Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

In ansia per mio figlio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mirella

MessaggioTitolo: In ansia per mio figlio   Mer Feb 28, 2018 7:18 pm

Buonasera Rachele sono nuova e per la delicatezza della situazione ti ho scritto più dettagliatamente in privato.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: In ansia per mio figlio   Gio Mar 01, 2018 2:16 pm

Ciao Mirella
Tuo figlio è una persona molto fragile e molto sola,soprattutto dopo la morte del suo compagno e ora si sta attaccando a quest'uomo.Non credo che lo ami,penso piuttosto che si stia aggrappando a lui per non affondare,però non si rende conto che questa persona non è affatto come si presenta e come lui la vede.In questo momento non ti darà mai ascolto perchè non sta ragionando e insistere ti porterebbe solo a farlo allontanare da te.
Non dico che hai torto a preoccuparti,perchè sicuramente qualcosa non va ,però devi andarci piano e cercare di capire cosa va cercando davvero questa persona da tuo figlio.Se insisti a tampinarlo rischi che lui si chiuda e si avvicini a questo qui ancora di più.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELL'UOMO RISCHIO NEMICI AMORE DISTACCO.
Cambia atteggiamento,sennò rischi che tuo figlio ti veda come una nemica e si allontani.
Vediamo loro due.
Ti confermo che tuo figlio ora è molto confuso e deve ancora elaborare il lutto.Lo so che è passato quasi un anno,ma ognuno di noi ha i suoi tempi. In quest'uomo lui vede un appoggio,non un un futuro compagno,e gli si aggrapperà.
Questo qua è molto furbo.Hai intuito la solitudine e la fragilità di tuo figlio ed è deciso a usarlo.Ha continuamente problemi di soldi e con la sua famiglia d'origine ha rotto da tempo,quindi è in cerca di una sistemazione e in tuo figlio vede appunto questo.In futuro molto subdolamente tenterà di tirarti dalla sua parte, ma non ci riuscirà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STELLA DELL'UOMO APPOGGIO RISCHIO SCOPERTA MALVAGITA'.
Tuo figlio si sta aggrappando a quest'uomo ,non lo ama,ma c'è il rischio che si renda conto troppo tardi della sua malafede.
Visualizza il profilo
mirella

MessaggioTitolo: Re: In ansia per mio figlio   Gio Mar 15, 2018 7:19 pm

Volevo chiederti per favore se puoi rivedere la situazione
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: In ansia per mio figlio   Ven Mar 16, 2018 12:02 pm

Tu purtroppo hai scelto il momento sbagliato e le parole sbagliate per esprimere le tue perplessità su questa persona e il risultato è che passi per la madre iperprotettiva,ansiogena e gelosa e tuo figlio ti evita.Si tratterà di un periodo transitorio,però devi imparare a essere più diplomatica.
Tuo figlio ti vuole bene però non ama sentirsi criticato e controllato e tu purtroppo gli hai dato questa impressione.Ha già problemi sul lavoro e non vuole avere problemi anche con te ,per questo si isolerà per un po' da te e si confiderà molto ma molto meno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMPAGNA UNIONE CHIOSTRO DISPOTISMO MALATTIA.
Lui ti vuol bene,però si sentirà criticato e controllato e per questo ti farà muro.
E ora loro due.
Questa persona è molto brava a captare i bisogni e le debolezze altrui ,e con tuo figlio sta recitando la parte dell'amico comprensivo e presente che però vorrebbe qualcosa di più.Tu in un certo modo adesso gli hai facilitato il compito e stai certa che ne approfitterà.
Tuo figlio si sente deluso da te,pensava che tu potessi capirlo e di conseguenza si avvicinerà di più a questa persona. Non è ancora pronto per un legame,però la presenza di lui gli fa piacere e non si rende conto di che persona è davvero.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA' MALATTIA AMICIZIA STELLA DELL'UOMO BELLEZZA.
Lui soffre ancora molto per la morte del suo compagno e l'apparente amicizia e solidarietà di quest'uomo lo toccherà sempre di più
Visualizza il profilo
mirella

MessaggioTitolo: Re: In ansia per mio figlio   Mar Apr 03, 2018 6:40 pm

Potresti rivedere la situazione? Sono davvero preoccupata
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: In ansia per mio figlio   Mer Apr 04, 2018 11:03 am

Ciao Mirella
Tuo figlio ce l'ha ancora con te perchè hai scelto il momento sbagliato per esprimere le tue perplessità su questa persona e sente molto la mancanza del compagno,forse perchè questo mese in corso per loro aveva un significato particolare,per questo si è isolato.Si è isolato anche da questa persona,contrariamente a quanto tu stai pensando,per la stessa ragione.Ha capito che questa persona è interessata a lui,ma sta prendendo tempo,perchè non è sicuro di essere in grado in questo momento di poter offrire garanzie a qualcuno.Questo stato di cose si protrarrà ancora per un po' di tempo,forse per un altro mese,quindi non ci saranno novità di rilievo fra loro.
Quest'uomo in questo periodo è un po' spiazzato perchè non si aspettava questo atteggiamento da tuo figlio,pensava che fosse più facile insinuarsi nella sua vita.Essendo però molto furbo,si adeguerà e sarà meno presente.Non illuderti però che rinunci alle sue mire su tuo figlio,non lo farà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RITARDO AMICIZIA TRADIMENTO CHIOSTRO DESTINO.
A causa del bisogno di solitudine di tuo figlio la sua frequentazione con questa persona bugiarda e infida subirà una battuta d'arresto, purtroppo temporanea.
Visualizza il profilo
mirella

MessaggioTitolo: Re: In ansia per mio figlio   Gio Apr 19, 2018 2:19 pm

Potremmo rivedere la situazione?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: In ansia per mio figlio   Ven Apr 20, 2018 3:49 pm

Ciao Mirella
Tuo figlio si sente solo e il suo compagno gli manca ,però non lo vedo così sprovveduto.Si conosce bene e sa che non è ancora pronto per un nuovo rapporto e non si sente di illudere nessuno né di lanciarsi in qualcosa in cui non crede.Casomai lo preoccupa più il lavoro e finchè non risolverà questa cosa francamente non lo vedo disposto a pensare all'amore o a divertirsi.
Quest'uomo,egocentrico com'è, è convinto che tuo figlio faccia il difficile e si faccia desiderare,ma pensa ancora di poterlo circuire come vuole.E' meno presente,ma fa sentire che c'è.Ci vorrà un po' prima che si renda conto che non è affatto cosa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SAGGEZZA NATIVITA' RITARDO DESTINO INTELLIGENZA.
Tuo figlio deciderà lui come,quando e soprattutto con chi rimettersi in gioco
Visualizza il profilo
mirella

MessaggioTitolo: Re: In ansia per mio figlio   Sab Mag 05, 2018 6:39 am

Mio figlio si è molto irritato con quest'uomo (motivi in privato) e ci ha litigato.
Come vedi la situazione?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: In ansia per mio figlio   Sab Mag 05, 2018 2:12 pm

Ciao Mirella
Tuo figlio è veramente arrabbiato con questa persona perché pensa che si sia immischiato in fatti che non lo riguardano e perché ha dimostrato di non rispettarlo.Pensava di essere stato chiaro con lui e di avergli fatto capire che non è pronto per un nuovo rapporto,che il ricordo del suo compagno è ancora molto vivo, ma dovrà mettere in chiaro le cose una volta per tutte anche se non vorrebbe.
Quest'uomo non capisce di aver fatto un grave errore con tuo figlio perché è troppo egocentrico e sicuro di sé. Non capisce neppure che agendo come ha agito ha gettato la maschera e si è rivelato per quello che è.Dubito proprio che dopo quanto è successo abbia anche un solo straccio di possibilità con tuo figlio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STERILITA' NATIVITA' MALVAGITA' TRADIMENTO SCOPERTA.
Quest'uomo pensava di avere una possibilità con tuo figlio,ma la sua vera natura è stata scoperta e quindi fra loro non potrà mai esserci nulla.
Visualizza il profilo
mirella

MessaggioTitolo: Re: In ansia per mio figlio   Dom Mag 20, 2018 11:31 am

Stavolta volevo chiederti se in futuro vedi un nuovo amore per mio figlio,qualcuno che gli ridia almeno un po' di serenità
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: In ansia per mio figlio   Dom Mag 20, 2018 6:31 pm

Ciao Mirella
Io capisco che da madre tu voglia vedere di nuovo tuo figlio felice,però attenta a non sembrare troppo pressante.
Lui ha ancora ben vivo il ricordo del compagno e i suoi ultimi mesi e non si sente pronto per innamorarsi di nuovo.
Tu a volte, del tutto in buona fede, lo pressi perché si rifaccia una vita e questo lui lo vede come una mancanza di rispetto alla memoria del compagno e se continui così lui potrebbe finire per risentirsi nei tuoi confronti ed escluderti dalla sua vita.
Per ora novità sentimentalmente parlando non ne vedo perché è LUI a non volerne.
Vediamo la situazione col metodo a croce. Escono :FATALITA' MALATTIA CHIOSTRO DISPOTISMO ROVINA.
La morte e la malattia di quest'uomo hanno profondamente segnato tuo figlio.
Visualizza il profilo
mirella

MessaggioTitolo: Re: In ansia per mio figlio   Lun Giu 04, 2018 8:45 am

Mio figlio con me parla pochissimo. Ho saputo comunque che quell'uomo lo ha contattato ma lui sembra non volerlo vedere.
Mi puoi dire qualcosa?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: In ansia per mio figlio   Lun Giu 04, 2018 2:11 pm

Ciao MIrella
Tuo figlio in questo periodo lo vedo molto concentrato sul suo nuovo lavoro e ben poco desideroso di cambiamenti nella sua vita sentimentale.Ha bisogno di tempo e gli dà molto fastidio l'invadenza e la presunzione di quest'uomo.
Quest' uomo è talmente egocentrico che non capisce che il suo comportamento ha un solo risultato: renderlo insopportabile!Continuerà a farsi vivo e proporre incontri finchè non provocherà una reazione molto stizzita da parte di tuo figlio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :FUOCO PROCESSO CHIOSTRO DESTINO FATALITA'.
Tuo figlio perderà la pazienza e dopo una discussione si chiuderà a riccio nei confronti di questa persona e l'allontanerà
Visualizza il profilo
mirella

MessaggioTitolo: Re: In ansia per mio figlio   Gio Giu 21, 2018 2:47 pm

Mio figlio ha ricominciato, molto lentamente, a uscire di nuovo con la sua vecchia compagnia. Pensi che stia cominciando a elaborare il lutto,dopo quasi due anni?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: In ansia per mio figlio   Ven Giu 22, 2018 6:05 am

Ciao MIrella
Tuo figlio sta ancora molto male ma non lo dice a nessuno,soprattutto a te.Si sta sforzando di riprendere una parvenza di vita sociale,ma se gli dici qualcosa si richiuderà in se stesso.Lascialo fare e vediamo che succede nei prossimi mesi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :AMICIZIA TAVOLA DESTINO MALATTIA ROVINA.
Tuo figlio ha deciso di riprendere una vita sociale,ma soffre ancora,la strada è ancora lunga
Visualizza il profilo
mirella

MessaggioTitolo: Re: In ansia per mio figlio   Sab Lug 07, 2018 1:20 pm

Mio figlio ha accettato l'invito di un vecchio amico a passare una settimana al mare.
Per me è un enorme passo avanti perché erano oltre due anni che non faceva un viaggio.
Posso sperare che stia iniziando di nuovo a vivere?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: In ansia per mio figlio   Dom Lug 08, 2018 8:54 am

Ciao Mirella
Tuo figlio ci sta provando a ricominciare a vivere ma non è facile.Aspettati periodi di grande socializzazione a cui faranno seguito periodi in cui ,pur non tagliando i ponti,si isolerà. Ne ha bisogno e questo suo bisogno va rispettato.Stai attenta,perchè tu da madre vuoi il suo bene ma lui le tue esortazioni a guardare avanti potrebbe prenderle come disinteresse nei confronti del compagno morto e chiudersi.Pensa prima di parlare,soprattutto dopo l'estate!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :SAGGEZZA CHIOSTRO STELLA DELL'UOMO CAMBIAMENTO PASSIONI.
Rispetta il bisogno di isolamento di tuo figlio e attenta a non sembrare superficiale!
Visualizza il profilo
mirella

MessaggioTitolo: Re: In ansia per mio figlio   Mer Ago 22, 2018 8:33 am

Mio figlio esce di più e questo mi rende molto felice.
Pensi che possa esserci in futuro qualcuno anche per lui?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: In ansia per mio figlio   Mer Ago 22, 2018 1:27 pm

Ciao Mirella
Tuo figlio ce la sta mettendo proprio tutta per ricominciare,ma non è facile perchè la sua storia è stata molto importante.Noterai che parlerà meno con te e di questo non devi offenderti:tu gli vuoi bene e sei preoccupata per lui e senza volerlo puoi diventare molto ansiogena e lui di persone che gli stanno col fiato sul collo non ne ha bisogno.
Sarà anche nervoso perchè a breve sul lavoro gli affideranno un incarico e avrà paura di far brutta figura,quindi cerca di non stressarlo troppo.Non vedo per il momento conoscenze particolari perchè lui non ne cerca.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :AMICIZIA TRAFFICO RISCHIO DISPOTISMO INTELLIGENZA.
Tuo figlio non sarà corto di amici, però sarà nervoso perchè teme di fare un errore sul lavoro.
Visualizza il profilo
mirella

MessaggioTitolo: Re: In ansia per mio figlio   Lun Set 24, 2018 8:29 am

Fra me e mio figlio c'è stato un brutto litigio,lui mi accusa di non farmi i fatti miei e di limitarlo anche se vive da solo.Faremo pace?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: In ansia per mio figlio   Lun Set 24, 2018 1:59 pm

Ciao Mirella
Chiariamo subito un punto: io non ho alcun pregiudizio o antipatia verso di te, quello che ti dico è quello che le carte vedono e non una mia interpretazione personale!
Tu a tuo figlio vuoi ovviamente bene,però, lasciatelo dire,sei troppo protettiva e impicciona e molto,troppo spesso,manchi di tatto.In questo caso tu hai detto o fatto qualcosa che lo ha profondamente ferito e il bello è che neanche te ne accorgi e non riesci a capire la sua reazione.Mi dispiace dirtelo,ma le cose sono ferme e lo resteranno almeno per altri tre mesi.
Tuo figlio è stufo delle tue intromissioni,dei tuoi consigli non richiesti e soprattutto non sopporta il fatto che tu non capisca che lui soffre ancora moltissimo per la morte del suo compagno.E' molto nervoso perchè gli è stato affidato un incarico di responsabilità e tu,invece di capirlo,gli rompi le scatole.Ha provato a fartelo capire,te lo ha detto e ora è stufo e per un po' di tempo non vorrà avere a che fare con te. Ti consiglio caldamente di lasciare che si calmi e di non assillarlo come le carte dicono che stai facendo!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :CHIOSTRO DESTINO TRADIMENTO STELLA DELLA DONNA FUOCO.
Lui è arrabbiatissimo con te,non si sente nè rispettato nè tanto meno capito e quindi ha deciso di farti muro.
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: In ansia per mio figlio   

In ansia per mio figlio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Libri relativi al rapporto tra padre e figlio con difficoltà.
» New entry..cerco aiuto per mio figlio dislessico!
» Catastrofismo, come gestire l'ansia e i pensieri negativi • VULVODINIA.INFO
» mio figlio cambia insegnante ogni anno: con quali criteri vengono fatte le assegnazioni?
» Mio figlio mi ha fatto rinascere... In tutti i sensi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: