Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

STESA PER SALLY

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gloria cartomante

MessaggioTitolo: STESA PER SALLY   Dom Mar 04, 2018 7:56 pm

Lei da tempo con questa persona sta male, sa che tipo è ma in futuro gli si riavvicinerà,perchè in lui spera di trovare una figura di riferimento dopo che in passato ha perso qualcuno a lei caro.Si illude alla grande, questo sì, e tua madre in particolare glielo dirà chiaramente,ma proprio per non ammetterlo lei deciderà di bloccare chiunque le dica che sbaglia.
Lui in un modo molto contorto la ama e ce l'ha con vostra madre perchè è geloso del rapporto che lei ha con la figlia.E' un uomo profondamente egoista e narcisista in tua sorella ha trovato la persona che cercava,per questo ha deciso di rendere il loro un rapporto esclusivo.In futuro arriverà a pensare che lei possa tradirlo con una persona specifica e quindi non escludo che la situazione possa peggiorare.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
sally

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SALLY   Dom Mar 04, 2018 7:59 pm

Mia sorella 7 anni fa era incinta e ha perso il suo compagno e il suo bambino per un grave incidente stradale.
Forse è questo che le tue carte hanno visto anche se io non ne ho parlato
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente

STESA PER SALLY
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..
» PRIME STESE CON GLI ARCANI MAGGIORI - STESA DEL SI E DEL NO A RISPOSTA SECCA
» LA STESA PER CONTATTARE IL PROPRIO SPIRITO GUIDA
» Stesa per l'amore
» PER HOLLY - STESA CON ARCANI MAGGIORI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: GLORIA CARTOMANTE-
Andare verso: