONNA FUOCO MALVAGITA' DENARO STERILITA'.
Lei è molto infuriata ed è possibile che si accanisca su di lui sfruttando l'aspetto economico della separazione.
Visualizza il profilo
deme1979

MessaggioTitolo: Re: Problemi con mia sorella   Mar Mag 15, 2018 1:31 pm

Mia mamma ogni anno in questo periodo deve fare degli esami e l'accompagnava sempre mia sorella,ma stavolta si è rifiutata e quindi la mia ragazza è andata al posto suo,prendendo dei permessi dal lavoro.
Io cerco di mantenere la calma però non so per quanto ci riuscirò,visto il suo comportamento.
Vedi dei miglioramenti?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Problemi con mia sorella   Mer Mag 16, 2018 5:39 am

Ciao Deme
Purtroppo tua sorella è convinta che tu e tua mamma siate dalla parte di suo marito a scapito suo.E' talmente invelenita che non sente ragioni e si ritiene la vittima di una situazione che lei stessa col passare del tempo ha creato e quindi non ha intenzione di riprendere i rapporti con voi, almeno non in un futuro prossimo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :MALATTIA FATALITA' DESTINO MALVAGITA' DISPOTISMO.
Lei si è chiusa nei vostri confronti e vuole escludervi dalla sua vita perché secondo lei voi dovreste essere dalla sua parte e non lo siete
Visualizza il profilo
deme1979

MessaggioTitolo: Re: Problemi con mia sorella   Gio Mag 31, 2018 7:32 pm

Vedi novità?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Problemi con mia sorella   Ven Giu 01, 2018 1:13 pm

Ciao Deme
Tua sorella è molto nervosa, un po' per la situazione col marito, un po' per problemi che ha sul lavoro (tutti creati da lei,ma questo non lo ammetterà mai).
In futuro potresti sentire il bisogno di cercarla e chiarire,ma è bene che tu non faccia nulla,le daresti solo modo di offenderti ancora e finirebbe in un brutto litigio.
Novità non ne vedo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :NOTIZIA STELLA DELLA DONNA IMPRESA PROCESSO ROVINA.
In futuro verrai a sapere (ma non da lei) che tua sorella ha seri problemi sul lavoro.
Visualizza il profilo
deme1979

MessaggioTitolo: Re: Problemi con mia sorella   Mar Giu 26, 2018 9:38 am

Cara Rachele,
Ho una novità : la scorsa settimana mio cognato mi ha invitato a cena e fuori e mi ha presentato la sua compagna Marika.Non solo ,ma mi ha detto che è incinta e che voleva dirmelo lui prima che lo sapessi da altri. Devo dire che questa donna mi piace e livedo bene insieme,ma sono molto preoccupato.Che succederà quando mia sorella lo saprà?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Problemi con mia sorella   Mar Giu 26, 2018 6:43 pm

Ciao Deme
Tua sorella in questo periodo è una polveriera pronta a saltare per aria perché sul lavoro ha combinato un guaio e come al solito crede di aver ragione.Non ci vorrà molto prima che venga a sapere tutto e la prima cosa che farà sarà pensare che tu e tua madre sapevate tutto fin dall'inizio e non glielo avete detto perché siete dalla parte di tuo cognato e farvi una bruttissima scenata.Cerca di non perdere la calma anche se non sarà facile.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : FUOCO MALVAGITA' PENSIERO TRADIMENTO ROVINA.
Lei penserà che voi l'abbiate tradita e vi farà una brutta scenata.
Visualizza il profilo
deme1979

MessaggioTitolo: Re: Problemi con mia sorella   Mar Lug 10, 2018 9:09 am

Non so come (mio cognato so che non glielo ha detto) mia sorella ha saputo della gravidanza di questa donna.
Sta come una pazza,non ci si ragiona.Si calmerà?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Problemi con mia sorella   Mar Lug 10, 2018 7:28 pm

Ciao Deme
Tua sorella non si calmerà,mi dispiace. Non lo farà perché si ritiene trattata ingiustamente e ha il dente avvelenato con tutti.
Non posso escludere che cerchi il marito e gli faccia una scenata.Quello che posso consigliarti è di starle lontano per il momento.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :PENSIERO TRADIMENTO SFORTUNA TRAFFICO FUOCO.
Tua sorella pensa di esser stata trattata ingiustamente ed è furiosa.
Visualizza il profilo
deme1979

MessaggioTitolo: Re: Problemi con mia sorella   Gio Ago 23, 2018 8:48 am

Ciao Rachele
Come sai a novembre mi sposo e avevo deciso che mio cognato dovesse farmi da testimone.
La situazione la conosci però io oltre che cognato lo considero un amico e non voglio cambiare idea,anche se rischio di attirarmi le ire di mia sorella.
Come pensi che la prenderà?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Problemi con mia sorella   Gio Ago 23, 2018 1:22 pm

Ciao Deme
Tu vuoi molto bene a tuo cognato e lo vuoi accanto a te nel giorno delle tue nozze ,ma stai attento perchè non a tutti questa pare una buona idea.Affronta la questione con la massima calma,non farne una questione di vita o di morte e soprattutto consultati con lui,con tua mamma e la tua futura moglie,non mettere nessuno di fronte al fatto compiuto.
Tua sorella già è molto esasperata,cerca di non suscitare ancora di più la sua rabbia per evitare di trasformare un giorno che dovrebbe essere bello in un campo di battaglia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :PENSIERO SAGGEZZA INTELLIGENZA RISCHIO PROCESSO.
La questione è molto delicata,ragiona e non fare nulla di cui potresti pentirti.
Visualizza il profilo
deme1979

MessaggioTitolo: Re: Problemi con mia sorella   Sab Set 15, 2018 6:06 am

Mia sorella non si fa sentire e vorrei sapere come se la passa
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Problemi con mia sorella   

Problemi con mia sorella
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» alunno straniero con problemi comportamentali che viene allontanato spesso dalla propria classe
» problemi legali
» TESTI FACILITATI PER CHI HA PROBLEMI DI APPRENDIMENTO : elmedi
» Giocare con le operazioni e risolvere problemi con i numeri online
» PBL : APPRENDIMENTO BASATO PER PROBLEMI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: