Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Mi puoi aiutare?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
simycin

MessaggioTitolo: Mi puoi aiutare?   Ven Mar 02, 2018 7:37 pm

Ciao Odeja
Cercherò di essere il più precisa e breve possibile.
Io sono Simonetta, sono nata il 19.11.1998 e sono innamorata di Leonardo che è nato l' 11.11.1993.
Il problema è che lui prima di me stava con Benedetta che è nata il 7.7.1995 e dopo un paio di mesi che stava con me si è rimesso con lei,però continuiamo a vederci di nascosto.
Mi ha chiesto di avere pazienza, ma qui sono passati 8 mesi e non è cambiato nulla.
Posso chiederti di vedere la situazione? Spero che il tuo parere mi aiuti a capire e prendere una decisione.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Mi puoi aiutare?   Sab Mar 03, 2018 4:56 pm

Cara Simy,
Tu di questo ragazzo sei innamorata però devi stare attenta perchè lui non è affatto sincero con te.Nel tuo passato vedo un'infanzia difficile, che ti ha fatto diventare fragile e bisognosa di affetto e conferme,e in questo ragazzo tu hai pensato di aver trovato tutto questo. In futuro la situazione non cambierà e col passare del tempo tu ti sentirai sempre più infelice.
Lui è un grandissimo egoista che si approfitta del tuo bisogno di affetto per importi la sua volontà.Il fatto di averti a sua disposizione lo gratifica,lo fa sentire potente e in futuro,sicuro che qualsiasi cosa ti faccia lo riprendi sempre,peggiorerà il suo comportamento nei tuoi confronti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALVAGITA' TRADIMENTO INCOSTANZA MALATTIA PENSIERO.
In futuro tu dovrai ancora soffrire per la sua inaffidabilità e le sue menzogne.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VEPAR (Illusioni)ZEPAR (Seduzione) GOMORY (Amore).
Tu purtroppo per te lo ami e lui ti illude, tenendoti legata a sè con vaghe promesse.
E ora loro due.
Questa ragazza lo ama però rispetto a te è più forte e per questo fra loro ci sono e ci saranno discussioni anche violente.In futuro vedo una rottura,ma sarà lei a rompere perchè troverà un altro molto più serio di lui.
Lui non la ama, vuol piegarla ma non gli riuscirà. Io credo che questo qua non sia capace di amare nessuna,è troppo narcisista,con questa sono liti continue.Quando finirà lui rimarrà molto male e fingerà di amarla alla follia,ma non sarà creduto.
Vediamo la situazione col metodo acroce.Escono:PROCESSO DESTINO FUOCO STELLA DELLA DONNA DISTACCO.
Le liti fra loro sono continue e lei alla fine deciderà di lasciarlo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VEPAR (Illusione) MORAX (Padronanza) CAIM (Litigio).
Lui si illude di piegarla ma non ci riesce.
Dato che per rispondere uso 3 diversi mazzi di carte non puoi farmi altre domande ora.Potrai riscrivermi fra 15 giorni,come da regolamento.
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
simycin

MessaggioTitolo: Re: Mi puoi aiutare?   Sab Mar 17, 2018 7:26 pm

Ti chiedo di rivedere la situazione.
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Mi puoi aiutare?   Dom Mar 18, 2018 10:33 am

Cara Simy,
A te questa situazione pesa sempre di più, perchè ti senti relegata dietro le quinte,però al tempo stesso non hai la forza di importi e di chiedere un chiarimento per paura di perdere questo ragazzo.La situazione,mi dispiace dirtelo,è destinata a peggiorare,perchè in futuro oltre alla ragazza che già c'è ne vedo un'altra, molto defilata per il momento ma c'è.
Lui si barcamena allegramente fra te e lei, ma comincia a stancarsi di te perchè sei troppo arrendevole per i suoi gusti.In futuro conoscerà un'altra e sarà molto attratto da lei,quindi pur non lasciandoti ti trascurerà ancora di più.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STELLA DELL'UOMO AMORE MALATTIA STELLA DELLA DONNA BELLEZZA.
Tu ami questo ragazzo ,ma in futuro soffrirai molto per la sua attrazione per una ragazza.
Per finire le Fallen Angels.Escono:GOMORY (Amore)ZEPAR (Seduzione) VEPAR (Illusione).
Tu questo ragazzo lo ami e in futuro continuerai a illuderti.
E ora loro due.
Lei sospetta che ci sia un'altra o anche più d'una,perchè lo conosce bene e non è stupida.Per ora sta zitta e osserva,ma molto preso deciderà di lasciarlo perchè è stufa.
Lui con lei recita molto bene la parte dell'innamorato, o per meglio dire CREDE di recitare bene. Commetterà però degli errori e quindi si ritroverà mollato,cosa che lui non tollera.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO MALVAGITA'SCOPERTA DISTACCO STELLA DELLA DONNA.
I tradimenti verranno scoperti e lei lo lascerà.
Per finire le Fallen Angels.Escono:MARBAS (Scoperta) ANDROMALIUS (Inganno) ASTAROTH (Sfortuna)
Lei scoprirà che lui mente.
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
simycin

MessaggioTitolo: Re: Mi puoi aiutare?   Mar Apr 03, 2018 5:08 am

Potremmo rivedere la situazione?
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Mi puoi aiutare?   Mar Apr 03, 2018 9:41 am

Cara Simy,
Lui ormai è sicuro che ti può fare o dire qualunque cosa e tu lo giustificherai e lo riprenderai comunque.Ha capito perfettamente i tuoi punti deboli e li sfrutta, facendo molto leva sulla tua gelosia per l'altra per tenerti a bada.
Questa sicurezza presto lo spingerà a metterti da parte e andar dietro a un'altra ragazza che ha conosciuto da poco e di cui tu ovviamente non sai nulla.Vedo quindi un allontanamento che lui giustificherà come una pausa di riflessione.
Tu ormai ti sei consegnata a lui mani e piedi e non hai la forza di opporti perchè hai paura di perderlo e pensi che nessuno oltre lui possa volerti.Attenta,perchè se non reagisci questo tuo atteggiamento ti porterà altre sofferenze!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: MALATTIA PENSIERO RISCHIO DISPOTISMO ROVINA.
Se tu non esci da questo stato di sudditanza psicologica rischi grosso!
Per finire le Fallen Angels.Escono:PAIMON (Saggezza) VALAC (Decisione) AGARES (Forza).
Tu devi essere tanto saggia da reagire a questo stato di cose!
E ora loro due.
Lui con lei fa recita la parte dell'innamorato attento, ma in realtà la sua è una commedia per tenerla buona. Si è guardato intorno in passato e continua a guardarsi intorno e ha più di una storia in corso.
Lei non è stupida e per adesso non dice nulla,però presto lo farà e lo lascerà,ferendolo nell'orgoglio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISTACCO PENSIERO RITARDO INCOSTANZA INTELLIGENZA.
Lei sa molto bene che tipo è lui e prende tempo,ma sta pensando di lasciarlo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AYM (Turbamento) SHAX (Rischio di perdita) OSE (Pericolo).
Lui non se ne rende conto,ma sta rischiando di essere mollato
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
simycin

MessaggioTitolo: Re: Mi puoi aiutare?   Mar Apr 17, 2018 4:05 pm

Devo darti un riscontro.
Ho scoperto che c'è una ragazza e che lui vede la sua ragazza,me e lei.Sono devastata e vorrei sapere se questa è una presenza temporanea o qualcosa di più serio. Dati in privato

Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Mi puoi aiutare?   Mer Apr 18, 2018 12:52 pm

Cara Simy,
Questa ragazza tanto per cominciare non è stupida e ha capito che lui limpido limpido non è .Benché attratta da lui, è abbastanza lucida e non appena sarà ben sicura di quello che pensa lo mollerà senza soffrirci neanche troppo.
Lui deve stare attento,perchè è troppo sicuro di sé e sottovaluta questa ragazza.Vorrebbe solo divertirsi,ma gli andrà buca e non escludo che questa possa anche avvisare la sua ragazza ufficiale,visto che secondo le carte si conoscono.
Al posto tuo non mi preoccuperei per qualcosa che è destinata a finire entro pochissimo tempo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA ROVINA CHIACCHIERE STELLA DELLA DONNA FATALITA'.
Lui si metterà nei pasticci da solo per colpa della sua lingua lunga e lei lo mollerà.
Per finire le Fallen Angels.Escono:SHAX (Pericolo di perdita) OSE (Pericolo) VINE (Pericolo).
Lui sta per cacciarsi in grossi guai.
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
simycin

MessaggioTitolo: Re: Mi puoi aiutare?   Gio Mag 03, 2018 9:06 am

Ho deciso di non vederlo più. Sto male però devo pensare anche a me e alla mia vita.
Volevo sapere come la prende lui e se in un futuro anche lontano troverò un po' di pace.
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Mi puoi aiutare?   Gio Mag 03, 2018 1:38 pm

Cara Simy,
tu sei decisa a non vederlo più, ma attenta alle ricadute! Ora infatti tu sei molto arrabbiata con lui per qualcosa che hai scoperto da pochissimo,però sei molto ma molto dipendente da lui e ti sei convinta che se finisce fra di voi tu resterai sola (cosa del tutto sbagliata,ma non c'è nulla di peggio che convincersi di qualcosa).Per questo le carte ti suggeriscono di andarci piano prima di essere certa che è finita.
Lui non è affatto preoccupato del fatto che tu non voglia vederlo più,è troppo sicuro di sé per esserlo.Per adesso ti lascerà in pace ma di qui a qualche giorno si farà vivo con te come se nulla fosse.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FUOCO DESTINO DISTACCO CAMBIAMENTO PENSIERO.
Tu ora sei decisa a lasciarlo perché sei arrabbiata, ma cambierai idea.
Per finire le Fallen Angels. Escono:SEERE (Cambiamento) ASMODAY (Turbamento) AYM (Turbamento).
Tu ora sei arrabbiata ma cambierai idea.
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
simycin

MessaggioTitolo: Re: Mi puoi aiutare?   Ven Mag 18, 2018 9:26 am

Si è rifatto vivo come dicevi tu ma io non voglio vederlo.
Ci sto male, ma capisco che devo fare così se voglio ricuperare un po' di serenità.
Cosa vedi?
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Mi puoi aiutare?   Ven Mag 18, 2018 2:25 pm

Cara Simy,
Lui ti ha profondamente ferita e tu soffri molto,però hai anche capito che questa storia non potrà mai avere un futuro perché lui non cambierà.Nei prossimi giorni aspettati nuovi contatti da lui e soprattutto promesse che non ha intenzione di mantenere.Dovrai essere molto molto forte e non dargli retta, e non è detto che tu ce la faccia.
Lui ti sottovaluta completamente,non ha capito nulla di te e pensa di riuscire a farti tornare con lui facendoti promesse e dicendoti bugie.E' una di quelle persone che vuol sempre condurre il gioco e non sopporta che qualcuno possa pensarla in modo diverso,quindi in principio ti farà promesse, poi passerà ai ricatti emotivi e non posso escludere che (sempre che tu non torni con lui) possa spargere voci false sul tuo conto per farti passare per una ragazza leggera allo scopo di farti terra bruciata intorno.Io spero davvero che tu sia forte,perchè lui se contrariato è molto vendicativo,per adesso hai visto solo la parte di lui che vuol far vedere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALVAGITA' DISPOTISMO BELLEZZA TRADIMENTO CHIACCHIERE.
Lui sotto l'aspetto di bravo ragazzo nasconde una gran cattiveria e un carattere dispotico .Ti farà delle promesse che non vuol mantenere e se non basta passerà ai pettegolezzi dietro le tue spalle.
Per finire le Fallen Angels.Escono : OSE (Pericolo) VALAC (Decisione) SEERE (Cambiamento).Tu sei decisa a voltar pagina,ma non lo sottovalutare!
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
simycin

MessaggioTitolo: Re: Mi puoi aiutare?   Lun Giu 04, 2018 9:08 am

Ho approfittato di questi due giorni per andare via con un'amica, ne avevo bisogno anche perché in casa vivo una situazione molto stressante.
Ieri sera lui tramite chat si è permesso di farmi una scenata di gelosia, lui che per mesi ha fatto il suo comodo!!!
Non ci ho visto più e gli ho detto tutto quello che penso di lui,intimandogli di non cercarmi più.
Pensi che l'abbia capita?
Mi chiedo come ho potuto essere così stupida!

Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Mi puoi aiutare?   Lun Giu 04, 2018 6:49 pm

Cara Simy,
Tu ti stai riprendendo la tua vita e fai benissimo! Capisco che quello che lui ha fatto ti abbia giustamente innervosita,ma adesso è arrivato il momento di lasciarselo dietro le spalle.Vedo buone novità verso settembre,quindi continua così!
Lui vuol disturbarti,vuol minare il tuo equilibrio e sicuramente non smetterà presto,però dovrà rendersi conto che tu non vuoi più saperne,che lo voglia o no!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : AMICIZIA APPOGGIO RIUSCITA CAMBIAMENTO CARTA BLU.
Riuscirai senz'altro a voltar pagina,anche con l'aiuto dei tuoi amici.
Per finire le Fallen Angels.Escono : SEERE (Cambiamento) PHOENIX (Rinascita) AGARES (Forza).
Sei forte abbastanza per riuscire a voltar pagina.
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
simycin

MessaggioTitolo: Re: Mi puoi aiutare?   Lun Lug 30, 2018 9:12 am

Anche se Leonardo ha fatto e fa di tutto per infastidirmi io non ho cambiato idea perché ho capito che lui mi fa soltanto male.
Vorrei sapere se in futuro vedi qualcuno migliore di lui per me
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Mi puoi aiutare?   Lun Lug 30, 2018 2:13 pm

Cara Simy,
Ora come ora non ci sono novità nella tua vita sentimentale anche perché l'esperienza con Leonardo ti ha reso molto diffidente.Qualche novità arriverà ad autunno inoltrato.Suggerirei di rivedere la situazione a settembre per vedere se le carte sono meno ermetiche.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : TRADIMENTO CHIOSTRO RITARDO NOTIZIA BELLEZZA.
La falsità di questo ragazzo ti ha resa diffidente .Qualche novità arriverà ma fra qualche mese.
Per finire le Fallen Angels.Escono: AMON (Diplomazia) BIFRONS (Nuovo capitolo) SEERE (Cambiamento).
Tu sei molto diffidente e per adesso novità non ci saranno

Visualizza il profilo
simycin

MessaggioTitolo: Re: Mi puoi aiutare?   Lun Set 24, 2018 8:26 am

Volevo sapere se vedi qualche novità per me
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Mi puoi aiutare?   Lun Set 24, 2018 2:32 pm

Cara Simy,
Qualcosa lentamente inizia a muoversi.Vedo un cambiamento,altre persone, non escludo che tu conosca altre persone o che tu cambi compagnia.Fra queste, per il momento defilato,vedo un ragazzo che ancora non conosci con cui potrebbe nascere qualcosa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMBIAMENTO ACQUA AMICIZIA BELLEZZA NOTIZIA.
Abbastanza presto vedo per te nuove amicizie e una persona che potrebbe essere molto interessante.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BELIAL (Amicizia) BIFRONS (Nuovo capitolo) SEERE (Cambiamento).
Vedo nuove amicizie per te e un cambiamento nel settore sentimentale.
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi puoi aiutare?   

Mi puoi aiutare?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SOS come posso aiutare mio marito?
» Come la posso aiutare??
» aiutare un depresso?
» Come aiutare una persona depressa?
» SOS gioco combinatorio e gioco simbolico

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: