Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Mia madre capirà?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
smartcookie

MessaggioTitolo: Mia madre capirà?   Mar Feb 13, 2018 11:53 am

Ciao Rachele, sto vivendo in amore una situazione molto difficile e vorrei tanto che mia madre mi appoggiasse, ma lei sembra non capire il mio disagio.
Posso sperare che in futuro capisca e mi appoggi?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mia madre capirà?   Mer Feb 14, 2018 3:11 pm

Ciao Smart
Tu in questo momento ti senti veramente sopraffatta e stanca, e avresti un disperato bisogno di un appoggio.
Purtroppo da tua madre questo appoggio non lo avrai,anzi in futuro vedo una discussione fra di voi e voleranno parole grosse.
Tua madre purtroppo è una di quelle donne fredde,anaffettive, che non è capace di un dialogo con una figlia.E' vero che ha avuto una vita difficile, un rapporto con la madre duro e complesso, ma questo non c'entra,lei è così di natura. In questo rapporto lei vede per te L'OCCASIONE, e quindi non capirà quanto stai male e ti darà addosso quando arriverai a decidere di troncare con lui (perchè fidati ci arriverai!).Mi spiace, ma non cambierà nulla.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMORE STERILITA' CHIOSTRO PROCESSO STELLA DELLA DONNA.
Tu a questa donna chiedi solo comprensione e affetto,ma lei è del tutto incapace di dartene.
Visualizza il profilo
smartcookie

MessaggioTitolo: Re: Mia madre capirà?   Mar Feb 27, 2018 10:21 am

Ciao Rachele
Scusa se scrivo prima ma c'è una novità:l'ho lasciato perchè non ce la facevo più.
Ora lui piange sulla spalla di mia madre,dice che lo tradisco e altre cose del genere e da giorni non facciamo che litigare.
Alla fine mia madre si darà pace e ne darà a me?
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mia madre capirà?   

Mia madre capirà?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mia madre non mi vuole a casa
» maxxi - La vicenda di mia madre
» Alfabeto di Natale
» Anziana spendacciona

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: