Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

VOCI IGNOBILI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
smartcookie

MessaggioTitolo: VOCI IGNOBILI   Dom Feb 11, 2018 7:56 pm

Ciao Cedric
Ho solo 23 anni ma sono stata assunta a tempo indeterminato nello studio di un avvocato che mi stima molto e mi incoraggia,come principale non potrei chiedere di meglio.
Il guaio è che lui è sposato e negli ultimi giorni sono venuta a conoscenza del fatto che su me e lui girano voci non solo infondate ma vergognose.In pratica si insinua che io questo posto l'ho ottenuto perchè mia madre e quest'uomo sono intimi!
Loro due assolutamente non si conoscono, non potrebbero essere più lontani e quando questo mi è stato riferito da una praticante sono rimasta basita.Lei non ha voluto dirmi chi è stato,però visto quanti pochi siamo i possibili sospetti sono due: l'impiegata più anziana dello studio oppure il socio dell'avvocato,che ha provato a farmi delle avances che ho prontamente respinto.Puoi chiarirmi le idee,per piacere?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: VOCI IGNOBILI   Lun Feb 12, 2018 12:38 pm

Gentile Amica,
Capisco la tua rabbia e cercherò di aiutarti con le mie carte.
Partiamo da quest'uomo.
Le carte lo dipingono come un uomo piuttosto vanesio,quello che si potrebbe definire un piacione,però non sembra assolutamente il tipo che porta rancore.Ci ha provato in passato anche con altre colleghe,con una ha avuto anche una relazione abbastanza lunga.Per un po' starà molto sulle sue con te ma non è da lui che ti devi guardare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA PENSIERO PIACERI INCOSTANZA PASSIONI.
A quest'uomo le donne piacciono parecchio.Per un po' ti terrà il muso,ma poi passerà ad altro senza pensarci più di tanto.
E ora la tua collega.
Questa è una donna che ce l'ha col mondo,amareggiata e invidiosa di tutti,specialmente di quelle più giovani di lei.Dalle carte mi risulta sola e vive con una donna anziana o deve occuparsi di lei,e la situazione le pesa enormemente.In passato ha coltivato l'idea che col tuo principale potesse esserci qualcosa e forse ancora lo pensa,anche se lui non sembra averle mai dato peso.
In futuro continuerà con le cattiverie e la cosa arriverà all'orecchio del tuo principale,che provvederà a rimetterla a posto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NEMICI CHIACCHIERE MALVAGITA' STELLA DELL'UOMO PROCESSO.
Questa donna non ti sopporta e continuerà a sparlare di te, ma il tuo principale sistemerà le cose.
Un sorriso
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: VOCI IGNOBILI   Lun Feb 12, 2018 3:29 pm

In effetti la madre di questa qua è anziana e problematica,però questo non la giustifica.
Ti ringrazio tanti!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: VOCI IGNOBILI   

VOCI IGNOBILI
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Occorre imparare a memoria tutte le voci dello SP e del CE riclassificato (Prof. Leotta 9 CFU)?
» giochi con la voce
» REVISIONE CODICI CER (?) - nuove voci a catalogo (?)
» PDP per alunni DSA (modelli e esempi compilati)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Andare verso: