Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Giusto per capire

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
maggie92




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.01.18

Giusto per capire Empty
MessaggioTitolo: Giusto per capire   Giusto per capire Icon_minitimeGio Feb 22, 2018 6:14 am


Cara Odeja, da qualche mese esco con un ragazzo e ci sto molto bene,però a volte mi pare che lui mi metta alla prova come se non si fidasse o come se non credesse del tutto a quello che dico.
Da cosa dipende questo atteggiamento? Sto sbagliando qualcosa io?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Giusto per capire Empty
MessaggioTitolo: Re: Giusto per capire   Giusto per capire Icon_minitimeGio Feb 22, 2018 12:37 pm


Cara Maggie,
Tu a questo ragazzo ti stai affezionando sempre di più e vorresti che fra voi la storia continuasse, però sei anche perplessa e disorientata da certi suoi atteggiamenti.Forse temi che esponendogli i tuoi dubbi lui si irriti e ti lasci,però devi assolutamente chiarire questa cosa,prima che i tuoi dubbi rovinino il tuo rapporto con lui.
Le carte mi dipingono questo ragazzo come una persona introversa,diffidente,che teme sempre di essere ingannato. Secondo le carte del passato questo ragazzo è stato segnato da un rapporto difficile con la madre che si ripercuote sulla sua vita sentimentale ogni volta che sta con una ragazza. Purtroppo è difficile che possa cambiare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PENSIERO TRADIMENTO INCOSTANZA AMORE CHIOSTRO.
Quello che ha vissuto lo blocca e lo induce a pensare che ogni volta che si innamora possa essere tradito.
Per finire le Fallen Angels.Escono: MURMUR (Passato) ASTAROTH (Sfortuna) GOMORY (Amore).
Il passato lo condiziona pesantemente.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
maggie92




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.01.18

Giusto per capire Empty
MessaggioTitolo: Re: Giusto per capire   Giusto per capire Icon_minitimeSab Mar 10, 2018 10:02 am


Ciao Odeja
Lo scorso weekend col mio ragazzo non ci siamo visti perchè con mia mamma abbiamo deciso di andare due giorni nella casa al mare che le ha lasciato nonna.
Lì per lì non ha detto nulla,ma due giorni fa mi ha fatto una bruttissima scenata accusando mi di averlo tradito.Dice che non mi lascia ma che sono 'in prova'.
Io non ho fatto nulla di male e sono molto risentita.
A questo punto ti chiedo se la storia ha possibilità di continuare e come.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Giusto per capire Empty
MessaggioTitolo: Re: Giusto per capire   Giusto per capire Icon_minitimeSab Mar 10, 2018 3:31 pm


Cara Maggie,
La reazione di questo ragazzo ,del tutto sproporzionata,ti fa molto soffrire,però non puoi e non devi accettarla passivamente perchè non hai fatto assolutamente nulla di male.Soprattutto non devi assolutamente accettare di essere 'in prova' come dice lui,stiamo scherzando? So che non ami i litigi però devi reagire in modo deciso e tirare fuori gli artigli,perchè se non lo fai lui si sentirà legittimato a diventare sempre più prepotente.Amore non vuol dire accettare le umiliazioni per paura di restare sola,prima lo capisci meglio è!
Lui fa così perchè tu glielo permetti,e lui SA di poterselo permettere.Come già ti ho spiegato nel suo vissuto c'è un rapporto difficile con la madre che lo ha reso diffidente nei confronti di ogni donna, ma questo non lo giustifica.
Se non reagisci ora peggiorerà!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SCOPERTA DISPOTISMO INCOSTANZA RISCHIO SFORTUNA.
Tu stai scoprendo pian piano il suo carattere dispotico e volubile e se non fai qualcosa rischi grosso.
Per finire le Fallen Angels.Escono:OSE (Pericolo) RONOVE (Esaurimento) VINE (Pericolo).
Se non reagisci ora che sei in tempo rischi grosso.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
maggie92




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.01.18

Giusto per capire Empty
MessaggioTitolo: Re: Giusto per capire   Giusto per capire Icon_minitimeDom Mar 25, 2018 3:39 pm


Cara Odeja, una settimana fa l'ho lasciato!
Ero stufa di sentirmi sotto esame,stufa di dovermi giustificare per cose che non solo non ho fatto ma nemmeno penso e penso di aver diritto a qualcosa di meglio di questo.
Al momento non mi ha cercata, lo farà? Vedi per caso qualcun altro per me?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Giusto per capire Empty
MessaggioTitolo: Re: Giusto per capire   Giusto per capire Icon_minitimeLun Mar 26, 2018 1:46 pm


Cara Maggie,
E' chiaro che la decisione che hai preso l'hai presa perchè non ti rimaneva altro da fare,però ci soffri e ti capisco.
Tu vorresti che ti cercasse, ma onestamente non vedo carte che facciano pensare che lo farà,almeno non in un futuro prossimo e anche se ora non te ne rendi conto forse è meglio così.Fra un paio di mesi contatti ne vedo,ma non è chiaro se saranno solo virtuali o lui ti chiederà di vedervi,bisogna vedere.Per il momento non vedo altre persone per te.
Lui è convinto che il fatto che tu lo abbia lasciato significa che hai qualcosa da nascondere e non intende cercarti.Non è la prima volta che gli succede questo e non è la prima volta che dà la colpa alla partner,dipingendosi come lo sfortunato a cui capitano solo donne poco serie.Fra un paio di mesi ti contatterà,ma più per verificare se hai un altro che per vero desiderio di ricominciare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISTACCO PENSIERO TRADIMENTO CHIOSTRO MALVAGITA'.
Lui si convincerà che lo hai lasciato perchè c'è un altro e si chiuderà a riccio nei tuoi confronti.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BIFRONS (Nuovo capitolo) SEERE (Cambiamento) VALAC (Decisione)
Tu sei decisa a voltar pagina.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
maggie92




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.01.18

Giusto per capire Empty
MessaggioTitolo: Re: Giusto per capire   Giusto per capire Icon_minitimeMar Apr 10, 2018 10:49 am

Per ora lui non mi ha cercata.
Vorrei sapere se lo farà e se per caso vedi qualcun altro per me
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Giusto per capire Empty
MessaggioTitolo: Re: Giusto per capire   Giusto per capire Icon_minitimeMer Apr 11, 2018 11:01 am


Cara Maggie,
riguardo a lui non vedo novità per il momento,mentre vedo che durante uno spostamento (forse le ferie) conoscerai una persona con cui forse potrebbe nascere qualcosa,se non sarai troppo diffidente.
Lui è convinto che tu lo abbia lasciato perchè non sei una persona seria e non ammetterà mai che tiha portato lui a questa decisione.Non ti cercherà per adesso,ma come già ti ho detto non escludo un contatto fra un paio di mesi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISTACCO CAMBIAMENTO ACQUA DESTINO STELLA DELL'UOMO.
Tu non intendi tornare con lui.Durante un viaggio vedo un cambiamento nella tua vita sentimentale.
Per finire le Fallen Angels.Escono:SEERE (Cambiamento) CIMERIES (Sviluppi) BIFRONS (Nuovo capitolo).
Ci saranno cambiamenti nella tua vita sentimentale.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
maggie92




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.01.18

Giusto per capire Empty
MessaggioTitolo: Re: Giusto per capire   Giusto per capire Icon_minitimeGio Apr 26, 2018 2:15 pm


Vorrei sapere se per lui la nostra è una storia finita
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Giusto per capire Empty
MessaggioTitolo: Re: Giusto per capire   Giusto per capire Icon_minitimeVen Apr 27, 2018 9:12 am


Cara Maggie,
Tu vorresti che lui ti cercasse, però le cose sono ferme e forse forse è meglio così,visto come si è comportato con te.Le carte vedono per te, non ora ma verso l'estate, un'altra persona,ma se non tagli i legami col passato vedo difficile che possa nascere una storia con qualcuno.
Lui naturalmente ce l'ha con te e pensa che tu lo abbia lasciato per qualcun altro.Non ti cercherà,farà in modo che che tu abbia sue notizie .
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMORE NATIVITA' CHIOSTRO MALATTIA CAMBIAMENTO.
In amore vedo che ti si apriranno possibilità,però finchè non tagli col passato ti precluderai ogni possibilità di cambiamento.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BIFRONS (Nuovo capitolo) MURMUR (Passato) ASMODAY (Turbamento).
In amore avrai delle possibilità,ma devi chiudere col passato.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
maggie92




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.01.18

Giusto per capire Empty
MessaggioTitolo: Re: Giusto per capire   Giusto per capire Icon_minitimeDom Mag 13, 2018 8:26 am

Mi è stato riferito che ora lui esce con una sua ex. Sono distrutta,vorrei che mi cercasse e tornasse.
Cosa vedi?

Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Giusto per capire Empty
MessaggioTitolo: Re: Giusto per capire   Giusto per capire Icon_minitimeLun Mag 14, 2018 1:59 pm


Cara Maggie,
Tu vorresti che tornasse ma devi capire che chi nasce tondo non muore quadrato. I problemi che hai riscontrato quando stavi con lui ci sono ancora e proprio per questo la rottura resta e tu dovresti essere contenta di non aver più a che fare con una persona simile.
Lui con questa persona è in contatto,questo sì, ma è una cosa effimera, non prelude assolutamente a un loro ritorno insieme.Il mio sospetto è che lui per vie traverse voglia ferirti,voglia capire che lui va avanti anche senza di te.La rottura resta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :SAGGEZZA FATALITA' CAMBIAMENTO GRAZIA FELICITA'.
La rottura resta e tu dovresti capire che non è affatto un male,perchè senza di lui stai sicuramente meglio.
Per finire le Fallen Angels.Escono :MURMUR (Storia) BATHIN (Viaggio) SEERE (Cambiamento).
Lui oramai è il passato e tu devi voltar pagina!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giusto per capire Empty
MessaggioTitolo: Re: Giusto per capire   Giusto per capire Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giusto per capire
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» capire un amicizia
» DONI 2 CAPIRE
» Puoi aiutarmi a capire?
» MI AIUTI A CAPIRE?
» 16 HAI IL POTERE DI CAPIRE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: