Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Che mi riserva il futuro?

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
pallidaluna




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.02.18

Che mi riserva il futuro? Empty
MessaggioTitolo: Che mi riserva il futuro?   Che mi riserva il futuro? Icon_minitimeMar Feb 13, 2018 6:18 am

Sono Pia e convivo da cinque anni con Matteo.Non so se lui sta con me perchè mi ama oppure perchè gli fa comodo,visto che la casa dove viviamo è mia e la cosa mi rattrista moltissimo.
A scuola quest'anno è arrivato un nuovo collega (insegno alle medie) che si chiama Saverio e da un po' mi sta corteggiando in un modo che mi lusinga sì ma mi inquieta.
Vorrei quindi sapere i veri sentimenti di Matteo per me e che vuole davvero Saverio.
Ti dirò che sono molto perplessa.Ho lasciato i dati in privato
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Che mi riserva il futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che mi riserva il futuro?   Che mi riserva il futuro? Icon_minitimeMar Feb 13, 2018 7:40 pm


Cara Pallidaluna,
Da tempo il tuo rapporto non funziona come vorresti e tu stai seriamente pensando di mettere le carte in tavola una volta per tutte e decidere il futuro della vostra relazione.Tu vieni da un passato doloroso,la fine di una precedente relazione ti ha fatto stare molto male e in questo attuale compagno hai investito moltissimo. Purtroppo le tua richiesta non verrà accolta, il tuo compagno ti farà muro e tu ti sentirai sempre più sola. Ora come ora una rottura non la vedo ,poi bisognerà vedere nel corso dei mesi come procede la situazione.
Lui sembra arrabbiato con te,deciso a fartela pagare per qualcosa che tu hai fatto o detto e quindi si chiude, non ti lascia capire cosa gli passa per la testa.Sta zitto perchè teme di trascendere e provocare uno scontro serio fra di voi. In futuro purtroppo il suo atteggiamento non cambierà.Altre donne non ne vedo, ma non vedo nemmeno sentimenti forti per te.
Vediamo la situazione con il metodo a croce.Escono: DISPOTISMO MALATTIA CHIOSTRO STELLA DELLA DONNA PROCESSO.
Lui è molto arrabbiato con te e per questo si chiude nei tuoi confronti.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SHAX (Pericolo di perdita) OSE (Pericolo) CAIM (Disputa). Quest'uomo teme di compromettere il vostro rapporto e quindi evita lo scontro aperto.
Passiamo al collega.
Tu non ti fidi di questa persona,qualcosa non ti torna.Molto presto il suo comportamento finirà per innervosirti seriamente e lo metterai al suo posto.
Lui non sembra una persona affidabile. E' molto egoista e si ritiene irresistibile, ha una gran parlatina e quindi ha successo con le donne. Il fatto che tu non gli dai corda in un primo momento lo divertirà, poi diventerà puntiglio ed esagererà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CHIACCHIERE SAGGEZZA INTELLIGENZA STELLA DELL'UOMO CHIOSTRO.
Tu sarai tanto brava da capire che quest'uomo ha qualcosa che non ti piace e lo bloccherai in modo abbastanza deciso.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ZEPAR (Seduzione) ORIAS (Ispirazione) ANDROMALIUS (Inganno).
Segui il tuo istinto perchè quest'uomo nonè sincero!
Dato che per rispondere uso 3 mazzi di carte diversi non puoi farmi altre domande adesso. Potrai riscrivermi fra 15 giorni come da regolamento.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
pallidaluna




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.02.18

Che mi riserva il futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che mi riserva il futuro?   Che mi riserva il futuro? Icon_minitimeMar Feb 27, 2018 8:17 pm


Sono qui per aggiornarti.
Con Matteo quasi non ci parliamo più,siamo diventati due estranei che per qualche ragione vivono insieme e ho anche il sospetto che ci sia un'altra.Ho provato a parlarci ma come hai detto tu mi fa muro.Sono stanca,vorrei sapere che mi devo aspettare.
Saverio mi piace sempre meno,c'è in lui,in questo suo modo di corteggiarmi,qualcosa di forzato,di falso,o almeno io lo sento così.
Ti sarei grata se potessi rivedere entrambe le situazioni
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Che mi riserva il futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che mi riserva il futuro?   Che mi riserva il futuro? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 2:30 pm


Cara Pallidaluna,
La prima carta che mi esce è quella della PRIGIONE,che indica blocco,freddezza,incomunicabilità.
Il tuo rapporto sembra essere in un momento di stasi,non ci sono cambiamenti nè in bene nè in male,solo una freddezza sempre maggiore.Tu sei stanca però hai paura di mettere le carte in tavola perchè il passato ti ha molto segnata,però fra qualche mese dovrai farlo per il tuo bene,altrimenti potresti addirittura somatizzare il tuo disagio.
Lui altre donne non ne ha,te lo fa credere per aumentare la tua insicurezza e per vendicarsi di qualcosa che tu in passato hai detto o fatto.Non parla perchè sa che se lo facesse col fatto che la casa è tua lui perderebbe un posto dove stare,e in futuro sarà sempre più scostante e sfuggente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO PROCESSO NEMICI DISPOTISMO CHIACCHIERE.
Entrambi siete arroccati sulle vostri posizioni,però dovrete avere una discussione chiarificatrice,non può continuare così!
Per finire le Fallen Angels.Escono:RONOVE (Esaurimento) VINE (Pericolo) OSE (Pericolo).
Se non fai qualcosa rischi seriamente di somatizzare il tuo disagio.
E ora l'altro.
Lui ha indubbiamente dei secodi fini nei tuoi confronti,però non è chiaro quali.E' indubbiamente una persona negativa, un manipolatore e può diventare un nemico pericoloso se viene contrastato o pensa di esserlo.Muoviti con estrema cautela!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALVAGITA'NEMICI SFORTUNA STELLA DELL'UOMO DISTACCO.
Cerca di tenere alla larga questa persona,è molto negativa.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ZEPAR (Seduzione) OSE (Pericolo) ANDROMALIUS (Inganno).
Questa persona ha dei secondi fini,evitalo!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
pallidaluna




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.02.18

Che mi riserva il futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che mi riserva il futuro?   Che mi riserva il futuro? Icon_minitimeMer Mar 14, 2018 4:36 pm


Ciao Odeja
Ho provato a parlare con Matteo e il risultato è stato che lui ha chiesto ferie al lavoro ed è andato a trovare i suoi per una settimana (suo padre fra l'altro doveva fare un breve ricovero per degli esami) .Non ci siamo sentiti,lui è tornato ma nulla,evita ogni possibilità di confronto.
Saverio mi ha molto innervosita perchè davanti a dei colleghi si è preso delle libertà e davanti alle mie rimostranze mi ha dato della bacchettona.Dato che è in malattia torna lunedì e vorrei sapere che sueccederà poi.
Grazie per il tuo tempo.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Che mi riserva il futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che mi riserva il futuro?   Che mi riserva il futuro? Icon_minitimeGio Mar 15, 2018 10:26 am


Cara Pallidaluna,
Il tuo compagno è molto preoccupato per la salute del padre e le carte mi dicono che in un futuro prossimo dovrà recarsi piuttosto spesso dai genitori,perchè hanno effettivamente bisogno di lui.
Il problema è che lui il confronto con te non lo vuole, perchè sa benissimo che a scapitarci in un'eventuale rottura,quindi prenderà a pretesto questa situazione per evitare la resa dei conti.
Tu sei pronta a dargli tempo considerando il fatto del padre,però col passare dei mesi sentirai sempre più pressante il bisogno di chiarezza che già provi e verso l'inizio dell'estate affronterai con decisione l'argomento,anche a costo di sembrare egoista e insensibile.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALATTIA STELLA DELL'UOMO CHIOSTRO RITARDO PROCESSO.
La malattia del padre c'è veramente però lui la sta usando per ritardare quanto più possibile un colloquio chiarificatore con te.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AGARES (Forza) VALAC (Decisione) VALEFOR (Onestà).
In futuro tu esigerai chiarezza e di capire chiaramente come stanno le cose fra voi.
E ora l'altro.
Tu stai cominciando a renderti conto che questa persona non è come sembrava inizialmente e non vuoi che il suo atteggiamento possa provocare pettegolezzi e illazioni senza fondamento alcuno. In futuro ,visto che con le buone non otterrai nulla, deciderai di portare all'attenzione del dirigente scolastico la situazione.
Lui si approfitta del fatto che a te le discussioni non piacciono per metterti in imbarazzo davanti agli altri e far loro supporre che fra te e lui ci sia qualcosa.Si comporta così perchè pensava che gli sarebbe riuscito farti cadere ai suoi piedi e il fatto che tu non ceda lo manda in bestia.In futuro continuerà con questo atteggiamento,ma deve stare molto attento perchè tu non sei malleabile come sembri.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:BELLEZZA INCOSTANZA CHIACCHIERE STELLA DELLA DONNA ROVINA.
Lui è una persona meschina e inaffidabile e vuol fartela pagare,ma stavolta troverà pane per i suoi denti.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
pallidaluna




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.02.18

Che mi riserva il futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che mi riserva il futuro?   Che mi riserva il futuro? Icon_minitimeGio Mar 29, 2018 6:34 pm


Con Matteo passeremo la Pasqua separati,lui dai suoi io dai miei.Le cose sono pesanti che non mi dispiace stargli lontana e mi chiedo sempre più spesso che ci stiamo a fare insieme.
Saverio è sempre più malvisto e sta molto per conto suo.Resta da vedere come si comporterà quando riaprono le scuole.
Potresti vedermi la situazione?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Che mi riserva il futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che mi riserva il futuro?   Che mi riserva il futuro? Icon_minitimeVen Mar 30, 2018 3:04 pm

Cara Pallidaluna,
Iniziamo da Matteo.
Lui è molto preoccupato sia per la malattia del padre che per la madre ,però approfitta un po' della situazione per starti lontano ed evitare il confronto.Mi dispiace dirtelo, ma è una persona molto immatura e non è affatto in grado di gestire una relazione in modo corretto.Nei prossimi mesi continuerà a fare come fa e a farti muro.
Tu sei stufa di questa situazione e vorresti un confronto con lui,perchè ti rendi conto che ti sta mettendo in una posizione insostenibile.Purtroppo ci proverai, ma lui ti accuserà di non capire la sua preoccupazione per il padre e di egoismo,facendoti passare per la cattiva della situazione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RITARDO PROCESSO INCOSTANZA MALATTIA CHIOSTRO.
Prendendo a pretesto la malattia del padre lui ritarderà il più possibile il confronto con te e ti farà muro.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VINE (Pericolo) SHAX (Pericolo di perdita) AMON (Diplomazia).
Lui sa bene che corre il rischio di perdere tutto e quindi sta adottando una tattica dilatoria.
E ora Saverio.
Lui ora è molto preoccupato per il suo lavoro,perchè ha esagerato e si è messo contro tutti,dirigente scolastico compreso.In futuro inizierà a pensare che questa situazione è tutta colpa tua e quindi riprenderà a spettegolare su di te e prenderti di mira.
Tu vorresti che lui ti lasciasse in pace, ma non lo farà e in futuro vedo che dovrai reagire in maniera molto decisa alle sue azioni di disturbo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALVAGITA' CHIACCHIERE ROVINA RIUSCITA DESTINO.
Riuscirai a tenere a bada lui e le sue chiacchiere malevole solo reagendo con estrema decisione.
Per finire le Fallen Angels.Escono:CAIM (Litigio) VALAC (Decisione) SEERE (Cambiamento).
Le cose cambieranno se tu reagirai con decisione!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
pallidaluna




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.02.18

Che mi riserva il futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che mi riserva il futuro?   Che mi riserva il futuro? Icon_minitimeSab Apr 14, 2018 2:33 pm


Ciao Odeja.
Matteo sta in casa il meno possibile e ho capito che non vuol parlare con me della situazione,però io non ho intenzione di restare in questo stato di stallo per molto.Adesso suo padre è in ospedale,ma quando uscirà gli parlerò.Come reagirà?
Saverio mi sta facendo la guerra dei nervi:quando arrivo in una stanza smette di parlare oppure quando ci incrociamo in corridoio mi lancia occhiate allusive.Io lo ignoro perché ho altro da pensare, ma vorrei sapere quanto ha intenzione di durare così.


Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Che mi riserva il futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che mi riserva il futuro?   Che mi riserva il futuro? Icon_minitimeDom Apr 15, 2018 11:29 am


Cara Pallidaluna,
Che lui sia preoccupato per il padre è evidente dalle carte,ma è anche evidente che lui sta usando questa circostanza come pretesto per ritardare un confronto con te.A torto o a ragione lui è risentito con te perché gli sembra che tu gli faccia pesare il fatto che vive in casa tua e che tu guadagni più di lui e non c'è verso di fargli cambiare idea.Come ti ho detto,per il momento lui evita il confronto con te, ma in estate questo suo convincimento lo porterà a sbottare in modo imprevisto con te.
Tu sei preccupata per suo padre,che conosci e a cui sei affezionata, e capendo come possa sentirsi non dici nulla, però al tempo stesso questo stato di cose ti fa star male e vorresti che la situazione si definisse.stai attenta a come ti muovi,perchè potresti essere fraintesa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SAGGEZZA INTELLIGENZA PENSIERO FUOCO RISCHIO.
Devi muoverti con molta cautela,perchè c'è il rischio di essere fraintesa e di una discussione.
Per finire le Fallen Angels.Escono: FURFUR (Valutazione) AMON (Diplomazia) SABNOCK (Discrezione).
Dovrai stare attenta a come ti poni con lui.
E ora Saverio.
Lui ti conosce bene e ha trovato il modo per innervosirti,facendoti pensare che dietro le tue spalle dica chissà che mentre non è così.Ce l'ha con te perché è convinto che sia tu ad avergli messo contro i colleghi,perchè non ammette assolutamente di sbagliare.In futuro farà di tutto per farti sbottare.
Tu non devi assolutamente stare al suo gioco,sai chi sei e come ti comporti e questo è sufficiente.Evita anche di parlare di lui con altri colleghi perché potrebbero riferire a lui cose non vere solo per il gusto di vedervi scontrare.Non è che tu sia circondata da belle persone,purtroppo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO CHIACCHIERE FUOCO SAGGEZZA CHIOSTRO.
Tu devi comportarti con saggezza e troncare sul nascere ogni pettegolezzo,per non provocare una discussione con lui.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ASMODAY (Turbamento) AGARES (Forza) CAIM (Litigio).
Il suo comportamento ti innervosisce ma devi essere forte e non farti trascinare in un litigio.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
pallidaluna




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.02.18

Che mi riserva il futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che mi riserva il futuro?   Che mi riserva il futuro? Icon_minitimeLun Apr 30, 2018 9:38 am


Potresti vedermi solo la situazione con Matteo,che è quella che mi preoccupa di più?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Che mi riserva il futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che mi riserva il futuro?   Che mi riserva il futuro? Icon_minitimeLun Apr 30, 2018 2:32 pm


Cara Pallidaluna,
Lui è molto preoccupato non solo per il padre ma anche per la madre che sta risentendo grandemente della situazione.
Va detto però che lui sta usando i delicato periodo familiare come scusa per starti lontano e per giustificare i suoi malumori e i suoi scatti quando è con te, e questo non va affatto bene.Non è bello da dire,ma quest'uomo non ti ama più,però sta con te perché se ti lasciasse non avrebbe dove andare e sta evitando uno scontro diretto per questo.MI spiace ma non vedo cambiamenti rilevanti almeno per un altro paio di mesi.
Tu vorresti definire la vostra situazione ma sei grandemente frenata da questa faccenda del padre, temi che se gliene parli tu possa aggiungere problema a problema.Ti capisco, però quando chiudono le scuole dovrai affrontare il problema,che tu lo voglia o no,perchè succederà qualcosa che renderà necessaria una decisione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELL'UOMO RITARDO MALATTIA PENATI TAVOLA.
Lui con la scusa della cattiva salute dei genitori sta evitando il confronto.
Per finire le Fallen Angels.Escono: RONOVE (Esaurimento) VALAC (Decisione) AGARES (Forza).
Tu non puoi continuare così e devi trovare la forza di affrontare il problema.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
pallidaluna




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.02.18

Che mi riserva il futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che mi riserva il futuro?   Che mi riserva il futuro? Icon_minitimeMar Mag 15, 2018 1:16 pm

Volevo vedere come vanno le cose, sono davvero demoralizzata
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Che mi riserva il futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che mi riserva il futuro?   Che mi riserva il futuro? Icon_minitimeMar Mag 15, 2018 6:14 pm


Cara Pallidaluna,
Tu non sai bene come agire con lui :da una parte vorresti il confronto,magari anche uno scontro,qualcosa che in un modo o nell'altro ti faccia capire le sue intenzioni; dall'altra però temi la sua reazione e quindi resti lì sospesa. Attenta, perché questa incertezza e questa tensione alla fine inizieranno seriamente a incidere sui tuoi nervi e potresti, per una sciocchezza,esplodere e passare dalla parte del torto!
Lui approfitta della tua incertezza per farsi i fatti suoi. E' vero che sia il padre che la madre non stanno bene e lui in quanto figlio unico deve occuparsi di loro; è vero che questa situazione si prolungherà e lui entro dicembre/ gennaio dovrà prendere delle decisioni,ma è anche vero che questo gli dà il pretesto per rimandare il confronto con te. Non ci sono altre donne, lui semplicemente non ti ama più ma resta perché non sa dove stare altrimenti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :SALUTE PENATI PENSIERO CHIACCHIERE CHIOSTRO.
I suoi non stanno bene e lui è preoccupato,però usa questa situazione per non affrontarti.
Per finire le Fallen Angels.Escono :VALAC (Decisione) VALEFOR (Onestà) RONOVE (Esaurimento).
Tu alla fine ti stancherai di questa stasi ed esigerai chiarezza
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
pallidaluna




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.02.18

Che mi riserva il futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che mi riserva il futuro?   Che mi riserva il futuro? Icon_minitimeGio Mag 31, 2018 9:33 am

Possiamo rivedere la situazione?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Che mi riserva il futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che mi riserva il futuro?   Che mi riserva il futuro? Icon_minitimeGio Mag 31, 2018 2:03 pm


Cara Pallidaluna,
Le carte mi dicono che in concomitanza con la chiusura delle scuole le tensioni fra voi aumenteranno,questo perché tu gli proporrai di accompagnarlo in una delle sue visite ai suoi e lui reagirà molto male,facendoti venire ancora più dubbi di quelli che non hai. Il periodo è molto difficile e tu devi stare attenta a non sfogare il tuo nervosismo con chi non c'entra nulla.Malgrado la tua decisione di arrivare a un chiarimento della situazione,almeno per il momento cambiamenti non ce ne sono.
Lui effettivamente è molto preoccupato per la salute dei suoi e vedo che il padre dovrà di nuovo essere ricoverato fra non molto.Sente anche molto il peso della situazione perché non ha nessuno che lo aiuti e lo consigli.Per questo reagirà male alla tua proposta,perchè la interpreterà non come genuina preoccupazione ma come desiderio di controllarlo,di interferire nella sua vita.Ti confermo che continuerà ad evitare il confronto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : DISPOTISMO CHIOSTRO MALATTIA PENATI FUOCO.
Lui è molto nervoso per la salute dei suoi e reagirà con rabbia,escludendoti.
Per finire le Fallen Angels.Escono:RONOVE (Esaurimento) ASMODAY (Turbamento) CAIM (Litigio).
La situazione peggiorerà.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
pallidaluna




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.02.18

Che mi riserva il futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che mi riserva il futuro?   Che mi riserva il futuro? Icon_minitimeDom Giu 17, 2018 6:39 am

Devo darti riscontro,purtroppo:suo padre è stato di nuovo ricoverato 6 giorni fa e la situazione non si mette bene. Gli ho proposto di accompagnarlo,ma lui mi si è addirittura rivoltato contro,faceva paura.
Vista la situazione ha ottenuto dalla sua azienda il permesso di lavorare da casa per un mese e quindi si è trasferito dai suoi.Non lo sento da 3 giorni,non so quando e se si farà vivo,mi chiedo che senso ha continuare quando è più che evidente che quest'uomo mi odia.
Tu cosa vedi?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Che mi riserva il futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che mi riserva il futuro?   Che mi riserva il futuro? Icon_minitimeDom Giu 17, 2018 2:04 pm

Cara Pallidaluna,
Questa situazione ti sta logorando e lo si capisce molto bene.Purtroppo e non per tua colpa sei e rimarrai ancora per qualche tempo in posizione di stallo,anche se farai altri tentativi per definire la situazione.
Lui è estremamente preoccupato per una situazione che non è destinata a migliorare e che a breve richiederà una decisione drastica ( non posso escludere che si tratti di mettere il padre in una struttura più adeguata a curarlo) e ha i nervi a fior di pelle perché tutto è sulle sue spalle e non sa da che parte voltarsi.Non si farà vivo con te ancora per un po' e non devi cercarlo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :CHIOSTRO DESTINO MALATTIA PENSIERO DISPOTISMO.
Il suo unico pensiero ora è la decisione che dovrà prendere a causa della malattia del padre.
Per finire le Fallen Angels.Escono : ASMODAY (Turbamento) GAMIGIN (Confusione) ASTAROTH (Sfortuna).
Lui è molto confuso e preoccupato.
Un abbraccio
Odeja


Torna in alto Andare in basso
pallidaluna




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.02.18

Che mi riserva il futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che mi riserva il futuro?   Che mi riserva il futuro? Icon_minitimeLun Lug 02, 2018 9:03 am

La situazione è sempre quella. Arrivo a preferire che non ci sentiamo perché litighiamo ferocemente,lui sembra darmi la colpa di tutto,non ci si ragiona.
Sono stufa voglio sapere quanto durerà questa situazione ,se c'è possibilità che lui cambi.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Che mi riserva il futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che mi riserva il futuro?   Che mi riserva il futuro? Icon_minitimeLun Lug 02, 2018 1:57 pm


Cara Pallidaluna,
Non aspettarti cambiamenti perché la situazione rimarrà bloccata almeno per un altro mese.So che non è quello che vorresti sentirti dire,però le cose stanno così,anche perché se tu vuoi il confronto l'altra parte continua a evitarlo.
Lui è molto provato,va letteralmente avanti un giorno dopo l'altro ed è anche preoccupato per la madre,che a quanto pare non sta bene neanche lei. Qualsiasi tuo tentativo di definire la situazione lo accoglierebbe malissimo e farebbe in modo per farti passare per la carogna insensibile della situazione.Va detto che gli fa anche comodo continuare a svicolare,però.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : PENSIERO MALATTIA CHIOSTRO DESTINO SFORTUNA.
Lui è sì preoccupato per la malattia del padre ma è anche deciso a bloccare qualsiasi tuo tentativo di confronto.
Per finire le Fallen Angels.Escono: AGARES (Forza) BALAM (Forza) ASTAROTH (Sfortuna).
So che è molto dura ma devi aver pazienza.
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
pallidaluna




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.02.18

Che mi riserva il futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che mi riserva il futuro?   Che mi riserva il futuro? Icon_minitimeLun Lug 23, 2018 11:26 am


Il padre di Matteo si è aggravato al punto che è stato necessario il ricovero permanente in una struttura e ora la madre è ricoverata perché ha avuto un crollo nervoso.
Io mi mantengo distante perché lui non mi vuole intorno,però non potrò andare avanti per molto così,sospesa in un limbo.
Definiremo in un modo o nell'altro questa situazione?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Che mi riserva il futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che mi riserva il futuro?   Che mi riserva il futuro? Icon_minitimeLun Lug 23, 2018 2:05 pm


Cara Pallidaluna,
So che è difficilissimo,però non fare nulla di avventato o fare scene,perchè ora passeresti dalla parte del torto e non è il caso.
Purtroppo la situazione almeno per altri tre mesi resterà così. Iniziata la scuola però accadrà qualcosa che ti farà rompere gli indugi e gli porrai un aut aut:o dentro o fuori!
Visto che la cosa è ancora di là da venire non so dirti ora se otterrai dei risultati o meno,dovremo rivedere.
Lui è provato e c'è da capirlo,visto che è figlio unico,però non vuole il tuo sostegno per non doversi sentire in debito con te più di quanto già non si senta.Le sue carte mi confermano che per ora tutto rimane così com'è.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : MALATTIA DISTACCO CHIOSTRO INCIDENTE SFORTUNA.
La situazione di salute dei suoi vi allontanerà ulteriormente.
Per finire le Fallen Angels.Escono: AMON (Diplomazia) FLAUROS (Prudenza) FURFUR (Valutazione).
In questo momento devi far molta attenzione a quello che dirai,potresti peggiorare le cose.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
pallidaluna




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.02.18

Che mi riserva il futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che mi riserva il futuro?   Che mi riserva il futuro? Icon_minitimeVen Ago 17, 2018 8:24 am


Con Matteo ci sentiamo per telefono, le cose non vanno affatto bene.Mi sono offerta anche di passare qualche giorno lì per dargli una mano,ma lui ha avuto una reazione talmente rabbiosa che mi ha del tutto spiazzata.
A questo punto mi chiedo e ti chiedo perché vuol tenermi lontana in questo modo,cosa mi nasconde.
Sono stufa di un rapporto che è diventato una catena,ho bisogno di capire!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Che mi riserva il futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che mi riserva il futuro?   Che mi riserva il futuro? Icon_minitimeVen Ago 17, 2018 1:39 pm


Cara Pallidaluna,
Se stai pensando che lui abbia un'altra ti dico subito che ti sbagli.
Lui ne ha troppe per la testa per mettersi anche a tradirti,da questo punto di vista puoi tranquillizzarti.
Il fatto è che lui non ti vuole intorno perchè per lui tu verresti solo per criticare il suo operato, per metter bocca e ficcanasare.E' brutto da dire, ma lui si sente oppresso dal vostro rapporto,vorrebbe uscirne ma rimane perchè restando ha un tetto sulla testa, ed ètanto vigliacco da latitare pur di non avere uno scontro diretto con te. In un certo senso quello che succede ai suoi per lui è una manna dal cielo, perchè gli consente di prender tempo e starti lontano.Non spetta alle carte dire se si sbaglia e o se tu in qualche modo gli hai dato motivo per arrivare a questa conclusione,però è così.In futuro dovrai farti sentire ed esigere un chiarimento,perchè non è giusto per te aspettare i suoi comodi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CHIOSTRO PENSIERO DISTACCO TAVOLA DESTINO.
Entrambi vi sentite oppressi in questo rapporto e pensate di troncare, però dovrete prendere una decisione.
Per finire le Fallen Angels.Escono : AYM (Turbamento) RONOVE (Esaurimento) FOCALOR (Turbamento).
Entrambi siete stufi di questo rapporto.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
pallidaluna




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.02.18

Che mi riserva il futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che mi riserva il futuro?   Che mi riserva il futuro? Icon_minitimeMar Set 11, 2018 8:40 am

Non è cambiato nulla,vedi una via d'uscita a questa situazione?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che mi riserva il futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che mi riserva il futuro?   Che mi riserva il futuro? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che mi riserva il futuro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cosa mi riserva il futuro?
» 21 RISERVA
» 30 RISERVA IL MEGLIO AL TUO AMICO
» Farfalle nello stomaco
» 16 FUTURO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: