Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mia figlia Palma

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DonEnrico




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.02.18

Mia figlia Palma Empty
MessaggioTitolo: Mia figlia Palma   Mia figlia Palma Icon_minitimeMer Feb 14, 2018 11:55 am

Buongiorno e grazie per la possibiltà.
Mi chiamo Enrico e Le scrivo per mia figlia maggiore.
La ragazza si chiama Palma, è nata l'8 giugno 1982 e da anni ci dà grattacapi.
Otto anni fa ha incontrato un uomo di nome Fernando ,nato il 20 gennaio 1978,una brutta persona con molti precedenti penali e ci è andata a vivere praticamente da subito. Hanno una bambina di sei anni.
Quando la bambina era molto piccola lui è stato arrestato e condannato a 4 anni,che stanno per scadere.In pratica,dovrebbe uscire fra un paio di mesi.
In questo periodo noi abbiamo aiutato mia figlia come abbiamo potuto,tanto è vero che la bambina per decreto del tribunale dei minori vive con noi.
Palma ci ha sempre detto che con questo aveva chiuso,che non voleva saperne più e invece abbiamo scoperto che ci ha mentito ed è sempre stata in contatto con lui.Non solo,ma quando questo esce torneranno a vivere insieme.
Come andrà fra loro? Io e mia moglie che dobbiamo aspettarci da lui?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Mia figlia Palma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia figlia Palma   Mia figlia Palma Icon_minitimeMer Feb 14, 2018 7:43 pm


Ciao Don Enrico

Le carte confermano che vi ha mentito e vi mente riguardo a lui, perchè sa bene che disapprovate la loro relazione.Prova molto rancore per te e tua moglie perchè pensa che vi siete sempre immischiati nella sua vita e la ostacoliate in ogni cosa che fa e non vi perdona di esservi rivolti al tribunale per la bambina. Spera,quando lui tornerà, di ricostituire quella che lei considera una famiglia, e non vuole ammettere che lui possa non volere la stessa cosa.Posso dirti che l'aspetta una gran delusione.
Lui a tua figlia non la ama, gli serve e basta perchè è l'unica che si interessa a lui.Prima che succedesse quel che è successo stava già pensando di lasciarla,perchè si sentiva intrappolato da lei e dalla bambina e dubito molto che nel corso degli anni abbia cambiato idea. Con tua figlia è stato chiaro ma lei non vuol capire,vive una realtà sua che non è la realtà vera.Quando uscirà vedo un viaggio,lui lascerà Napoli e tua figlia.
Di conseguenza, tu e tua moglie da lui non dovete temere assolutamente nulla.
Vediamo la situazione col metodo a croce. Escono: DESTINO FATALITA' ACQUA CAMBIAMENTO CHIOSTRO.
Quando lui uscirà di prigione lui deciderà di trasferirsi altrove e quindi lascerà Napoli e tua figlia
Torna in alto Andare in basso
DonEnrico




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.02.18

Mia figlia Palma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia figlia Palma   Mia figlia Palma Icon_minitimeGio Feb 15, 2018 9:12 am

Grazie, lo spero veramente.Ti farò sapere!
Torna in alto Andare in basso
DonEnrico




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.02.18

Mia figlia Palma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia figlia Palma   Mia figlia Palma Icon_minitimeSab Mar 03, 2018 9:50 am


Buongiorno Rachele
Con mia figlia Palma le cose vanno molto male. Visto che quell'uomo l'ha scaricata (e qua ti do riscontro,è andata esattamente come dicesti tu) lei adesso è convinta che la colpa è nostra,mia e di mia moglie.
Giorni fa in presenza della bambina lei e mia moglie Maria che è nata il 29.6.1954 hanno avuto una brutta discussione e mia figlia ha spinto mia moglie che è caduta a terra. Io purtroppo non ci stavo ,e penso che mia figlia sia venuta apposta a casa nostra sapendo che non c'ero.
Per adesso è sparita,ma io sono preoccupato .Mi puoi dire che ci dobbiamo aspettare?
Io sono Enrico nato il 2.9.1950
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Mia figlia Palma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia figlia Palma   Mia figlia Palma Icon_minitimeDom Mar 04, 2018 3:20 pm


Ciao Don Enrico
Vostra figlia è sconvolta per il comportamento di quest'uomo e la sua reazione è quella di dare la colpa a qualcuno ,ovvero a voi ma anche alla famiglia di lui.La sua rabbia è dovuta anche al fatto che era convinta che una volta uscito lui avrebbero potuto ricostruire una famiglia con la loro bambina e ora questo non è più possibile.
Ti consiglio di non cercarla perchè potresti trascendere e non è assolutamente il caso che tu lo faccia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO MALATTIA PENATI CHIOSTRO DISTACCO.
Lei sta scaricando la rabbia per il suo abbandono contro di voi,e dopo questo scontro si chiuderà a riccio nei vostri confronti
Torna in alto Andare in basso
DonEnrico




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.02.18

Mia figlia Palma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia figlia Palma   Mia figlia Palma Icon_minitimeLun Mar 19, 2018 4:14 pm


Sono stato contattato dalla sorella di quell'uomo che stava con mia figlia Palma.
Mi ha raccontato che lei non si è affatto rassegnata,che mette in croce lei e sua mamma perchè lo convincano a tornare con lei e mi ha chiesto di intervenire.
Io onestamente non voglio farlo,non voglio entrarci.La sola cosa che mi interessa è far crescere serena mia nipote, e purtroppo l'unico modo perchè questo sia possibile è tenerle lontano sua madre.
Non è che questo ci ripensa e tornano insieme? Questa possibilità non mi fa dormire la notte!

Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Mia figlia Palma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia figlia Palma   Mia figlia Palma Icon_minitimeMar Mar 20, 2018 11:57 am


Ciao Don Enrico
Tua figlia non vuole ammettere che a volere una ripresa con quest'uomo è solo lei,perchè se lo facesse crollerebbe.Le carte fanno pensare che non lo ami più,ma che si aggrappi a lui,convinta che quando lui uscirà tutto si rimetterà magicamente a posto.Purtroppo per lei non sarà così, e dovrà rendersene conto nel peggiore dei modi.
Lui a tua figlia non pensa affatto, o meglio la considera una grossissima seccatura.Lo infastidisce il fatto che lei non capisca che per lui è finita,che rompa le scatole ai suoi familiari e quando uscirà metterà anche troppo in chiaro le cose.
La tua paura che lui possa ripensarci,credimi, è del tutto infondata!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO ACQUA CAMBIAMENTO MALATTIA STELLA DONNA.
Lui solo a una cosa pensa:uscire e trasferirsi altrove.L'atteggiamento di tua figlia lo infastidisce e lo infastidirà sempre di più.
Torna in alto Andare in basso
DonEnrico




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.02.18

Mia figlia Palma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia figlia Palma   Mia figlia Palma Icon_minitimeDom Set 30, 2018 8:40 am


Mia figlia frequenta da un paio di mesi un uomo che a noi non piace.
Ha poca voglia di faticare, è sposato ma dice di essere separato in casa e a me pare che a mia figlia la prende in giro.
Che mi dici?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Mia figlia Palma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia figlia Palma   Mia figlia Palma Icon_minitimeDom Set 30, 2018 1:17 pm


Ciao Don Enrico
Tua figlia purtroppo è una persona molto,troppo influenzabile e dopo la fine del rapporto con la persona per cui mi hai chiesto più di una volta è ancora più fragile.Quest'uomo le pare la persona giusta ma entro la fine di quest'anno si accorgerà che non è così e sarà un brutto colpo.E' inutile che glielo diciate,deve capirlo da sola perchè se continuate lei gli si attaccherà ancora di più.
Quest'uomo è uno che lascia il tempo che trova: belle parole,molta apparenza, ma dietro quello nulla. Non va d'accordo con la moglie quindi non ha mentito sulla separazione in casa, ma sicuramente non andrà mai via da quella casa perchè gli fa molto comodo starci.Insomma,vuole la botte piena e la moglie ubriaca.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: BELLEZZA CHIACCHIERE TRADIMENTO STERILITA' UNIONE.
Questo qua è tutto chiacchiere e bugie, se tua figlia spera in un legame serio si sbaglia di grosso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mia figlia Palma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia figlia Palma   Mia figlia Palma Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mia figlia Palma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 51.LA PALMA
» 50 LA PALMA
» DEPTHS OF THE SEA 30 PALMA
» 63 PALMA /OTTIMIZZAZIONE
» ORACOLO DELLA NOTTE 89 PALMA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: