Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

E adesso che succederà?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Novella

MessaggioTitolo: E adesso che succederà?   Gio Feb 22, 2018 8:22 pm

Ciao Odeja
Sono Novella (8.8.1966) ed è la prima volta che ti scrivo.
Lavoro per una multinazionale inglese da molti anni e all'insaputa di tutti da otto anni ho una storia col mio superiore, Bernard (15.2.1952).Lui è sposato e alla fine dello scorso anno è andato in pensione, quindi le occasioni per vederci sono drasticamente diminuite.
Da anni mi dice che una volta in pensione lascerà la moglie Paola (29.10.1956), ma adesso sembra aver cambiato idea,o almeno così pare a me.
Ho bisogno di sapere che cosa mi aspetta,quindi ti chiedo se puoi di vedere loro due e noi.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: E adesso che succederà?   Ven Feb 23, 2018 2:34 pm

Cara Novella,
partiamo da loro due.
Lei non sembra così innamorata del marito,sembra stare con lui per comodo o per inerzia. Sa che c'è un'altra anche se non immagina chi possa essere ma la cosa non sembra scuoterla più di tanto.Dalle carte del passato mi esce che lei ha sposato quest'uomo impulsivamente,senza conoscerlo molto ,presa da una passione fisica che però si è presto spenta.Tutto fa pensare che sia lei a decidere di separarsi,non lui,non perchè ci sia qualcun altro ma perchè le pare arrivato il momento giusto per dire basta.
Lui sta affrontando il non facile momento della transizione da uomo che lavora a pensionato e ne è spaventato.La richiesta di separazione della moglie lo coglierà impreparato e inizialmente non la prenderà benissimo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA DESTINO DISTACCO CAMBIAMENTO ACQUA.
Sarà sua moglie a volere la separazione ,perchè vuole riprendersi la sua vita.