Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Mia figlia Palma

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DonEnrico

MessaggioTitolo: Mia figlia Palma   Mer Feb 14, 2018 11:55 am

Buongiorno e grazie per la possibiltà.
Mi chiamo Enrico e Le scrivo per mia figlia maggiore.
La ragazza si chiama Palma, è nata l'8 giugno 1982 e da anni ci dà grattacapi.
Otto anni fa ha incontrato un uomo di nome Fernando ,nato il 20 gennaio 1978,una brutta persona con molti precedenti penali e ci è andata a vivere praticamente da subito. Hanno una bambina di sei anni.
Quando la bambina era molto piccola lui è stato arrestato e condannato a 4 anni,che stanno per scadere.In pratica,dovrebbe uscire fra un paio di mesi.
In questo periodo noi abbiamo aiutato mia figlia come abbiamo potuto,tanto è vero che la bambina per decreto del tribunale dei minori vive con noi.
Palma ci ha sempre detto che con questo aveva chiuso,che non voleva saperne più e invece abbiamo scoperto che ci ha mentito ed è sempre stata in contatto con lui.Non solo,ma quando questo esce torneranno a vivere insieme.
Come andrà fra loro? Io e mia moglie che dobbiamo aspettarci da lui?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mia figlia Palma   Mer Feb 14, 2018 7:43 pm

Ciao Don Enrico

Le carte confermano che vi ha mentito e vi mente riguardo a lui, perchè sa bene che disapprovate la loro relazione.Prova molto rancore per te e tua moglie perchè pensa che vi siete sempre immischiati nella sua vita e la ostacoliate in ogni cosa che fa e non vi perdona di esservi rivolti al tribunale per la bambina. Spera,quando lui tornerà, di ricostituire quella che lei considera una famiglia, e non vuole ammettere che lui possa non volere la stessa cosa.Posso dirti che l'aspetta una gran delusione.
Lui a tua figlia non la ama, gli serve e basta perchè è l'unica che si interessa a lui.Prima che succedesse quel che è successo stava già pensando di lasciarla,perchè si sentiva intrappolato da lei e dalla bambina e dubito molto che nel corso degli anni abbia cambiato idea. Con tua figlia è stato chiaro ma lei non vuol capire,vive una realtà sua che non è la realtà vera.Quando uscirà vedo un viaggio,lui lascerà Napoli e tua figlia.
Di conseguenza, tu e tua moglie da lui non dovete temere assolutamente nulla.
Vediamo la situazione col metodo a croce. Escono: DESTINO FATALITA' ACQUA CAMBIAMENTO CHIOSTRO.
Quando lui uscirà di prigione lui deciderà di trasferirsi altrove e quindi lascerà Napoli e tua figlia
Visualizza il profilo
DonEnrico

MessaggioTitolo: Re: Mia figlia Palma   Gio Feb 15, 2018 9:12 am

Grazie, lo spero veramente.Ti farò sapere!
Visualizza il profilo
DonEnrico

MessaggioTitolo: Re: Mia figlia Palma   Sab Mar 03, 2018 9:50 am

Buongiorno Rachele
Con mia figlia Palma le cose vanno molto male. Visto che quell'uomo l'ha scaricata (e qua ti do riscontro,è andata esattamente come dicesti tu) lei adesso è convinta che la colpa è nostra,mia e di mia moglie.
Giorni fa in presenza della bambina lei e mia moglie Maria che è nata il 29.6.1954 hanno avuto una brutta discussione e mia figlia ha spinto mia moglie che è caduta a terra. Io purtroppo non ci stavo ,e penso che mia figlia sia venuta apposta a casa nostra sapendo che non c'ero.
Per adesso è sparita,ma io sono preoccupato .Mi puoi dire che ci dobbiamo aspettare?
Io sono Enrico nato il 2.9.1950
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mia figlia Palma   Dom Mar 04, 2018 3:20 pm

Ciao Don Enrico
Vostra figlia è sconvolta per il comportamento di quest'uomo e la sua reazione è quella di dare la colpa a qualcuno ,ovvero a voi ma anche alla famiglia di lui.La sua rabbia è dovuta anche al fatto che era convinta che una volta uscito lui avrebbero potuto ricostruire una famiglia con la loro bambina e ora questo non è più possibile.
Ti consiglio di non cercarla perchè potresti trascendere e non è assolutamente il caso che tu lo faccia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO MALATTIA PENATI CHIOSTRO DISTACCO.
Lei sta scaricando la rabbia per il suo abbandono contro di voi,e dopo questo scontro si chiuderà a riccio nei vostri confronti
Visualizza il profilo
DonEnrico

MessaggioTitolo: Re: Mia figlia Palma   Lun Mar 19, 2018 4:14 pm

Sono stato contattato dalla sorella di quell'uomo che stava con mia figlia Palma.
Mi ha raccontato che lei non si è affatto rassegnata,che mette in croce lei e sua mamma perchè lo convincano a tornare con lei e mi ha chiesto di intervenire.
Io onestamente non voglio farlo,non voglio entrarci.La sola cosa che mi interessa è far crescere serena mia nipote, e purtroppo l'unico modo perchè questo sia possibile è tenerle lontano sua madre.
Non è che questo ci ripensa e tornano insieme? Questa possibilità non mi fa dormire la notte!

Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mia figlia Palma   Mar Mar 20, 2018 11:57 am

Ciao Don Enrico
Tua figlia non vuole ammettere che a volere una ripresa con quest'uomo è solo lei,perchè se lo facesse crollerebbe.Le carte fanno pensare che non lo ami più,ma che si aggrappi a lui,convinta che quando lui uscirà tutto si rimetterà magicamente a posto.Purtroppo per lei non sarà così, e dovrà rendersene conto nel peggiore dei modi.
Lui a tua figlia non pensa affatto, o meglio la considera una grossissima seccatura.Lo infastidisce il fatto che lei non capisca che per lui è finita,che rompa le scatole ai suoi familiari e quando uscirà metterà anche troppo in chiaro le cose.
La tua paura che lui possa ripensarci,credimi, è del tutto infondata!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO ACQUA CAMBIAMENTO MALATTIA STELLA DONNA.
Lui solo a una cosa pensa:uscire e trasferirsi altrove.L'atteggiamento di tua figlia lo infastidisce e lo infastidirà sempre di più.
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mia figlia Palma   

Mia figlia Palma
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA LEGGENDA DELLA FIGLIA DELL'ARIA
» io e mia figlia
» come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus
» per mia figlia
» Libri relativi al rapporto tra padre e figlio con difficoltà.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: