Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Lui e sua suocera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pollicina

MessaggioTitolo: Lui e sua suocera   Lun Feb 26, 2018 7:20 pm

Dato che è possibile fare due domande ti scrivo.
Come sai ho una relazione con un uomo egiziano che si chiama Adel (6.12.1979).Ieri lui è partito per l'Egitto perchè vuole comunicare alla moglie il suo desiderio di rompere il loro matrimonio e vivere in Italia con me.
Dalla stesa di Scilla è emerso che questo suo viaggio non andrà bene perchè una donna di una certa età interferirà.
Questa donna è sicuramente sua suocera Mounia ( 19.1.1960) che da sempre gli ha dato problemi.
Vorrei chiederti cosa succederà di preciso e ti ringrazio per la disponibilità
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Lui e sua suocera   Mar Feb 27, 2018 7:22 pm

Ciao Pollicina.
La prima carta che mi esce è quella che raffigura te, e questo significa che per lui tu sei molto importante.
E' deciso a definire la situazione con la moglie però sa bene che deve aspettarsi opposizioni da parte dei suoi e affrontare l'ostilità della suocera.Già in passato fra loro ci sono stati screzi per le interferenze di lei e per il modo che questa donna ha di manovrare dietro le sue spalle.Le carte gli consigliano di stare attento e di non cadere nelle provocazioni di questa donna.
Lei non sopporta quest'uomo,e le carte mi dicono che sa perfettamente che lui in Italia ha un'altra,anche se ovviamente non conosce i dettagli e da tempo sta mettendo la figlia contro il marito.Il motivo di tanto rancore sta nel fatto che lei pensava di poter interferire nel matrimonio della figlia,di avere voce in capitolo, e si è ritrovata un genero dal carattere forte come il suo.
Fra loro ci saranno forti discussioni e lei farà di tutto per farlo passare per il cattivo della situazione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NEMICI STELLA DELLA DONNA FUOCO TRADIMENTO CHIACCHIERE.
Questa donna lo odia e farà di tutto sia per provocarlo che per metterlo in cattiva luce dicendo un sacco di bugie su di lui.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Lui e sua suocera
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: