Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

VOGLIO VEDERCI CHIARO

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
sally

MessaggioTitolo: VOGLIO VEDERCI CHIARO   Dom Mar 04, 2018 4:09 pm

Ciao Rachele è la prima volta che ti scrivo e lo faccio per mia sorella maggiore Laura (28.1.1987).
Mia sorella per ragioni di lavoro vive in un'altra città e lì tre anni fa ha conosciuto Vincenzo (19.10.1983).
A me questa persona non è mai piaciuto molto e avevo ragione.Dopo dei primi mesi molto belli si è rivelato possessivo,diffidente,egoista,e gradualmente ha isolato mia sorella da tutti gli amici,facendo anche in modo che i suoi rapporti con noi si diradassero.Alla fine del 2016 lei è venuta giù per le vacanze natalizie e ci ha assicurato che fra loro era tutto finito,che si erano lasciati da buoni amici e via così. Che ci aveva mentito lo abbiamo scoperto due settimane fa,quando una sua amica ci ha chiamati per dirci che Laura era DI NUOVO finita al Pronto Soccorso per colpa di questo qua (noi non ne sapevamo nulla) e che stava da lei.I miei sono partiti subito ed è venuto fuori che lei ci aveva detto che era finita perchè obbligata da lui,che si sono lasciati davvero solo due mesi fa e da allora lui la bombarda di sms minacciosi.Lei non vuole denunciarlo,non vuol cambiare numero di telefono e i miei sospettano che il loro sia un rapporto malato, che lei VOGLIA stare con lui .
Io non so che pensare,voglio capire.Le tue carte cosa vedono?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: VOGLIO VEDERCI CHIARO   Dom Mar 04, 2018 7:25 pm

Visto che questo mi sembra un caso di dipendenza psicologica, ho girato i dati a Gloria Smile .
Visualizza il profilo
sally

MessaggioTitolo: Re: VOGLIO VEDERCI CHIARO   Lun Mar 19, 2018 7:16 pm

Ciao Rachele.
I miei sono tornati da pochi giorni,molto molto scoraggiati.
E' vero che grazie alle loro insistenze mia sorella ha trovato un appartamento di cui lui (Almeno per ora) non conosce l'esistenza,ma è anche vero che i contatti non li ha interrotti,non ha voluto cambiare numero di telefono e ha rifiutato decisamente di venire da noi per Pasqua e stare qualche giorno.Mi sono offerta io di andare da lei, ma nulla da fare.Temiamo che torni con lui,non sappiamo che fare.
Tu cosa vedi?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: VOGLIO VEDERCI CHIARO   Mar Mar 20, 2018 12:08 pm

Ciao Sally
Tua sorella purtroppo mente sapendo di mentire. Mi spiego meglio:vuole rassicurare i tuoi genitori,farli partire e poi riprendere a frequentare lui,anche se sa benissimo quanto questo rapporto sia malato. Tua sorella purtroppo si è convinta che la sola persona che si merita è lui, che una persona 'normale' non potrebbe mai interessarsi a lei ,etc.etc. Poco importa che sia brillante, intelligente,che nel suo lavoro riesca, lei ormai la pensa così e non c'è verso di smuoverla.Non subito ,ma riprenderanno a frequentarsi.
Lui per ora si accontenta dei contatti telefonici e via mail,un po' perchè la conosce e un po' perchè sta frequentando un'altra donna (le carte però mi dicono che sarà una cosa molto breve,che se non è già finita sta per finire).Si tiene alla larga anche perchè non vuole imbattersi in voi. In futuro reciterà la solita parte del pentito,dell'uomo che 'a modo suo' la ama e lei ci ricadrà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:BELLEZZA INCOSTANZA AMORE TRADIMENTO CHIACCHIERE.
Lui ancora una volta approfitterà della sua debolezza ,fingendo di amarla per tornare con lei
Visualizza il profilo
sally

MessaggioTitolo: Re: VOGLIO VEDERCI CHIARO   Gio Apr 05, 2018 6:30 pm

Ciao Rachele
Abbiamo fondati sospetti che mia sorella e quell'uomo siano tornati insieme.
E' così?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: VOGLIO VEDERCI CHIARO   Ven Apr 06, 2018 2:18 pm

Ciao Sally
Tua sorella in questo periodo è sola,ma non perchè lo voglia lei. Lo è perchè questa persona non è fisicamente presente,altrimenti sarebbero insieme.Contatti fra loro ci sono stati e ci sono, ma lei non ne fa parola con nessuno perchè sa bene come finirebbe.Nelle sue carte vedo molto defilato un uomo. Dalle carte è una persona appena conosciuta o che sta per conoscere, però ancora non sono in grado di dirti che ruolo potrà avere nella sua vita.
Lui come ti ho detto non è presente.Le carte indicano infatti uno spostamento prolungato in un'altra città ,probabilmente per lavoro,che lui ha accettato malvolentieri ma che gli rende parecchio.I contatti con tua sorella ci sono,lui sta facendo la parte del bravo ragazzo affettuoso,ma è ben deciso a riprendersela e ti assicuro che non è cambiato per nulla.Vedo che starà lontano un altro paio di mesi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ACQUA TRAFFICO IMPRESA ELEVAZIONE NOTIZIA.
Lui è lontano per lavoro e guadagnerà parecchio e comunica ancora con tua sorella.
Visualizza il profilo
sally

MessaggioTitolo: Re: VOGLIO VEDERCI CHIARO   Dom Apr 22, 2018 9:36 am

Prima di tutto ti do un riscontro:lui in effetti è a Dubai e torna ai primi di luglio.Non so se con mia sorella si sentono,non chiedo per non sembrare impicciona.
Sono andata a trovarla e l'ho trovata più serena e con mia sorpresa mi ha presentato un ragazzo che si chiama Manuel e mi sembra piuttosto preso da lei.
Potrei chiederti di lei rispetto a Vincenzo e se per caso fra lei e Manuel può nascere qualcosa?
Dati in privato
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: VOGLIO VEDERCI CHIARO   Lun Apr 23, 2018 9:32 am

Ciao Sally
Tua sorella lontano da Vincenzo sta bene,anche se non lo ammetterebbe mai.Non posso escludere che stavolta,complice anche la prolungata assenza,lei possa cominciare a riflettere sul rapporto malato che vive con lui,però non voglio crearti false speranze e mi riservo di vedere le prossime stese.
Lui con lei si fa vivo ma non tanto.E' talmente sicuro del suo ascendente che non si preoccupa minimamente di quello che succede quando lui non c'è.Sappi comunque che ha contatti con un'altra donna.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALATTIA GRAZIA PENSIERO DISTACCO STELLA DELL'UOMO.
Tua sorella potrebbe iniziare a pensare di staccarsi da lui.
E ora loro due.
Tua sorella con questa persona sta bene,però è ancora molto legata a Vincenzo.Vorrebbe una frequentazione e bisogna vedere come andranno le cose fra loro.
Lui prova qualcosa per tua sorella,ma è intelligente e sa che non è il momento per farsi avanti.Si comporta e si comporterà da amico,poi bisogna vedere fra un po' come evolve la situazione
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMICIZIA GRAZIA BELLEZZA NATIVITA' STELLA DELLA DONNA.
Lui è molto attratto da tua sorella,ci sta bene e non esclude di farsi avanti con lei
Visualizza il profilo
sally

MessaggioTitolo: Re: VOGLIO VEDERCI CHIARO   Lun Mag 07, 2018 11:06 am

C'è una novità :dopo parecchi mesi mia sorella è venuta a trovarci ed era in compagnia di Manuel.
Ai miei lui piace molto e ti dirò che mia sorella l'ho vista molto più serena,però non voglio illudermi.
Come vanno le cose fra lei e Vincenzo e fra lei e Manuel?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: VOGLIO VEDERCI CHIARO   Lun Mag 07, 2018 3:34 pm

Ciao Sally
Partiamo da lei e Vincenzo.
Lei questa persona non la ama,la teme, e quindi quando si sentono fa di tutto per non fargli capire che sta meglio senza di lui che con lui. Al momento la loro situazione per forza di cose è immutata,bisogna vedere quando lui tornerà che farà lei. Certo,delle domande se le fa, ma è molto difficile abbattere una sudditanza psicologica,questo devi per forza tenerlo presente.
Lui continua i contatti con l'altra e sta progettando di approfondire la conoscenza quando torna. Tua sorella la ritiene troppo passiva,troppo sottomessa, e sta cercando un rapporto più stimolante.Questo però non significa che voglia mollarla perché lui è maniaco del controllo.Bisognerà vedere quando torna che succede.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALATTIA CHIOSTRO BELLEZZA PASSIONI DESTINO.
Tua sorella è ancora molto influenzata da lui ,mentre lui è attratto da un'altra ma vuol tenersi anche lei.
E ora lei e Manuel.
Questo ragazzo con tua sorella ci va molto piano,perchè non vuole pressarla e farla chiudere in se stessa. Di Vincenzo sa tutto ma non si pronuncia,il suo scopo ora è quello di riuscire a far sì che tua sorella si fidi di lui.
Tua sorella sta bene con lui,si sta affezionando però bisogna dar tempo al tempo.La situazione è molto fluida e bisogna vedere con calma che succederà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO CHIOSTRO DISTACCO SAGGEZZA INTELLIGENZA.
Lui non forza i tempi perché teme che lei possa irrigidirsi e allontanarlo
Visualizza il profilo
sally

MessaggioTitolo: Re: VOGLIO VEDERCI CHIARO   Mer Mag 23, 2018 9:26 am

Mia sorella continua a frequentare Manuel e di Vincenzo non parla.
MI piacerebbe tanto pensare che possa finalmente trovare il coraggio di interrompere questo rapporto malsano,ma non mi voglio illudere,l'ho fatto altre volte e non è cambiato nulla.
Potresti dirmi come va con tutti e due?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: VOGLIO VEDERCI CHIARO   Mer Mag 23, 2018 6:32 pm

Ciao Sally
Partiamo da Vincenzo.
Tua sorella ha ancora contatti con lui,però sta lentamente allontanandosi e inizia a capire che sta meglio senza di lui che con lui.Le carte dicono che teme il suo ritorno però preferisce non pensarci per il momento.
Lui a tua sorella pensa ben poco,è talmente convinto della sua dipendenza da lui che non si preoccupa se ormai i contatti sono rari,anche perché ha contatti molto stretti con l'altra donna ed è concentrato sul farle una buona impressione e attirarla nella sua rete,come a suo tempo fece con tua sorella.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :RITARDO CAMBIAMENTO PENSIERO STELLA DELL'UOMO MALVAGITA'.
Molto molto lentamente tua sorella sta cambiando ma ha ancora molta paura di lui.
E ora Manuel.
Tua sorella con lui sta bene anche perché non si sente criticata,giudicata ed è libera di essere se stessa.Si sta lentamente affezionando ,ma cerca di non darlo a vedere.La loro frequentazione continua.
Lui ci sta andando molto piano .Il suo scopo è di fare in modo che si fidi,farle capire che lui non è Vincenzo.Non posso escludere che in futuro ti cerchi per consigliarsi e confidarsi con te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : AMICIZIA AMORE CAMBIAMENTO NATIVITA' RIUSCITA.
Lui riuscirà a farle capire che non vuole esserle solo amico e che con lui lei potrebbe cambiare in meglio la sua vita.
Visualizza il profilo
sally

MessaggioTitolo: Re: VOGLIO VEDERCI CHIARO   Mer Giu 06, 2018 11:42 am

Vincenzo ha fatto sapere a mia sorella che si vedranno ad agosto,perchè vuol prendersi un mese di ferie (a quanto sembra ne ha parecchie arretrate). Mia sorella non mi pare affatto ansiosa di vederlo e continua a frequentare Manuel.
Cosa vedi?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: VOGLIO VEDERCI CHIARO   Mer Giu 06, 2018 6:22 pm

Ciao Sally
Tua sorella è sollevata al pensiero di aver guadagnato un po' di tempo,perchè non vuole riprendere i rapporti con lui.Ovviamente con lui mente,ma deve stare attenta a non esagerare.
Lui per il momento non ha capito quanto tua sorella si sia allontanata da lui perché ora è molto preso dall'altra e parte di quei giorni di ferie li passerà con lei.Finirà però per insospettirsi e ancora non è possibile prevedere come reagirà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENSIERO FATALITA' RISCHIO DESTINO MALVAGITA'.
Tua sorella vuole lasciarlo ma ha molta paura della sua reazione.
E ora vediamo Manuel.
Tua sorella si sta attaccando a lui anche se cerca di non farglielo capire,perchè ha paura di sbagliare ancora.Vuol continuare a vederlo e in futuro è possibile che gli faccia capire cosa prova.
Lui con tua sorella va molto piano perché non vuole farla scappare.Ti confermo che continueranno a vedersi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: BELLEZZA PENSIERO UNIONE FELICITA' DESTINO.
Lui è deciso a far sì che il loro diventi un rapporto vero.

Visualizza il profilo
sally

MessaggioTitolo: Re: VOGLIO VEDERCI CHIARO   Dom Giu 24, 2018 1:54 pm

Ci sono grosse novità : da Manuel abbiamo saputo che mia sorella ha bloccato Vincenzo e ha accettato il trasferimento in una città più vicina alla nostra.
Noi aspettiamo che ce lo dica, non osiamo sperare che trovi davvero il coraggio di liberarsi di lui, temiamo che come altre volte ci ripensi.E' davvero decisa o farà marcia indietro?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: VOGLIO VEDERCI CHIARO   Lun Giu 25, 2018 11:10 am

Ciao Sally
Tua sorella sta cercando da tempo il coraggio di troncare con quest'uomo,anche se non ve lo ha mai detto.Qualcosa,le carte non dicono che, le ha aperto gli occhi e ha innescato il processo che ha portato a questa decisione.Non credo proprio che ci ripensi,la vedo determinata.Manuel c'entra e non c'entra, diciamo che l'ha aiutata a capire che esistono persone diverse e che lei può aspirare a qualcosa di meglio.
Per scrupolo guardo anche Vincenzo per capire cosa farà.
Per ora è bloccato dal lavoro, ma presto tornerà in Italia e non trovando tua sorella non escludo che chieda a voi sue notizie.Sicuramente sarà furioso e la cercherà
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : DESTINO FATALITA' NATIVITA' TRAFFICO CAMBIAMENTO.
Tua sorella ha colto la palla al balzo accettando il trasferimento ed è decisa a non tornare con lui
Visualizza il profilo
sally

MessaggioTitolo: Re: VOGLIO VEDERCI CHIARO   Sab Lug 07, 2018 1:17 pm

Sono stata contattata sui social da Vincenzo (che per fortuna non ha il mio numero di telefono).All'inizio è stato gentile ma poi ha iniziato a farmi domande su mia sorella prima e a insultare me e lei poi,in modo tale che l'ho bloccato e segnalato alla postale.Da Manuel so che lei ha trovato una casa ,ha lasciato il posto dove abitava e di cui Vincenzo conosceva l'indirizzo e per il momento sta da lui.
Come vedi la situazione fra lei e Vincenzo e lei e Manuel?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: VOGLIO VEDERCI CHIARO   Dom Lug 08, 2018 8:48 am

Ciao Sally
Tua sorella ha trovato il coraggio di piantare Vincenzo e non torna indietro.Si sta rendendo conto che avevate ragione ed è arrabbiata con se stessa per avergli permesso di dominare la sua vita per così tanto tempo.E' bene però che non abbassi la guardia perché lui non è il tipo che si arrende.
Lui ancora non si rende conto che tua sorella fa sul serio,prende tutto questo come un capriccio ed è sicuro di riprendersela.Non gli ci vorrà molto,però,a capire che non è così, e farà di tutto per trovarla.Non si darà per vinto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :DESTINO FATALITA' CAMBIAMENTO RIUSCITA FELICITA'.
Lei lo vuole fuori dalla sua vita ed è decisa a riprendersi la sua vita.
Passiamo a Manuel,
In questo momento quest'uomo è una presenza fondamentale per lei,la sostiene e la protegge.Molto lentamente gli sta permettendo di entrare nella sua vita,anche se ha ancora paura.
Lui rispetta i suoi tempi e continuerà a starle vicino,stando ben attento a non oltrepassare certi limiti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :APPOGGIO BELLEZZA INTELLIGENZA SAGGEZZA PENSIERO.
LUi prova qualcosa per lei ma capisce che per il momento lei ha bisogno del suo appoggio e basta.

Visualizza il profilo
sally

MessaggioTitolo: Re: VOGLIO VEDERCI CHIARO   Mer Ago 08, 2018 8:54 am

Mia sorella ha cambiato numero di telefono ,rendendosi ancora più irraggiungibile.Pensi che Vincenzo si rassegnerà. E come va con Manuel?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: VOGLIO VEDERCI CHIARO   Mer Ago 08, 2018 2:47 pm

Ciao Sally
Vincenzo purtroppo non è uno che si rassegna,considera tua sorella una cosa sua e dunque farà di tutto per ritrovarla.Dubito fortemente che ci riesca,ma a voi romperà le scatole al punto tale che considererete l'idea di denunciarlo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :DESTINO PROCESSO MALVAGITA' CHIOSTRO STELLA DELL'UOMO.
Vi troverete costretti a prendere provvedimenti.
E ora Manuel.
Tua sorella si fida sempre più di lui,però ha anche paura,non vuole rischiare che Vincenzo possa prendersela con lui.In un futuro piuttosto vicino comunque vedo che deciderà di chiarire le cose con lui.
Lui non forza tua sorella,capisce più di quanto lei creda e tenendo molto a lei non vuole far nulla che possa allontanarla.Le sue carte mi confermano comunque che fra qualche tempo lui abborderà l'argomento,anche se non mi viene detto con che risultati.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMORE AMICIZIA SAGGEZZA DESTINO UNIONE.
Al momento lui molto saggiamente mantiene il loro rapporto sul piano dell'amicizia,ma si farà avanti

Visualizza il profilo
sally

MessaggioTitolo: Re: VOGLIO VEDERCI CHIARO   Sab Set 01, 2018 12:31 pm

Potrei sapere come va?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: VOGLIO VEDERCI CHIARO   Sab Set 01, 2018 8:59 pm

Ciao Sally
Vincenzo sembra essersi calmato ma in realtà sta cercando di trovare tua sorella.Sa bene che se vi rompe troppo voi potreste denunciarlo,quindi sta facendo le sue indagini presso le amiche di lei e presto lo verrete a sapere.Dubito che riesca a qualcosa,perchè le persone lo conoscono e quindi non diranno nulla. Mi spiace ma ancora per un po' ne sentirete parlare
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA DESTINO FATALITA' INCIDENTE MALATTIA FUOCO.
Lui non accetta la decisione di tua sorella,ne sta facendo una malattia ed è arrabbiatissimo.
E ora Manuel.
Tua sorella si fida totalmente di lui e la sensazione è che inizi a provare anche altro,anche se non lo vuole ammettere per paura.
Lui è sempre molto presente e discreto e senza dirle nulla sta tenendo d'occhio Vincenzo per evitare sorprese. E' una bravissima persona e tua sorella è in ottime mani.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :RITARDO TAVOLA AMORE DESTINO ACQUA.
Fra qualche mese entrambi metteranno le carte in tavola.

Visualizza il profilo
sally

MessaggioTitolo: Re: VOGLIO VEDERCI CHIARO   Lun Ott 01, 2018 6:06 am

Vorrei sapere come vanno le cose
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: VOGLIO VEDERCI CHIARO   Lun Ott 01, 2018 2:22 pm

Vincenzo per ora non farà nulla perchè non vuole darvi motivi per denunciarlo,ma in futuro si farà vivo con una scusa con voi e ci rimarrà molto male quando vedrà che a voi questo non fa affatto piacere.E' molto arrabbiato con tua sorella,ma questo non gli impedisce di continuare s guardarsi intorno,in cerca di un'altra vittima da tiranneggiare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO CHIOSTRO INTELLIGENZA RISCHIO SFORTUNA.
Lui per ora sta fermo perchè non vuole darvi motivi per denunciarlo,ma è arrabbiatissimo.
E ora Manuel.
Tua sorella si appoggia molto a lui però al tempo stesso cerca di mantenere le distanze perchè ha paura di un nuovo rapporto (e non c'è da biasimarla,l'esperienza con Vincenzo l'ha molto segnata).A breve però finirà per ammettere cosa prova.
Lui un po' soffre per la situazione,ma capisce tua sorella e quindi è disposto ad attendere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PENSIERO AMORE CHIOSTRO POSSIBILITA' DESTINO.
Tua sorella sa che la ama,ma per ora gli fa muro,anche se a breve deciderà di dargli una possibilità.
Visualizza il profilo
sally

MessaggioTitolo: Re: VOGLIO VEDERCI CHIARO   Ven Nov 02, 2018 9:40 am

Si avvicina il compleanno di nostra madre e lei vorrebbe tanto che mia sorella venisse a trovarla.
Lo farà?
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: VOGLIO VEDERCI CHIARO   

VOGLIO VEDERCI CHIARO
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Come vendere un RAEE
» Questa notte...
» prof di sostegno non amata dalla classe...
» Sono Bipolare

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: