Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

E adesso che succederà?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Novella

MessaggioTitolo: E adesso che succederà?   Gio Feb 22, 2018 8:22 pm

Ciao Odeja
Sono Novella (8.8.1966) ed è la prima volta che ti scrivo.
Lavoro per una multinazionale inglese da molti anni e all'insaputa di tutti da otto anni ho una storia col mio superiore, Bernard (15.2.1952).Lui è sposato e alla fine dello scorso anno è andato in pensione, quindi le occasioni per vederci sono drasticamente diminuite.
Da anni mi dice che una volta in pensione lascerà la moglie Paola (29.10.1956), ma adesso sembra aver cambiato idea,o almeno così pare a me.
Ho bisogno di sapere che cosa mi aspetta,quindi ti chiedo se puoi di vedere loro due e noi.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: E adesso che succederà?   Ven Feb 23, 2018 2:34 pm

Cara Novella,
partiamo da loro due.
Lei non sembra così innamorata del marito,sembra stare con lui per comodo o per inerzia. Sa che c'è un'altra anche se non immagina chi possa essere ma la cosa non sembra scuoterla più di tanto.Dalle carte del passato mi esce che lei ha sposato quest'uomo impulsivamente,senza conoscerlo molto ,presa da una passione fisica che però si è presto spenta.Tutto fa pensare che sia lei a decidere di separarsi,non lui,non perchè ci sia qualcun altro ma perchè le pare arrivato il momento giusto per dire basta.
Lui sta affrontando il non facile momento della transizione da uomo che lavora a pensionato e ne è spaventato.La richiesta di separazione della moglie lo coglierà impreparato e inizialmente non la prenderà benissimo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA DESTINO DISTACCO CAMBIAMENTO ACQUA.
Sarà sua moglie a volere la separazione ,perchè vuole riprendersi la sua vita.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SEERE (Cambiamento) LERAJE (Moderazione) ASMODAY (Turbamento).Per lui tutti questi cambiamenti non saranno facili da affrontare.
E ora voi due.
Lui è molto confuso perchè questo per lui è un periodo di transizione e non si sente pronto a prendere decisioni che possono cambiargli la vita.Non escludo che ti chieda di lasciargli passare un periodo senza di te perchè vuole riflettere sul da farsi.
Tu aspetti questo momento da molti anni,però non bruciare le tappe.Rispetta il suo bisogno di elaborare tutti questi cambiamenti e se necessario dagli il tempo che ti chiede.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMORE FUOCO UNIONE CAMBIAMENTO STELLA DELL'UOMO.
Tu ami quest'uomo ma non pressarlo perchè per lui accettare il cambiamento non è facile.
Per finire le Fallen Angels.Escono:IPOS (Prudenza) SABNOCK (Discrezione) AMON (Diplomazia).
In questo momento tu devi essere molto diplomatica e cauta con lui
Dato che per rispondere uso 3 mazzi di carte diversi non potrai farmi altre domande ora. Potrai riscrivere fra 15 giorni,come da regolamento.
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
Novella

MessaggioTitolo: Re: E adesso che succederà?   Gio Mar 08, 2018 8:19 pm

Scusa se ti scrivo un po' prima,ma quello che avevi previsto si è avverato: Bernard vuole che non ci sentiamo per tre mesi,dice che deve mettere ordine nella sua vita e riflettere.
Io temo che non torni e vorrei sapere dalle tue carte che succederà fra lui e la moglie e fra di noi.
Scusa se posso sembrarti insistente,ma dopo otto anni dedicati solo a lui credo di avere il diritto di sapere cosa mi attende.
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: E adesso che succederà?   Ven Mar 09, 2018 12:11 pm

Cara Novella,
da tempo tu speri che la tua situazione si definisca e non capisci quello che ai tuoi occhi è un voltafaccia.Quello che assolutamente NON devi fare è metterlo sotto pressione o dire cose di cui potresti pentirti,perchè la situazione è estremamente delicata. Come ti avevo detto,devi dargli tempo.
Lui ora è confuso,non sa bene che indirizzo dare alla sua vita.Il lavoro gli manca molto perchè per lui era una certezza e ora deve capire cosa fare.Ti ama,però ha bisogno di tempo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA DISTACCO TRAFFICO MALATTIA CHIOSTRO.
Lui soffre per l'inattività conseguente al suo pensionamento ed è molto confuso sul da farsi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BIFRONS (Nuovo capitolo) RAUM (Turbamento) GAAP (Cambiamento).
Lui teme questa nuova fase della sua vita ed è molto turbato.
E ora lui e la moglie.
Lei è molto nervosa perchè è spiazzata dall'atteggiamento del marito,che ha sempre visto come un uomo decisionista e sicuro di sè.Non lo ama più da tempo mal tollera l'averlo intorno.Per adesso non farà nulla, ma entro l'estate sicuramente deciderà di lasciarlo.
Lui è talmente preso da se stesso che non comunica con la moglie,anzi sembra non avere alcuna idea di quello che lei pensa.Per questa ragione la richiesta di separazione di lei lo coglierà impreparato e reagirà male.Intendiamoci,non le chiederà di restare perchè non l'ama più ,però vivrà tutto questo come l'ennesima tegola fra capo e collo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO INCOSTANZA NOTIZIA FUOCO DISTACCO.
Lui è talmente preso da se stesso che reagirà malissimo alla sua richiesta di separazione.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SEERE (Cambiamento) RONOVE (Esaurimento) RAUM (Turbamento).
Lui è così preso da se stesso che sarà estremamente spiazzato da lla richiesta di lei.
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
Novella

MessaggioTitolo: Re: E adesso che succederà?   Sab Mar 24, 2018 12:14 pm

Bernard mi ha detto che fra lui e la moglie ci sono molte tensioni e che lei per Pasqua andrà in Inghilterra senza di lui.
Riguardo a noi mi ha chiesto ancora tempo e io gliel'ho dato,però molto a malincuore.
Sono stufa di non sapere cosa mi attende,tu che vedi?
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: E adesso che succederà?   Dom Mar 25, 2018 2:18 pm

Cara Novella,
Partiamo da loro due.
Lei ha deciso di andare via perchè sente il bisogno di prendersi una pausa da lui.Non lo ama più da tempo,ma finchè lui lavorava per lei la situazione era tollerabile,ma la forzata vicinanza la snerva.Sicuramente al suo ritorno gli comunicherà la decisione di lasciarlo.
Lui in questo momento è confuso,l'inattività gli pesa e mal sopporta la vita in comune con una persona che non ama più.
Prenderà comunque male la separazione,perchè gli sembrerà che capitino tutte a lui.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA ACQUA CHIOSTRO PENSIERO TRAFFICO.
La forzata inattività gli pesa,lo fa sentire inutile e quindi ha frequenti sbalzi di umore.
E ora voi due.
Tu hai aspettato questo momento da anni e sei molto delusa,ti pare di aver sprecato tempo e lo ritieni un grande egoista.Anche se so che vorresti dirgli quello che pensi,non te lo consiglio.Non cercarlo,sarebbe peggio!
Lui ti ama e si sente in colpa nei tuoi confronti,ma al tempo stesso non vuole che tu sia vittima del suo disagio e quindi ti tiene lontana.Ti cercherà,dagli tempo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENSIERO MALATTIA CHIOSTRO CAMBIAMENTO GRAZIA.
Per ora c'è fra voi questa situazion di stallo,ma le cose miglioreranno.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BIFRONS (Nuovo capitolo) STOLAS (Ricupero) DECARABIA (Ricupero)
Le cose miglioreranno e il vostro rapporto attraverserà una nuova fase.
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
Novella

MessaggioTitolo: Re: E adesso che succederà?   Lun Apr 09, 2018 10:38 am

Ciao Odeja
A parte gli auguri di Pasqua lui non mi ha più cercata.Vorrei sapere come vanno le cose fra loro e fra noi.
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: E adesso che succederà?   Mar Apr 10, 2018 8:43 am

Cara Novella,
Partiamo da loro due.
Lei sembra aver prolungato il soggiorno in Inghilterra perchè vuole stargli lontana. Non lo ama più e sta cercando il modo per intavolare con lui l'argomento divorzio.
Lui non è stupido e ha capito l'antifona,ma aspetta che sia lei a parlare.La sensazione guardando queste carte è che fra loro ci sia molta incomunicabilità e che se non trovano un sistema per parlarsi e dirsi le cose come stanno le cose resteranno così all'infinito.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA ACQUA RITARDO CHIOSTRO STERILITA'.
Entrambi sembrano essere parecchio confusi e se questo stato di incomunicabilità persiste non arriveranno a capo di nulla.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FLAUROS (Contegno) SEERE (Cambiamento) ASTAROTH (Sfortuna).
Se continuano così e la situazione non cambia le cose possono solo peggiorare.
E ora voi due.
Tu sei stufa di questo andazzo e non posso darti torto,però qualsiasi inziativa tu prendessi ora si rivelerebbe sbagliata.So che ti costa,ma non fare nulla!
Lui come abbiamo visto sembra essere in una fase di stallo e non ti cerca perchè onestamente non saprebbe che dirti.E' possibile che in futuro si faccia vivo,ma non aspettarti novità decisive.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO RITARDO MALATTIA SAGGEZZA DESTINO.
Tu soffri molto di questa situazione ma devi essere molto saggia e rimandare a un momento più propizio qualunque iniziativa.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AYM (Turbamento) AMON (Diplomazia) PAIMON (Saggezza).
Tu soffri parecchio ma devi mantenere la calma e non fare nulla di avventato.
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
Novella

MessaggioTitolo: Re: E adesso che succederà?   Mer Apr 25, 2018 11:25 am

Ho delle novità.
Bernard mi ha invitato a passare un weekend insieme dopo tanto tempo lontani.
E' un'apertura oppure mi illudo?
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: E adesso che succederà?   Gio Apr 26, 2018 11:16 am

Cara Novella
Tu sei molto felice che lui ti abbia cercata e voglia passare del tempo per te, però tieni i piedi per terra.Le cose cambieranno ma non cambieranno immediatamente,dovrai avere molto pazienza e non apparire ansiogena o pressante.
Lui ti ama e gli manchi,però non è ancora pronto a vivere con te alla luce del sole. Deve ancora definire la sua situazione con la moglie e deve ancora capire cosa fare di se stesso ora che è in pensione,per lui questo è un periodo non facile di transizione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SAGGEZZA FUOCO INTELLIGENZA AMICIZIA GRAZIA.
Non affrettare le cose,agisci saggiamente e soprattutto fagli capire che ci sei.
Per finire le Fallen Angels.Escono:SABNOCK (Discrezione) FLAUROS (Contegno) GOMORY (Amore).
Tu quest'uomo lo ami,però vacci molto piano!
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
Novella

MessaggioTitolo: Re: E adesso che succederà?   Ven Mag 11, 2018 9:15 am

Ciao Odeja
Bernard mi ha detto che con la moglie vivono separati e che quanto prima presenteranno l'istanza di divorzio in Inghilterra.
Ha detto anche che vuole vivere con me ,però devi dargli qualche mese di tempo per definire varie situazioni.
Tu cosa vedi?
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: E adesso che succederà?   Ven Mag 11, 2018 2:56 pm

Cara Novella,
Quest'uomo una decisione l'ha presa ed è quella di stare con te e non ha affatto intenzione di rimangiarsi quello che ha detto. Fa comunque bene ad andare coi piedi di piombo e chiederti tempo, perché c'è un iter da seguire ed è chiaro che dopo tutti gli anni che è stato sposato con lei ci siano parecchie cose da definire.Al posto tuo starei tranquilla perché le carte sono belle e lui farà di tutto per stare con te.
Tu devi avere fiducia in lui e mordere il freno. Lo so che ti chiedo molto e che vorresti che finalmente la situazione si definisse,però lui miracoli non può farne e tu non devi pressarlo perché acceleri i tempi,altrimenti creeeresti tensioni non necessarie fra di voi e questo non va bene.Abbi fiducia in lui,punto!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :UNIONE CARTA BLU CAMPAGNA PENSIERO RITARDO.
Ci vorrà tempo ma otterrai quello che vuoi e le carte fanno anche pensare che lui voglia trovare una casa per voi.
Per finire le Fallen Angels.Escono: GOMORY (Amore) VUALL (Armonia) CIMERIES (Stabilità).
Lui ti ama e farà di tutto per consolidare il vostro rapporto.
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
Novella

MessaggioTitolo: Re: E adesso che succederà?   Dom Lug 29, 2018 7:38 am

Da quando ti ho scritto le cose sono andate velocissime:pochi giorni dopo Bernard ha chiesto il divorzio ,l'udienza c'è stata e a fine settembre ci sposiamo.Non posso ancora crederci, e ti ringrazio tantissimo di quello che ha fatto in questi mesi.
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: E adesso che succederà?   Dom Lug 29, 2018 7:33 pm

CONGRATULAZIONI!!! Smile
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E adesso che succederà?   

E adesso che succederà?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: