Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Venderà la licenza?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
magnoliadacciaio

MessaggioTitolo: Venderà la licenza?   Gio Feb 15, 2018 4:19 pm

Ho un nipote che per me è come un figlio (io non ne ho).Faceva il tassista ma dopo una brutta aggressione che gli è anche costata un ricovero in ospedale ha deciso di vendere la licenza e andare a lavorare con un amico che ha un pub.
Riuscirà a vendere in tempi brevi?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: Venderà la licenza?   Ven Feb 16, 2018 2:55 pm

Tuo nipote è deciso a cambiare radicalmente e ricominciare da capo,anche se questa sua decisione non viene molto condivisa da un uomo di una certa età che identifico nel padre, e questo provoca molte tensioni.
Riuscirà a vendere la licenza ma non immediatamente, si parla di settembre/ ottobre.
Guardando in modo più approfondito vedo che riesce nel suo intento,anche se non subito.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRAFFICO CAMBIAMENTO DENARO RITARDO RIUSCITA.
Tuo nipote riuscirà a vendere la licenza e cambiare totalmente lavoro,ma non deve avere fretta,non è il caso
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente Online

Venderà la licenza?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Andare verso: