Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Possibile ritorno?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Possibile ritorno? Empty
MessaggioTitolo: Possibile ritorno?   Possibile ritorno? Icon_minitimeMer Feb 21, 2018 11:43 am


Dopo una lunga storia finita male lo scorso anno ho conosciuto un ragazzo e abbiamo iniziato a frequentarci, però per colpa di quello che ho vissuto io sono molto insicura e più di una volta l'ho accusato di tradirmi. Due settimane fa, dopo la mia ennesima scenata, lui mi ha lasciata e mi ha detto chiaramente che non tornerà. Io sono distrutta anche perchè so bene che la colpa è solo mia e non l'ho cercato. E' possibile che torni da me oppure si è davvero stancato?
Io Maddalena (7.7.1988) lui Simone (31.3. 1986)
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Possibile ritorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile ritorno?   Possibile ritorno? Icon_minitimeGio Feb 22, 2018 10:35 am


Cara Indaco,
Il tuo problema non deriva dalla storia finita male ma è un fattore caratteriale.In poche parole,la tua insicurezza,il tuo senso di inadeguatezza, ti rendono ansiogena,nel senso che dopo poco tempo dall'inizio della frequentazione inizi a premere in modo esagerato perchè il rapporto venga ufficializzato quanto prima e per finire scatenano una gelosia immotivata e patologica.
Avresti dovuto imparare qualcosa dal passato,ma sei ricaduta nel solito schema.Mi dispiace ,ma qua ritorno non c'è e puoi ringraziare solo te stessa.
Lui si è chiuso a riccio nei tuoi confronti,è molto risentito con te perchè tu non solo lo hai pressato all'inverosimile,ma gli hai fatto una scenata per nulla e per di più davanti a un altro ragazzo,forse un amico.E' ben deciso a non tornare e non posso dargli torto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELL'UOMO NEMICI CHIOSTRO DESTINO FATALITA'.
Lui ora ti vede come una nemica,si è chiuso a riccio ed è ben deciso a chiudere questa storia.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ALLOCER (Vigilanza) SHAX (Pericolo di perdita) SEERE (Cambiamento).
Se non cambi radicalmente atteggiamento con gli uomini ,difficilmente troverai un compagno.
Dato che per rispondere uso 3 mazzi di carte diversi,non puoi chiedermi nulla ora.Potrai riscrivermi fra 15 giorni come da regolamento.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Possibile ritorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile ritorno?   Possibile ritorno? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:12 pm


Ciao Odeja
L'unica novità che posso riferirti è che una settimana fa ho visto Simone uscire da un locale in compagnia di una delle mie più care amiche,Barbara (12.10.1986) e non ci sono rimasta molto bene,tanto più che quando gliel'ho detto lei mi ha mentito e mi ha fatto passare per quella che ha le traveggole.
Di lei chiederò a Cedric ma da te voglio sapere se lui ritorna e se per caso c'è un'altra.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Possibile ritorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile ritorno?   Possibile ritorno? Icon_minitimeVen Mar 09, 2018 10:24 am


Cara Indaco,
Anche se esteriormente sembri controllata si capisce che l'averlo visto con questa persona ha riacutizzato le tue insicurezze e ora la tua fantasia galoppa.Il problema con te è proprio questo:tu vuoi POSSEDERE le persone e pensi che il solo modo per arrivare a questo sia ufficializzare il rapporto,anche se magari detto rapporto dura da pochissimo tempo,come in questo caso.In passato questo ti è già costato la fine di una storia,durata,lasciatelo dire,solo perchè il tuo ex aveva la pazienza di un santo che questo ragazzo attuale non ha.La rottura resta,e di questo puoi ringraziare solo te stessa.
Lui non vuol tornare,per lui la storia è chiusa.E' tanto intelligente da capire che ancora non è pronto per un rapporto ufficiale equindi ha deciso ,almeno per qualche mese, di non iniziare storie ma coltivare le sue amicizie.Non vedo quindi una donna in particolare nella sua vita.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALATTIA FATALITA' RISCHIO STERILITA' AMORE.
Tu soffri per la fine del vostro rapporto,ma questa situazione l'hai creata tu e se non cambi rischi di restare sola.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ALLOCER (Vigilanza) SEERE (Cambiamento) ASTAROTH (Sfortuna).
Se non stai attenta e non cambi rimarrai sola!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Possibile ritorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile ritorno?   Possibile ritorno? Icon_minitimeSab Mar 24, 2018 10:23 am


Ho chiesto a Simone di passare insieme la Pasqua,ma lui mi ha riappeso il telefono e mi ha bloccata ovunque.
Sono distrutta.
Tornerà?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Possibile ritorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile ritorno?   Possibile ritorno? Icon_minitimeDom Mar 25, 2018 1:39 pm


Cara Indaco,
Esistono due proverbi che ti si adattano perfettamente :'Chi è causa del suo mal pianga se stesso' e 'Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire'!
Tu questa persona non la ami,vuoi possederla,sei fissata con lui e non ammetti che possa dirti di no.Questa non è l'unica volta che malgrado la rottura lo cerchi e non ti accorgi affatto di quanto stai diventando asfissiante,rasentando lo stalking.Datti una regolata prima di subito,perchè rischi grosso.Ritorno non ce n'è e devi metterci una pietra su.
Lui è furioso con te e io gli do ragione.Non è una persona che perde facilmente la pazienza,ma con te l'ha persa sul serio e non intende tornare sui suoi passi.Si sente oppresso,controllato e se non la smetti non escludo che possa anche farti diffidare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO MALVAGITA' MALATTIA FATALITA' STERILITA'.
Lui ha rotto con te e non tornerà e qualsiasi tentativo metterai in atto avrà solo come conseguenza di farti odiare!
Per finire le Fallen Angels.Escono:BOTIS (Giustizia) VALAC (Decisione) RONOVE (Esaurimento).
Lui ha esaurito ogni pazienza con te e se continui ricorrerà alle forze dell'ordine.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Possibile ritorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile ritorno?   Possibile ritorno? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Possibile ritorno?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» POSSIBILE RITORNO?
» POSSIBILE RITORNO?
» 4 E' POSSIBILE
» Non lo avrei mai creduto possibile
» E' possibile ritornare?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: