Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'accetterà?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Aida 26




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.02.18

L'accetterà? Empty
MessaggioTitolo: L'accetterà?   L'accetterà? Icon_minitimeDom Feb 11, 2018 7:28 am


Buongiorno Cedric sono nuova del forum e mi rivolgo a te per mio marito e la mia futura nuora.
Noi abbiamo un solo figlio che da tre anni ha una storia con Rafaela,nata a Buenos Aires il 31.7.1982.
Hanno deciso di sposarsi a gennaio del prossimo anno e nostro figlio ci ha detto una cosa su di lei che per la privacy ti dico in privato che ci ha sconvolti.
Mio marito ,che si chiama Romano ed è nato a Prato il 9.4.1948,ha reagito malissimo e rifiuta di conoscere lei e andare al matrimonio,io invece anche se con parecchie perplessità andrò da loro il mese prossimo.
Vorrei sapere se alla fine mio marito accetterà la compagna di mio figlio.
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

L'accetterà? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'accetterà?   L'accetterà? Icon_minitimeDom Feb 11, 2018 10:09 am


Gentile Amica,
Tuo marito al momento è arrabbiatissimo col figlio perchè si ritiene preso in giro e si è chiuso a riccio nei confronti di questa faccenda. Ha Un carattere molto difficile e già in passato quando si è scontrato con delle persone,anche parenti, li ha cancellati della sua vita e non ha dato loro alcuno spazio per chiarimenti o riavvicinamenti.
Mi dispiace dirtelo,ma per parecchi mesi rimarrà su queste posizioni.
La tua futura nuora è una persona molto riservata e molto sensibile e questo atteggiamento sicuramente la ferisce molto,perchè sente di non meritarsi questo astio.
E' possibile che in futuro provi a instaurare un dialogo con tuo marito, ma i risultati non saranno buoni,purtroppo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELL'UOMO PENSIERO CHIACCHIERE MALVAGITA' CHIOSTRO.
Tuo marito pensa di esser stato preso in giro e che non gli sia stato detto nulla per cattiveria,quindi si è chiuso a riccio.
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
Aida 26




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.02.18

L'accetterà? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'accetterà?   L'accetterà? Icon_minitimeDom Feb 11, 2018 2:15 pm


E' vero,ha un carattere difficile e vendicativo. Col fratello non parla dalla morte della mamma e sono passati 20 anni!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'accetterà? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'accetterà?   L'accetterà? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'accetterà?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: