Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Mia madre e mia suocera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
birimar

MessaggioTitolo: Mia madre e mia suocera   Mar Feb 20, 2018 8:09 pm

Ciao Rachele
E'la prima volta che ti scrivo e in privato ti ho esposto la mia storia.
Da quando ho preso la decisione di avviare le pratiche per la separazione giudiziale la mia vita è un inferno: mia suocera e mia madre mi fanno pressioni continue perchè torni sui miei passi,si sono addirittura alleate per raggiungere il loro scopo.
Io sto anche facendo le pratiche per essere trasferita da Modena a Bologna,voglio lasciarmi alle spalle tutto quanto e credo tu possa capirmi.
Capiranno che sono decisa e mi lasceranno in pace?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mia madre e mia suocera   Gio Feb 22, 2018 10:09 am

Ciao Birimar e scusa il ritardo Smile .
Partiamo da tua suocera.
Tu con questa donna hai sempre avuto un rapporto più o meno conflittuale, per colpa del suo carattere. I primi tempi hai provato ad andarci d'accordo, ma visti i risultati ti sei limitata a tenerla a distanza, almeno finchè non è successo quel che è successo.Sei (giustamente) furiosa con lei perchè ti senti ingannata e usata e in futuro, per il fatto della separazione,vedo uno scontro fra di voi che sarà una vera e propria resa dei conti.
Questa donna è molto autoritaria e non ammette che qualcosa vada come non vuole lei.Ti ha sempre sottovalutata,ritenendoti manipolabile, ed è lei che ha fatto più pressioni a tuo marito perchè ti sposasse (il perchè lo sappiamo).Vedendo che tu non solo non ci ripensi ma non ti pieghi,questa donna ti creerà parecchi fastidi,manovrerà dietro le quinte per renderti la vita difficile, forte del fatto che la famiglia di tuo marito è piuttosto benestante e conosciuta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO DISPOTISMO MALVAGITA' FATALITA' PROCESSO.
Tu sei decisissima a porre fine al matrimonio e cambiare radicalmente la tua vita,ma ti dovrai scontrare con lei che è ben decisa a ostacolarti.
E ora te e tua madre.
Fra te e lei non c'è mai stato molto feeling,ma adesso siete proprio ai ferri corti.In passato hai sempre cercato la sua approvazione,facendo anche scelte che non ti convincevano ma facevano piacere a lei,però ora dopo quello che hai passato e passi ti sei indurita.In futuro vedo proprio una rottura dei rapporti,decisa da te.
Tua madre è una donna che tiene molto alle apparenze e al cosa dirà la gente.Quello che vuoi tu,quello che pensi, non le importa,basta evitare i pettegolezzi. E' una donna che ha vissuto male la maternità,e di conseguenza ha nei tuoi confronti un forte senso di rifiuto,per principio non le va bene qualunque cosa tu faccia. In futuro farà o dirà qualcosa che ti esaspererà e ci sarà una brutta rottura fra voi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: AMORE PENATI STERILITA' DESTINO FATALITA'.
Tu volendole bene hai cercato e cercherai un accordo, ma non riuscendoci deciderai di troncare i rapporti con lei.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Mia madre e mia suocera
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Madre Teresa, di Kevin Connor, 2007 - stasera in tv
» LA PASTA MADRE
» Mia madre mi soffoca ... ma chi ha ragione?
» Aiuto per mia madre (depressione,tentato suicidio)
» Perdere una madre

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: