Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

LA MADRE DEL MIO RAGAZZO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pollicina

MessaggioTitolo: LA MADRE DEL MIO RAGAZZO   Ven Feb 23, 2018 3:57 pm

Ciao Rachele, sono Serena (3.7.94) e sto con Matteo (31.8.92) da tempo.
Mi sono innamorata di un altro, più grande di me e sposato e ho intenzione di lasciare Matteo perchè non mi va di vivere due storie parallele. Vorrei che i rapporti fra noi restassero civili, ma temo molto che sua madre Sandra (3.9.1970) si metta contro di mezzo perchè non mi può vedere.
Puoi vedere che succederà fra me e lei?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: LA MADRE DEL MIO RAGAZZO   Sab Feb 24, 2018 5:07 pm

Ciao Pollicina
E' vero tu sei molto innamorata di quest'altro uomo, però provi affetto anche per quest'altra persona e vorresti che vi lasciaste civilmente.
Con la madre di lui le cose non vanno bene e a dire il vero non sono mai andate bene perchè lei ti fa sempre sentire sbagliata e inadatta. Mi dispiace ma dovrai aspettarti da parte sua una brutta reazione e non posso escludere che volino anche parole grosse.
Questa donna è morbosamente attaccata al figlio,non a caso la figura che indica lui è la prima che mi esce.Non ammette di non essere più la prima per lui,non ammette che ormai sia 'grande'.E' vero che non ti può vedere, ma credimi se al posto tuo ci fosse un'altra non andrebbe diversamente.Reagirà male e te ne dirà di tutte,ma in cuor suo è ben contenta che suo figlio rimanga solo,perchè ora può interferire quanto le pare nella sua vita. Non è assolutamente una bella persona questa qua!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO FATALITA' PIACERI STELLA DELLA DONNA FUOCO.
Questa donna te ne dirà di tutte ma dentro di sè è ben felice che fra voi sia finita.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

LA MADRE DEL MIO RAGAZZO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esame di terza media per ragazzo con ritardo mentale grave
» Mia madre non mi vuole a casa
» PEI per autistico di scuola superiore di secondo grado
» maxxi - La vicenda di mia madre
» 33 anni, vergine e triste

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: