Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ne combinerà altre?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gabbydasola




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.02.18

Ne  combinerà altre? Empty
MessaggioTitolo: Ne combinerà altre?   Ne  combinerà altre? Icon_minitimeSab Feb 17, 2018 6:52 am

Vivo una situazione molto difficile con mio marito per cui mi segue Odeja e giorni fa mia madre si è messa in mezzo con esiti disastrosi.
Farà ancora azioni come questa?
Dati e dettagli in privato
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Ne  combinerà altre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ne combinerà altre?   Ne  combinerà altre? Icon_minitimeSab Feb 17, 2018 7:56 pm


Ciao Gabby
Diciamocelo:tua madre non sopporta tuo marito e non solo per quello che è successo.La sua è un'antipatia viscerale e profonda che non si estende solo a lui,ma anche alla madre di lui. Le carte del passato mi dicono che in passato fra lei e tua suocera c'è stato qualcosa di serio che le ha messe l'una contro l'altra,e quindi tuo marito fa le spese di questo.L'andare a parlare con questa donna non è stata un'azione volta ad aiutare te, ma a infastidire lui,che questo lo ha capito perfettamente.Questa donna è un'egoista che pensa non a te e al bambino ma a se stessa tu dovrai farle capire SENZA MEZZI TERMINI che non tollererai altre alzate d'ingegno.Verrai presto a sapere che tua madre sul conto di questa donna e di tuo marito sta spargendo voci che potrebbero ,se esagera,portare a una denuncia per diffamazione.Ti consiglio seriamente di intervenire!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALVAGITA' TRADIMENTO STELLA DELLA DONNA MALATTIA SFORTUNA.
Tua madre agisce così per fini personali e non come dice per tutelarti.
Torna in alto Andare in basso
gabbydasola




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.02.18

Ne  combinerà altre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ne combinerà altre?   Ne  combinerà altre? Icon_minitimeMar Mar 13, 2018 4:03 pm

Mia madre va in giro a dire peste e corna di mio marito e della sua nuova compagna e lui pensa che le chiacchiere vengano da me,quindi siamo di nuovo ai ferri corti.
Che altro devo aspettarmi da lei?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Ne  combinerà altre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ne combinerà altre?   Ne  combinerà altre? Icon_minitimeMer Mar 14, 2018 4:01 pm


Ciao Gabby
Mi spiace essere dura con te che hai una situazione tanto difficile,ma lo devo fare:tua madre ti sta strumentalizzando!
Come già ti ho detto l'altra volta, io nelle sue sparate non vedo il tentativo (sbagliatissimo per i modi) di tutelare te e tuo figlio ma il modo per vendicarsi della tua ex suocera, per cui nutre da anni un rancore viscerale.Ci sarebbe effettivamente da chiedersi che può esser successo fra loro in passato da provocare una simile reazione, ma qua il problema è serio.
Tu come ti ho detto vivi una situazione molto difficile e devi già pensare al tuo bambino.Se questa donna continua così la situazione si inasprirà sempre di più e chi ne farà le spese sarà tuo figlio.
La sola cosa che puoi e DEVI fare è troncare i rapporti con lei,dissociarti apertamente da quello che fa,parlare con la tua ex suocera e con tuo marito e far loro capire che tu di tutto questo non sapevi nulla.
So che è difficile ma lo devi al tuo bambino.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALVAGITA' CHIACCHIERE ROVINA PENSIERO PROCESSO.
Le chiacchiere di questa donna possono seriamente danneggiarti in fase di separazione!
Torna in alto Andare in basso
gabbydasola




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.02.18

Ne  combinerà altre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ne combinerà altre?   Ne  combinerà altre? Icon_minitimeGio Apr 05, 2018 6:33 pm


Ho preso una decisione importante che ti spiego in privato e vorrei sapere come la prenderà mia madre quando saprà quello che ho fatto
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Ne  combinerà altre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ne combinerà altre?   Ne  combinerà altre? Icon_minitimeVen Apr 06, 2018 2:26 pm


Ciao Gabby
La tua decisione è stata sofferta però giusta e di questo devi farti forte.
Tu temi un po' troppo tua madre e tendi a farti mettere i piedi in testa da lei,ma stavolta reagirai e questo non credo che le piacerà.E' possibilissimo che tu possa subire pressioni da lei e che possa esserci un litigio fra voi.
Ti consiglio di dirle tutto a cose fatte,dopo tutto è la TUA vita e non la sua!
Tua madre è piena di rancore nei confronti di tuo marito e anche se apparentemente non fa nulla dietro le tue spalle spettegola eccome.Quando verrà a sapere quello che ti proponi non sarà affatto felice e farà di tutto per dissuaderti,perchè non vuole affatto un accordo fra voi.Dovrai essere molto ma molto decisa.
Vediamo la situazione.Escono:MALVAGITA' CHIACCHIERE TRADIMENTO TAVOLA DISTACCO.
Tua madre dietro le tue spalle continuerà a denigrare tuo marito e la sua famiglia. Non vuole un accordo fra voi,fa di tutto per buttare benzina sul fuoco,incurante del danno che ti creano le sue azioni.
Torna in alto Andare in basso
gabbydasola




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.02.18

Ne  combinerà altre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ne combinerà altre?   Ne  combinerà altre? Icon_minitimeSab Apr 21, 2018 9:22 am


Ciao Rachele
Ho fatto come mi hai detto e mia madre adesso ha rotto ogni rapporto con me.Non è che farà qualcosa per mettere zizzania fra me e mio marito,ora che sembra che abbiamo trovato un accordo?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Ne  combinerà altre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ne combinerà altre?   Ne  combinerà altre? Icon_minitimeDom Apr 22, 2018 7:00 am


Ciao Gabby
Tu hai preso la decisione giusta e le cose stanno evolvendosi positivamente,questo è quello che conta.Quanto a tua madre,so che soffri perché non ti parla più,però a questo devi anteporre la serenità di tuo figlio.In futuro verrai a conoscenza di voci che lei continua a spargere, ma non fare assolutamente nulla,perchè ti amareggeresti e basta.
Tua madre è furiosa perché tu hai fatto qualcosa senza consultarla,dimostrandole così che puoi benissimo gestire le cose senza di lei.Finchè ascoltavi i suoi (pessimi) consigli aveva voce in capitolo,ma ora sa di aver perso la battaglia.Continuerà a spettegolare,ma vi farà senz'altro molto meno danni di quanto temi.
Vediamo la situazione col merito a croce.Escono:FUOCO CHIOSTRO CHIACCHIERE MALVAGITA' STERILITA'.
Lei è furiosa perché tu le hai fortemente limitato la libertà d'azione e continuerà a spettegolare,ma non arriverà a nulla
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ne  combinerà altre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ne combinerà altre?   Ne  combinerà altre? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ne combinerà altre?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 273 LE ALTRE STELLE
» altre 2 spedizioni
» ALTRE COMBINAZIONI
» ALTRE COMBINAZIONI
» Metodo delle altre vite

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: