Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Domanda per noi due

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Palomaherida




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.02.18

Domanda per noi due Empty
MessaggioTitolo: Domanda per noi due   Domanda per noi due Icon_minitimeVen Feb 16, 2018 6:38 am


Mi chiamo Beatriz e da 5 anni ho una relazione con un mio superiore, sposato.
Lui prima mi diceva che voleva aspettare che i due figli si rendessero autonomi e ora lo sono ( la femmina si è sposata, il maschio lavora in un'altra città),poi ha cominciato a dire che la moglie sta male e adesso ha messo gli occhi su una mia collega che però non sembra ricambiare le sue attenzioni. Al tempo stesso continua a volermi vedere e mostra gelosia se a volte esco con una comitiva di amiche (siamo tutte single). Io voglio capire cos'ha in mente questa persona,perchè sono stanca di questa situazione e vorrei tanto farmi una mia vita,un po' più normale di questa.Il guaio è che ogni giorno siamo a contatto per lavoro e quindi puoi immaginare quanto sia difficile.
Lui Antonio 27.6.1960
Io Beatriz 13.10.1978
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Domanda per noi due Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per noi due   Domanda per noi due Icon_minitimeVen Feb 16, 2018 8:07 pm


Cara Paloma,
Lui è decisissimo a rimanere dove sta,e questo non da ora.E' un uomo abituato a mentire,e poi sua moglie sembra chiudere tutti e due gli occhi. Lui si sente oppresso sia dal matrimonio che da te, ma non vuole che il vostro rapporto finisca perchè è un egoista e non accetta cambiamenti nella sua vita.In futuro si accorgerà che tu ti vai staccando gradualmente da lui e quindi ricomincerà a parlare di separarsi,di iniziare una nuova vita con te,credendo di illuderti.
Tu ormai hai capito che tipo è e non ti è sfuggito il fatto che lui ha messo gli occhi sulla tua collega.In un primo momento ti sei ingelosita però poi hai capito come stanno le cose .Stai solo attenta a non fare stupidaggini come provare a ingelosirlo,lascialo cuocere nel suo brodo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: AMORE CAMBIAMENTO INTELLIGENZA CHIOSTRO RIUSCITA.
Tu riuscirai a capire a che gioco gioca e cambierai atteggiamento nei tuoi confronti.
Per finire le Fallen Angels.Escono: GUSION (Scelta) BIFRONS (Nuovo capitolo) IPOS (Prudenza).
Le carte fanno pensare che deciderai di chiudere con lui e rifarti una vita, ma vacci piano,fai le cose gradualmente.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Palomaherida




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.02.18

Domanda per noi due Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per noi due   Domanda per noi due Icon_minitimeGio Mar 01, 2018 12:10 pm

Mi scuso se scrivo prima,però c'è una novità.
Due giorni fa io e lui abbiamo avuto una brutta discussione (secondo me lui l'ha provocata apposta) e non ci parliamo.
Puoi vedere se è finita oppure no?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Domanda per noi due Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per noi due   Domanda per noi due Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 3:13 pm


Cara Paloma,
Lui è molto ma molto nervoso in questo momento.Da una parte ci sono discussioni con la moglie per una questione familiare che ha a che fare con una persona anziana,dall'altra la tua collega gli ha dato un bel due di picche e chiaramente la cosa ferisce il suo ego.Risultato? Il suo nervosismo lo scarica su di te.Dagli tempo pochi giorni e tornerà a cercarti,e per un po' di tempo ti sembrerà anche più affettuoso del solito.
Tu ormai hai capito che quest'uomo ti terrà sempre come ruotino di scorta e lentamente ma inesorabilmente ti staccherai da lui,provocando la sua gelosia perchè penserà che ti interessi qualcun altro.Rottura non ne vedo,un tuo cambiamento di atteggiamento sì.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMORE CAMBIAMENTO FUOCO AMICIZIA RITARDO.
Lui tornerà a cercarti e per un po' andrete più d'accordo ma tu molto gradualmente cambierai atteggiamento nei suoi confronti,essendo meno innamorata e più consapevole.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VEPAR (Illusione) DECARABIA (Ricupero) GAAP (Cambiamento).
Lui si illuderà di aver ricuperato con te, ma non capisce che tu stai cambiando.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Palomaherida




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.02.18

Domanda per noi due Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per noi due   Domanda per noi due Icon_minitimeVen Mar 16, 2018 2:59 pm


Cara Odeja,
Lui è tornato a cercarmi e si è anche molto risentito con me perchè lo scorso weekend sono andata a trovare mia sorella a Torino e non ho risposto ai suoi messaggi.
Voglio essere sincera, l'ho fatto apposta perchè lui deve capire che io ho i miei spazi e li deve rispettare.
Naturalmente ora pensa che ci sia un altro ma francamente non mi interessa.
Cosa succede adesso?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Domanda per noi due Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per noi due   Domanda per noi due Icon_minitimeSab Mar 17, 2018 10:09 am

Cara Paloma,
Adesso che lui ha archiviato la faccenda della collega ( o meglio,è stato costretto a farlo vista la reazione di lei) pensa di poter tornare da te come se nulla fosse,e si meraviglia e si arrabbia della tua reazione.La sua piùche gelosia nei confronti di una persona in carne e ossa è il timore che tu possa alzare la testa,ribellarti e lasciarlo solo a fronteggiare una realtà che per lui è intollerabile.Questo timore è la ragione della sua rabbia.In futuro con te lui alternerà momenti di vicinanza e di sdolcinatezza a promesse di un futuro insieme e a scenate di gelosia,non rendendosi affatto conto che così si scava la fossa da solo.
Tu sei ben decisa a fargli capire che non ci stai più a startene in un angolino,che sei una persona e come tale meriti rispetto.In passato (e qua devo tirarti le orecchie) sei stata troppo arrendevole con lui,lo hai abituato male e ci è voluta quella sua sbandata per la collega a farti capire quanto hai sbagliato.Per ora rottura non ne vedo,ma un tuo progressivo e inarrestabile estraniarti da lui sì.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO ACQUA PROCESSO DESTINO CHIOSTRO.
In futuro,per un viaggio che deciderai di fare,vedo una brutta discussione fra di voi che ti farà ancora più chiudere nei suoi confronti.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BATHIN (Viaggio) VALAC (Decisione) CAIM (Disputa).
In futuro,per la tua decisione di fare un viaggio,vedo un brutto litigio.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Palomaherida




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.02.18

Domanda per noi due Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per noi due   Domanda per noi due Icon_minitimeMar Apr 03, 2018 5:24 am

Cara Odeja
Lui ha passato la Pasqua in famiglia come fa sempre e io invece ne ho approfittato per andare qualche giorno al mare.A lui sta cosa non va bene perchè era abituato che restassi a casa aspettando una sua telefonata che molto spesso nemmeno arrivava,però io voglio ricominciare a vivere.Quello che mi fa rabbia è che lui dice che queste cose le faccio non di mia iniziativa,ma seguendo i consigli di qualche amica che (dice lui) vuole dividerci.A me questo fatto dà fastidio perchè mi fa sembrare una stupida che non sa decidere da sola e mi spinge ad allontanarmi ancora di più.
Puoi vedermi la situazione?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Domanda per noi due Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per noi due   Domanda per noi due Icon_minitimeMar Apr 03, 2018 12:01 pm


Cara Paloma,
Tu stai cercando di riprenderti la tua vita e vuoi allontanarti da lui, però è chiaro che la cosa è tutt'altro che semplice anche per il lavoro in comune che avete.Quello che le carte ti consigliano di fare assolutamente è di mettere bene in chiaro,in modo inequivocabile,che tu non fai questo perchè c'è un altro,perchè se non lo fai e dai anche il minimo adito a malintesi dovrai vedertela con la gelosia di lui.
Lui ha paura del tuo distaccarti,perchè ama controllare situazioni e persone e sente che tu gli stai sfuggendo.Il suo matrimonio gli pesa moltissimo e ancora di più gli pesa la consapevolezza che non può assolutamente permettersi di separarsi,però pur di tenerti legata a lui in un futuro non lontanissimo si sbilancerà facendoti promesse che tu non gli chiedi e che lui sa di non poter proprio mantenere.E' convinto o si convincerà presto che c'è qualcun altro e quindi alternerà questi momenti di promesse a sgradevoli scenate di gelosia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIACCHIERE DISTACCO UNIONE STELLA DELLA DONNA STERILITA'.
Lui sente il tuo distacco e ti prometterà un rapporto più serio,ma non servirà.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VEPAR (Illusione) SALEOS (Ricupero) VUALL (Armonia).
Lui si illude di poter ricuperare il suo potere su di te.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Palomaherida




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.02.18

Domanda per noi due Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per noi due   Domanda per noi due Icon_minitimeMer Apr 18, 2018 3:29 pm


Dopo due anni che non ne parlava lui è saltato di nuovo su dicendo che si separerà dalla moglie entro dicembre.Io questa storia l'ho sentita e risentita, non gli credo e francamente anche se lo facesse (ma non lo farà mai) per me è troppo tardi.
Volevo sapere da te come vanno i suoi rapporti con la moglie e che mi devo aspettare.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Domanda per noi due Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per noi due   Domanda per noi due Icon_minitimeGio Apr 19, 2018 9:25 am


Cara Paloma,
Partiamo da loro due.
Lui risente moltissimo della situazione che vive in casa, situazione purtroppo contrassegnata da alti e bassi. Sogna di separarsi e non da ora, indipendentemente da te ,ma è legato mani e piedi e per questo appena può si guarda intorno.Fra loro vedo tensioni ma rottura francamente no.
La moglie sembra non stare bene e questo si riflette sul menage familiare.Le carte fanno pensare che sappia bene e non da ora che il marito la tradisce, ma sappia altrettanto bene che lui non può andarsene.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA MALATTIA CHIOSTRO INCOSTANZA UNIONE.
Da queste carte viene fuori che la moglie soffre di disturbi nervosi,ma che lui non può assolutamente lasciarla.
Per finire le Fallen Angels.Escono:RONOVE (Esaurimento) ASMODAY (Turbamento) AYM (Turbamento).
Lui è oppresso da questo matrimonio,ma non può fare nulla.
E ora voi due.
Lui non sa come prendere questo tuo nuovo atteggiamento, e per tranquillizzarsi dice a se stesso che la tua è una tattica per indurlo ad attaccarsi di più a te (anche se non è che ci creda ,eh?).Per questo ha rispolverato la storia della separazione,perchè spera che tu non lo lasci.
Tu hai intenzione di allontanarti sempre di più da lui e speri che le vacanze accentuino questa lontananza.Dovrai però,prima o poi, affrontare la questione e prepararti alla sua reazione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO FATALITA' RITARDO FUOCO STELLA DELL'UOMO.
Tu vuoi rompere con lui ma non succederà immediatamente.Preparati alla sua reazione.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AMON (Diplomazia) CAIM (Litigio) VALAC (Decisione).
Tu vorresti una rottura soft, ma non sarà così.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Palomaherida




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.02.18

Domanda per noi due Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per noi due   Domanda per noi due Icon_minitimeVen Mag 04, 2018 8:49 am


Ho un'amica che abita in Grecia e da anni mi chiede di andarla a trovare per le vacanze estive.
Visto che un mese fa ha avuto la prima figlia, mi sono decisa e quindi per tutto agosto sarò via.
Di solito ,da quando ho iniziato la relazione con lui, approfittavamo del fatto che la moglie in agosto andava con la madre in una località termale per ricavarci due settimane insieme,ma stavolta non andrà così,sono io a non volerlo perché non ha alcun senso.
Lui ancora non sa nulla della mia decisione,come la prenderà?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Domanda per noi due Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per noi due   Domanda per noi due Icon_minitimeVen Mag 04, 2018 2:54 pm


Cara Paloma,
Tu ti stai lentamente riprendendo la tua vita e vuoi concludere una storia che ormai per te non ha alcun senso. Aspettati una dura reazione da parte sua e sii pronta a un litigio.
Lui è già nervoso per la situazione in casa,e finalmente comincerà a capire che tu stai stancando di lui.Ovviamente non si sognerà di pensare che se le cose sono arrivate a questo punto la colpa è solo tua,quindi sosterrà che c'è un altro e fra voi ci sarà un litigio davvero brutto.Aspettati anche che lui ti rinfacci delle cose.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO ACQUA PENSIERO STELLA DELL'UOMO NOTIZIA.
Lui questa cosa non la prenderà bene e si convincerà che c'è un altro.
Per finire le Fallen Angels.Escono:RONOVE (Esaurimento) BIFRONS (Nuovo capitolo) VALAC (Decisione).
Questa storia per te non ha più senso e vuoi voltare pagina.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Palomaherida




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.02.18

Domanda per noi due Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per noi due   Domanda per noi due Icon_minitimeSab Mag 19, 2018 9:17 am


Abbiamo avuto una discussione violenta perché io da due mesi non ho rapporti con lui perché non voglio averne,non lo voglio più a casa mia e anche perché gli ho detto che per tutto agosto sarò in Grecia.
A parte il fatto che secondo lui ho un altro (cosa che mi aspettavo) mi ha fatto velate minacce ricordandomi che lui è il mio diretto superiore e un suo giudizio negativo potrebbe pregiudicarmi.Lo conosco abbastanza da esser sicura che non lo farà perché ha molto più di me da perdere ,però mi ha dato molto fastidio.
Vorrei sapere adesso che pensa.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Domanda per noi due Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per noi due   Domanda per noi due Icon_minitimeSab Mag 19, 2018 3:22 pm

Cara Paloma,
Lui non sa se pensare che hai un altro o se la tua altro non è che un'abile recita per forzargli la mano e spingerlo a prendere una decisione su di voi. Comunque sia, è sorpreso e arrabbiato perché questa è una situazione che lui non può controllare e tu sai quanto per lui sia essenziale aver sempre il controllo.Le carte fanno pensare che lui abbia detto quelle cose riguardo al lavoro in un impeto di rabbia, perché sa bene che non può far nulla.Non escludo che in futuro si scusi e provi di nuovo la carta delle promesse.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENSIERO CHIACCHIERE BELLEZZA RISCHIO DISTACCO.
Lui pensa ( o per meglio dire vuol convincersi) che il tuo atteggiamento sia fasullo, non capisce minimamente che rischia di perderti.
Per finire le Fallen Angels. Escono :VEPAR (Illusioni) SALEOS (Ricupero) VUALL (Armonia).
Lui si illude che tutto fra voi torni come prima.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Palomaherida




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.02.18

Domanda per noi due Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per noi due   Domanda per noi due Icon_minitimeLun Giu 11, 2018 9:10 am


Cara Odeja,
La settimana scorsa Antonio mi ha chiesto di venire un pomeriggio a casa per parlare della nostra situazione.Io che sono stupida ho accettato e lui mi è praticamente saltato addosso. Si è beccato uno schiaffone e la mattina dopo,visto che lui ha una copia delle mie chiavi di casa ho fatto cambiare la serratura.Quando lo ha saputo non solo non si è scusato del suo comportamento ma mi ha pesantemente offesa e un paio di sere è passato in macchina sotto casa mia.
Io sono arrabbiata e stufa e ho intenzione di dire tutto alla moglie.
Mi lascerà perdere ?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Domanda per noi due Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per noi due   Domanda per noi due Icon_minitimeLun Giu 11, 2018 7:07 pm


Cara Paloma,
Tu ora sei (giustamente) arrabbiata , ma non devi perdere la testa , perché ne ricaveresti solo altri guai.
Quello che le carte ti consigliano adesso è di concentrarti sulla tua vita, riprendertela, per esempio facendo il viaggio a cui mi hai accennato.Dopo l'estate, E SOLO ALLORA, potrai affrontare l'argomento.
Lui ha capito di aver esagerato e per il momento ti lascerà perdere ,perché ti conosce molto bene.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :FUOCO SAGGEZZA INTELLIGENZA RITARDO ACQUA.
Non farti prendere dalla rabbia, mantieni la calma e rimanda tutto fino a dopo il viaggio.
Per finire le Fallen Angels.Escono :AGARES (Forza) BALAM (Forza) MORAX (Padronanza)
Mantieni la calma!!!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Palomaherida




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.02.18

Domanda per noi due Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per noi due   Domanda per noi due Icon_minitimeLun Lug 23, 2018 11:17 am


Sono in partenza per la Grecia.
Dopo la scenata non ho più voluto vedere Antonio da sola e non gli ho neanche detto che parto.Quando sarò là intendo,almeno finchè non ci rimango,lo bloccherò ovunque.
Cosa mi devo aspettare quando torno?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Domanda per noi due Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per noi due   Domanda per noi due Icon_minitimeLun Lug 23, 2018 1:47 pm


Cara Paloma,
Tu vuoi concludere questa relazione e il tuo proposito lo manterrai,anche perché durante questo viaggio incontrerai (vedo uno spostamento,quindi sarà durante il viaggio di andata o quello di ritorno) una persona che ti intrigherà molto e con cui inizierai una frequentazione.E ' presto,dato che ancora non lo conosci ,per capire che tipo è e che sviluppi ci saranno,vedremo fra un po' le carte che dicono.
Lui è infuriato dal tuo comportamento,e quando scoprirà che lo hai bloccato lo sarà ancora di più.Non crede ancora che tu possa essere capace di partire,di prendere decisioni che non comprendono lui,e la cosa lo disorienta.Fra l'altro è nervoso per qualcosa che a che fare con la moglie (le carte non son chiare) e quindi il tuo escluderlo,fargli capire che per te non è più così indispensabile,lo sente ancora di più.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CHIOSTRO DESTINO FATALITA' FUOCO PASSIONI.
La tua decisione di finirla e di escluderlo lo manda in bestia,aspettati scene quando tornerai.
Per finire le Fallen Angels.Escono: GUSION (Scelta) VALAC (Decisione) AGARES (Forza).
Tu la tua scelta l'hai fatta e non tornerai indietro.
Un abbraccio
Odeja


Torna in alto Andare in basso
Palomaherida




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.02.18

Domanda per noi due Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per noi due   Domanda per noi due Icon_minitimeVen Ago 17, 2018 8:17 am


Cara Odeja,
Spero che abbiate tutti passato un buon Ferragosto.
Per colpa di una riunione scolastica dovrò anticipare il mio ritorno e volevo sapere cosa devo aspettarmi da Antonio (come ti ho detto, prima di partire l'ho bloccato e non gli ho neanche detto quando partivo e quanto mi trattenevo.
Volevo anche sapere che tipo è un certo Gianluca (dati in privato) che ho conosciuto qua e che è già rientrato in Italia.Abita in una città vicino alla mia e ci sentiamo,l'idea sarebbe di rivederci una volta che torno.
Grazie mille per il tempo che mi dai!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Domanda per noi due Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per noi due   Domanda per noi due Icon_minitimeVen Ago 17, 2018 1:25 pm


Cara Paloma,
Durante questa vacanza hai riflettuto e la tua decisione di lasciarlo oramai è definitiva.Dato che non ami le mezze misure, avrai con lui un colloquio chiarificatore , ma non aspettarti che perchè tu hai detto basta lo dica pure lui.Le carte ti consigliano di non trascendere ma provare prima la via del ragionamento,se non basta allora potrai ricorrere alle maniere forti.Se non lo fai e attacchi ( e tu per temperamento sei una che attacca per prima) non otterrai altro che esasperare la situazione.
Lui è nervosissimo perchè non si aspettava questa tua presa di posizione e per di più con la moglie sono successe delle cose che lo hanno veramente messo a dura prova.Se tu lo attacchi,quindi,reagirà molto negativamente e si intestardirà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :INTELLIGENZA SAGGEZZA FUOCO SFORTUNA ROVINA.
Ragiona e non assumere un atteggiamento intransigente che ti porterebbe solo guai!
Per finire le Fallen Angels.Escono : BALAM (Forza) AMON (Diplomazia) CAIM (Litigio).
Rimani calma ma ferma e cerca di non provocare tu un litigio,non è il caso!
E ora l'altro.
Questa persona ti piace,ti ci senti a tuo agio ma non ti fidi. Le carte vedono una frequentazione amichevole, è presto per dire se nascerà qualcosa.
Lui sta bene con te però ha delle questioni in sospeso che si trascina dietro da troppo tempo.Questo viaggio gli è servito per staccarsi un attimo dalla situazione e riflettere e adesso ha le idee molto più chiare,però prima che possa dire di aver eliminato ogni pendenza ce ne vorrà.Tu gli piaci e ti cercherà ancora,però ti sta studiando.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: AMICIZIA SAGGEZZA TAVOLA DESTINO STELLA DELLA DONNA.
Vi trovate molto bene insieme e sicuramente vi rivedrete ancora,ma entrambi ci andate coi piedi di piombo.
Per finire le Fallen Angels.Escono : BELIAL (Amicizia) FURFUR (Valutazione) VUALL (Armonia).
Vi piacete ma per ora vi state studiando.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Palomaherida




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.02.18

Domanda per noi due Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per noi due   Domanda per noi due Icon_minitimeLun Set 10, 2018 1:22 pm


Vorrei sapere se avrò dei fastidi per colpa di Antonio.
Con Gianluca ci sentiamo e il mese prossimo dovrebbe venire per lavoro nella mia città.
Vorrei sapere se con lui ci saranno sviluppi.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Domanda per noi due Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per noi due   Domanda per noi due Icon_minitimeLun Set 10, 2018 2:04 pm


Cara Paloma,
Partiamo da Antonio.
So che vorresti definire una volta per tutte la situazione e dirgli in faccia quel che pensi,ma le carte ti consigliano di non fare nulla del genere ora,ti si ritorcerebbe contro.NON PRENDERE INIZIATIVE per un altro paio di settimane.
Lui è nel bel mezzo di una crisi familiare e ha i nervi a fior di pelle. Le carte fanno pensare a una decisione importante che ha rimandato per puro egoismo e che ora è diventata impellente.La cosa positiva è che preso com'è ha ben poco tempo per occuparsi di te, e questo ,credimi,è un bene.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CAMPAGNA DENARO PENSIERO FUOCO INCOSTANZA.
Lui è molto nervoso per qualcosa che ha a che fare con la sua famiglia,forse una spesa troppo a lungo rimandata.
Per finire le Fallen Angels.Escono: LERAJE (Moderazione) FLAUROS (Prudenza) ORIAS (Ispirazione).
Non fare alzate d'ingegno adesso!
E ora l'altro.
Questa persona ti piace,però vorresti capire con chi hai veramente a che fare,perchè qualcosa non ti torna.Vi vedrete e anche dopo la frequentazione continuerà, ma almeno per ora rimarrà sul piano amichevole.
Lui vuol continuare a vederti perchè gli piaci,ma in questa fase della sua vita non si sente di iniziare una storia,nè con te nè con altre. Sa che deve sistemare certe pendenze,ci sta lavorando e per sua fortuna ha vicino una parente,forse una sorella,che lo appoggia e lo supporta.E' molto contento di vederti presto e ti pensa,questo sì.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: TAVOLA AMICIZIA BELLEZZA SFORTUNA FAMIGLIA.
Vi piacete e vi vedrete come amici,però lui ha dei problemi di tipo familiare che lo preoccupano.
Per finire le Fallen Angels.Escono :VUALL (Armonia) BELIAL (Amicizia) AMON (Diplomazia).
State molto bene insieme ma ci andate coi piedi di piombo.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Palomaherida




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.02.18

Domanda per noi due Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per noi due   Domanda per noi due Icon_minitimeMer Ott 10, 2018 1:57 pm


Per motivi che non so Antonio si è preso un'aspettativa e torna a gennaio,intanto lo sostituisce il vicepreside, e non mi ha più cercata almeno per ora.
Con Massimo ci siamo visti e ci sentiamo e a fine mese andrò un weekend nella sua città.
Cosa vedono le tue carte per tutti e due?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Domanda per noi due Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per noi due   Domanda per noi due Icon_minitimeGio Ott 11, 2018 6:36 am


Cara Paloma,
Antonio per un po' non si farà vivo,ma non ti ha dimenticata,semplicemente ha dei problemi piuttosto seri in famiglia.
Le carte mi dicono che tempo fa ha fatto il passo più lungo della gamba facendo un investimento che non avrebbe dovuto fare e ora ha problemi di soldi.Mettici poi che la salute della moglie gli dà preoccupazioni e quindi puoi capire il perchè dell'aspettativa. Non ti cerca perchè ha paura che in qualche modo il suo legame con te possa essere scoperto.
Tu di lui non vuoi più saperne,ma come ti ho detto non ti ha dimenticata,quindi fra un paio di mesi aspettati novità.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :RITARDO NOTIZIA ACQUA INCOSTANZA RISCHIO.
Non illuderti,lui si farà vivo di nuovo anche se ora ci sono dei problemi che lo bloccano.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALAC (Decisione) BIFRONS (Nuovo capitolo) AYM (Turbamento).
Non considerare finita questa storia,non è così.
E ora l'altro.
Quest'uomo ti intriga,ci stai bene,però non devi ficcare troppo il naso,nel senso che non è il momento ora di fargli domande anche se di dubbi ne hai.Stai tranquilla che verrai a sapere tutto,ma non adesso,quindi porta pazienza.
Lui non si sente adesso di metterti a parte dei suoi problemi,ti conosce da troppo poco tempo e ti sta ancora studiando.Gli piaci,vuol continuare a frequentarti,ma le cose stanno così.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :TAVOLA SAGGEZZA SCOPERTA RITARDO RISCHIO.
Nel prossimo incontro evita di essere troppo curiosa,scoprirai tutto a tempo debito.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FLAUROS (Prudenza) AMON (Diplomazia) SABNOCK (Discrezione).
Tieni a bada la tua curiosità!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Palomaherida




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.02.18

Domanda per noi due Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per noi due   Domanda per noi due Icon_minitimeMer Nov 21, 2018 7:58 am


Per ora Antonio non mi cerca.
Massimo mi ha invitata a passare le vacanze natalizie con lui in montagna.Volevo sapere se in questa occasione si farà avanti,visto che per ora abbiamo solo un rapporto platonico
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda per noi due Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per noi due   Domanda per noi due Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda per noi due
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 173 DOMANDA
» Richiesta domande
» 22 DOMANDA
» Domanda per Odeja
» 43 DOMANDA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: