Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PER IL MIO LAVORO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
maggio




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.01.18

PER IL MIO LAVORO Empty
MessaggioTitolo: PER IL MIO LAVORO   PER IL MIO LAVORO Icon_minitimeVen Feb 16, 2018 4:11 pm


Ciao Amselet mi chiamo Farida (3.1.1978) e ho dei problemi con una collega di lavoro,per quello mi segue Cedric.
Questa situazione mi snerva e anche se mi dispiace sto pensando di lasciare questo lavoro.
Una mia ex collega ha aperto un'impresa di pulizie e mi ha chiesto se sono interessata, a fine mese devo darle una risposta.per questo ti chiedo se puoi guardare tutte e due le situazioni.
Grazie davvero!
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

PER IL MIO LAVORO Empty
MessaggioTitolo: Re: PER IL MIO LAVORO   PER IL MIO LAVORO Icon_minitimeSab Feb 17, 2018 7:23 pm


Buonasera Maggio
Riguardo al tuo attuale ambiente di lavoro vedo che sei molto delusa dal comportamento di una tua superiore.In passato stavi bene dove sei, ma è arrivata una donna bugiarda e intrigante ed è cambiato tutto.In futuro vedo che le cose peggioreranno e tu coglierai un'occasione e cambierai lavoro.
La domanda a risposta secca mi dice che col passare del tempo lì ti sentirai sempre più frustrata e ansiosa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISPOTISMO TRAFFICO STELLA DELLA DONNA MALATTIA CAMBIAMENTO.
Per colpa di questa donna tu ti troverai sempre peggio e cambierai.
Passiamo all'offerta che ti è stata fatta.
Tu non ti trovi bene dove stai però non stai facendo le cose impulsivamente ma valuti le alternative.Per quello che le carte mi dicono quest'offerta è valida e se lasciassi perdere te ne pentiresti.
La domanda a risposta secca mi dice che hai ottime possibilità di trovarti meglio di dove sei ora.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INTELLIGENZA DISTACCO CAMBIAMENTO TRAFFICO RIUSCITA.
Hai la testa sulle spalle e riuscirai a capire che questa proposta non va sottovalutata,quindi lascerai il tuo attuale posto di lavoro.
Torna in alto Andare in basso
maggio




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.01.18

PER IL MIO LAVORO Empty
MessaggioTitolo: Re: PER IL MIO LAVORO   PER IL MIO LAVORO Icon_minitimeDom Mar 04, 2018 4:40 pm


Ciao Amselet
Nessuno al mio lavoro attuale lo sa, ma a fine mese mi licenzio e vado a lavorare per la mia amica.
Volevo sapere come andranno le cose sul mio posto di lavoro attuale finchè resto lì
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

PER IL MIO LAVORO Empty
MessaggioTitolo: Re: PER IL MIO LAVORO   PER IL MIO LAVORO Icon_minitimeLun Mar 05, 2018 2:45 pm


Buon pomeriggio Maggio
Mi piacerebbe dirti che tutto andrà bene,ma questi ultimi giorni al lavoro saranno piuttosto movimentati, un po' per colpa della solita collega che non agirà direttamente ma dietro le tue spalle e della superiore che ti tiene d'occhio e ti farà delle osservazioni ingiuste che ti faranno molto arrabbiare.
Mantieni la calma.
La domanda a risposta secca mi dice che i tuoi ultimi giorni lì saranno caratterizzati da contrattempi di ogni tipo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA' CAMBIAMENTO RISCHIO FUOCO STELLA DELLA DONNA.
Tu cambierai lavoro però finchè resti lì c'è il rischio che che tu venga provocata ed esploda.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PER IL MIO LAVORO Empty
MessaggioTitolo: Re: PER IL MIO LAVORO   PER IL MIO LAVORO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PER IL MIO LAVORO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSA AL LAVORO FUORI DAL LAVORO
» Lavoro per lui
» 316 LAVORO MANUALE (LAVORO)
» 330 LAVORO DIPENDENTE (LAVORO)
» LAVORO SEMPRE LAVORO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: