Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Consulto Amore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Consulto Amore Empty
MessaggioTitolo: Consulto Amore   Consulto Amore Icon_minitimeGio Feb 15, 2018 1:32 pm

Ciao Odeja, Smile

E' da un bel pò che non ci sentiamo.
La mia domanda è se riprenderà la conoscenza tra e G.
manderò i miei dati in privato.
Grazie mille flower
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

Consulto Amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto Amore   Consulto Amore Icon_minitimeGio Feb 15, 2018 3:47 pm


Cara Star,
Tu speri in una ripresa però io vedo una delusione per colpa della madre di lui, che già in passato ha interferito pesantemente nel vostro rapporto.La rottura per colpa sua resta e solo fra diversi mesi, non meno di 6, ci saranno contatti fra voi,CHE PERO' NON SIGNIFICANO RITORNO.
Lui sa che ti deve delle spiegazioni e vorrebbe farsi vivo, ma la madre lo frena e lo condiziona e le carte mi confermano che questo stato di cose andrà avanti per vari mesi, non meno di 6.In futuro si renderà conto che la è vero che la situazione è difficile ma sua madre per ragioni di puro egoismo la complica e gli mente,quindi deciderà di farsi vivo (NON CI SONO CARTE CHE INDICHINO RITORNO!!!)
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMORE RICONOSCIMENTO RIUSCITA FATALITA' GRAZIA.
Lui si renderà conto che gli manchi però non torna.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BOTIS (Giustizia) GUSION (Scelta) PURSON (Successo).
Lui arriverà a capire parecchie cose della situazione in cui si trova per colpa della madre e dovrà scegliere se continuare così o no.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Consulto Amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONSULTO PER L'AMORE
» Richiesta consulto in amore
» Primo Consulto Amore
» amore primo consulto
» Consulto amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: