Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

I SUOI GENITORI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
smartcookie

MessaggioTitolo: I SUOI GENITORI   Mar Feb 13, 2018 8:11 pm

Ciao Cedric.
Odeja mi ha detto che secondo lei i suoi genitori lo stanno pressando perchè ufficializzi il rapporto con me con una convivenza.Pensa che hanno intenzione di offrirci un appartamento di loro proprietà che a maggio si libera.
Io mi sento sempre più pressata,sempre più all'angolo e quindi ti chiedo che vedi nei miei confronti
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: I SUOI GENITORI   Mer Feb 14, 2018 2:28 pm

Gentile Amica,
Vediamo cosa pensano loro nei tuoi confronti,iniziando dal padre.
Quest'uomo ha delle perplessità in effetti.Capiscimi bene, non gli sei antipatica,però vede lungo e sente che tu di questo rapporto non sei convinta e anche se non dice nulla non è sicuro che il tuo rapporto con lui abbia vita lunga.
E' un uomo succube della moglie,uno da ruoli subalterni e dalle carte mi esce che delega molto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMICIZIA BELLEZZA STELLA DELLA DONNA DISPOTISMO CHIOSTRO.
Ha simpatia e affetto per te ma è grandemente condizionato dalla moglie.
E ora sua moglie.
Questa donna è un'egoista,un'accentratrice e una manipolatrice e fa conto sulla tua giovane età per avere gioco facile con te.L'idea della casa è sua, non di entrambi,perchè è morbosamente attaccata al figlio e vuol controllarlo.Preme perchè si accasi appunto per questo,tu per lei non rappresenti un pericolo ma creta da plasmare.In passato ha avuto gioco facile sia col marito che col figlio,che la lasciano fare. Quando arriverà a capire che tu non sei così ingenua come sembri ti si rivolterà contro e inizierà a insinuare che tu hai qualcun altro,convincendo il figlio di questo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMORE TRADIMENTO MALVAGITA' SFORTUNA MALATTIA.
Il suo tanto sbandierato affetto per te non esiste, presto ti si rivolterà contro.
Un sorriso
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

I SUOI GENITORI
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AGATA NEI SUOI VARI COLORI
» BAMBINO TERRORIZZATO: PAURA DELL'ABBANDONO DEI GENITORI
» Rapporti genitori - insegnanti
» Colloqui con i genitori
» Morte dei miei genitori.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Andare verso: