Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

I miei genitori

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
simycin

MessaggioTitolo: I miei genitori   Lun Mar 05, 2018 3:14 pm

Ciao Rachele è la prima volta che ti scrivo.
I miei genitori non vanno d'accordo da parecchio tempo e già in passato si erano separati per poi tornare insieme, forse lo hanno fatto esclusivamente per me.
Ultimamente però la crisi è diventata più acuta e io vorrei sapere se arriveranno alla separazione.
Lui è Ezio 9.7.1975, lei Carmen 6.1.1978
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: I miei genitori   Mar Mar 06, 2018 7:18 pm

Ciao Simy
Tua mamma è stanca perchè vede che malgrado la separazione precedente e le promesse di tuo padre non è veramente cambiato nulla e si sente sempre più sola.Non le dispiacerebbe un po' più di appoggio da parte di tuo padre,soprattutto ora che ha problemi con tua nonna che non sta troppo bene e deve barcamenarsi fra lei e voi.In futuro proverà ancora a ragionare con tuo padre, ma dubito che sarà ascoltata.
Tuo padre non capisce che gli anni cambiano una persona,che la maternità e le responsabilità hanno fatto crescere tua mamma mentre lui è rimasto il leggerone che era, che pensa che una donna debba caricarsi di tutto senza aiuti di sorta.
Deve stare molto attento e non sottovalutare i segnali che tua madre da mesi gli manda,perchè rischia di trovarsi nuovamente da solo.Per ora separazione non ne vedo,ma non posso escludere che entro la fine di quest'anno l'argomento non venga fuori.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA APPOGGIO FAMIGLIA MALATTIA ROVINA.
Se tuo padre non cresce un po' e non inizia a dare a tua madre l'appoggio soprattutto morale di cui ha bisogno si troverà molto male!
Visualizza il profilo
simycin

MessaggioTitolo: Re: I miei genitori   Mer Mar 21, 2018 12:24 pm

Ciao Rachele
Le discussioni continuano,perchè mio padre accusa mia mamma di trascurarci per dedicarsi alla nonna e non perde occasione per lamentarsi.
Vedo mia mamma sempre più vicina a esplodere,che succederà?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: I miei genitori   Gio Mar 22, 2018 12:03 pm

Ciao Simy
Tua madre sta attraversando un periodo difficile, perchè è molto legata alla madre,che per lei è sempre stata un punto di riferimento, e adesso deve fare i conti da una parte con la malattia di questa donna e dall'altra con l'egoismo di tuo padre.Vorrei tanto poterti dire che le cose miglioreranno,ma non è così. Non adesso, ma verso settembre/ ottobre fra i tuoi arriverà il momento della resa dei conti.Non posso escludere che lei decida di separarsi,stavolta definitivamente, bisognerà vedere come andranno le prossime stese.
Tuo padre si sta comportando dall'egoista che è.E' brutto dirlo,ma sembra fare a gara con tua nonna,sembra costringere tua madre a scegliere fra sua madre e lui.Man mano che le condizioni di tua nonna peggioreranno lui diverrà sempre più egocentrico ed esigente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA MALVAGITA' RISCHIO DISTACCO FAMIGLIA.
Se tuo padre va avanti così rischia seriamente di perdere non solo tua madre, ma anche te.

Visualizza il profilo
simycin

MessaggioTitolo: Re: I miei genitori   Ven Apr 06, 2018 3:48 pm

I miei genitori ormai litigano per qualsiasi cosa,dal mangiare alla spesa, o meglio è sempre mio padre a cominciare,criticando mia madre finchè lei non perde la pazienza.
Mia nonna sta piuttosto male e se la situazione non migliora la prossima settimana la ricoverano,mia mamma deve sobbarcarsi il peso di due case, la sua e quella di nonna,e anche se io l'aiuto come posso è molto dura.
Fra l'altro c'è una cosa di cui ti vorrei parlare: tre giorni fa ho preso in prestito l'auto di mio padre e ci ho trovato qualcosa che non avrebbe avuto motivo di esserci (ti ho detto in privato cosa).Ho lasciato tutto lì e non ho detto nulla,ovviamente, ma penso molto male e mi sono tornate in mente diverse cose.
Volevo sapere come va fra i miei e se fra mio padre e la tizia che ti ho indicato (collega di lavoro) c'è qualcosa.Ci mancherebbe solo questa, credimi!
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: I miei genitori   Sab Apr 07, 2018 2:23 pm

Ciao Simycin
Tua madre si trova ad affrontare una situazione molto difficile praticamente da sola,senza contare gli impegni lavorativi e quelli familiari e le cose purtroppo sono destinate a peggiorare e arriverà anche il momento del confronto con tuo padre,non subito ma piuttosto presto.
Tuo padre sta continuando con le provocazioni,sembra sfidare tua madre e questo non può che portare a uno scontro.A questo punto le carte che mi escono fanno pensare che lui cerchi solo un pretesto per andarsene da casa e lavarsene le mani.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA MALATTIA CHIOSTRO PENSIERO FATALITA'.
Tua madre è seriamente preoccupata,teme un ricovero per tua nonna e un esito infausto.
Passiamo alla seconda domanda.
Tuo padre in casa fa il despota e fuori si atteggia a vittima,raccontando la situazione come meglio pare a lui.Da tempo ha messo gli occhi su questa collega e purtroppo non posso assolutamente escludere che in futuro arrivi a tradire tua madre con lei.
Lei è una scioccherella,una che sul posto di lavoro non ha una buona fama ed è lusingata dalle attenzioni di tuo padre,che ai suoi occhi è vittima di una moglie fredda epoco presente. Ovviamente non sa il motivo di questa 'poca presenza',crede a quello che lui le dice e si sente una specie di crocerossina. Non lo ama ma è fortemente attratta da lui.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:BELLEZZA STELLA DELL'UOMO TRADIMENTO PENSIERO DESTINO.
Lei è molto attratta da lui e tuo padre è deciso ad approfittarne.Purtroppo vedo un tradimento.
Visualizza il profilo
simycin

MessaggioTitolo: Re: I miei genitori   Dom Apr 22, 2018 9:41 am

Nonna è stata ricoverata e sta meglio,quindi da questo lato mamma è più tranquilla,però la tensione in casa è sempre altissima.So per certo che mio padre vede ancora quella persona e che certe sere attacca lite per trovare il pretesto di uscire e tornare a notte fonda.
Vorrei sapere se mia madre sospetta qualcosa e se davvero la storia fra mio padre e quella continua o sono impressioni mie.
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: I miei genitori   Lun Apr 23, 2018 9:45 am

Ciao Simy
Tuo padre sta sfidando tua madre,si comporta come si comporta per imporle di scegliere fra lui e tua nonna.E' un egoista e un immaturo,non avrebbe mai dovuto sposarsi e purtroppo continuerà con questi atteggiamenti.
Tua madre non è stupida e ha capito qualcosa.Del resto non è la prima volta che si trova in questa situazione e i segnali ormai li conosce.E' stufa di queste dinamiche e molto preoccupata sia per sua madre che per te,perchè non vorrebbe che tu soffrissi per colpa dell'immaturità di tuo padre.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: MALATTIA FUOCO STELLA DELLA DONNA PENSIERO STELLA DELL'UOMO.
Tua madre è molto provata sia per la malattia di tua nonna che dal comportamento di tuo padre.
E ora loro due.
Lui a questa qua mente alla grande riguardo alla sua situazione familiare,dipingendo tua madre come una donna egoista e dispotica.Non ha affatto intenzione di continuare per molto tempo questa storia,la tratta come una sorta di pallina antistress di cui si serve quando ne ha bisogno.
Lei è una scioccherella e oltre a tuo marito vedo un altro uomo,anche lui non libero.Non escludo che in futuro l'altro uomo possa imporle di scegliere fra lui e tuo padre,però non so dirti ancora lei che deciderà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: BELLEZZA PENSIERO STELLA DELL'UOMO DISTACCO.
L'attrazione fisica fra loro è fortissima,ma non posso escludere che la storia finirà per colpa di un altro uomo
Visualizza il profilo
simycin

MessaggioTitolo: Re: I miei genitori   Lun Mag 07, 2018 11:03 am

I litigi in casa sono all' ordine del giorno, perché adesso io non sto più zitta e prendo le parti di mamma.
Molte volte mi accorgo che è lui a provocare questi litigi, per avere un pretesto per uscire e so che si vede con lei perché una mia amica mi ha riferito di averli visti in un pub una sera.
Vorrei sapere come vanno le cose.
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: I miei genitori   Lun Mag 07, 2018 3:21 pm

Ciao Simy
Vedi,se tua madre non avesse il pensiero di tua nonna le cose sarebbero molto diverse,perchè lei è una donna fondamentalmente forte,ma adesso deve dedicare la sua energia alla parte più debole e anche pensare a te.Non fare lo sbaglio di pensarla fragile e di credere che lei non sappia nulla. Lo conosce bene e quindi sicuramente sa che c'è un'altra,anche se non sa chi e sta aspettando il momento giusto per attaccarlo e quando lo farà credimi per lui non sarà un momento facile.Dalle solo tempo.
Tuo padre continua a sfidarla,a pretendere qualcosa che lei non vuol più dargli perché non lo ama ma soprattutto non lo rispetta più. Non si accorge che sta tirando la corda e quando lo capirà sarà troppo tardi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FUOCO INCOSTANZA DESTINO DISTACCO SFORTUNA.
Tuo padre sta tirando troppo la corda e tua madre deciderà di lasciarlo.
E ora loro due.
Tuo padre a questa sta mentendo alla grande, si dipinge come una vittima che ha una moglie fredda ed egoista e intanto sta usando questa ragazza,di cui peraltro ha una pessima opinione.
Anche lei lo sta usando perché le carte mi dicono che ha una storia con un uomo non libero e usa tuo padre per ingelosirlo,sperando che alla fine si decida a lasciare la moglie.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:BELLEZZA PASSIONI INCOSTANZA STERILITA' DISTACCO.
La loro è una storia soprattutto fisica che lascia il tempo che trova e si esaurirà da sola
Visualizza il profilo
simycin

MessaggioTitolo: Re: I miei genitori   Mer Mag 23, 2018 9:23 am

Tre giorni fa mia madre ha sbattuto mio padre fuori di casa dopo un fatto particolarmente antipatico che ti riferisco in privato.
Premetto che la casa è intestata a lei,quindi poteva tranquillamente farlo e lo ha fatto.
Adesso vorrei sapere lui che farà.
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: I miei genitori   Mer Mag 23, 2018 6:16 pm

Ciao Simy
Tuo padre ha tirato davvero la corda, quindi non mi meraviglia la reazione di tua mamma.
Il fatto è che non lo capisce e pensa che la reazione di sua moglie sia stata dettata dalla rabbia ma che le passerà,quindi al momento la cosa non lo preoccupa più di tanto. Del resto non devi dimenticare che in passato tua mamma aveva chiesto la separazione per poi ripensarci e riprenderlo in casa, quindi nella sua immaturità è sicuro che la faccenda si può sistemare.Gli ci vorrà un mesetto per capire che non è così e allora si farà vivo per sondare il terreno.
Tua mamma non ha la benché minima intenzione,questa volta,di tornare sui suoi passi. Ha resistito finchè ha potuto soprattutto per te,ma ora tu sei grande e ti rendi conto della situazione e quindi chiederà la separazione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELL'UOMO CHIACCHIERE DESTINO DISTACCO STERILITA'.
Tua mamma è decisa a separarsi e le promesse e le moine di tuo padre la lasceranno del tutto indifferente.
Visualizza il profilo
simycin

MessaggioTitolo: Re: I miei genitori   Mer Giu 06, 2018 11:39 am

Potremmo rivedere la situazione?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: I miei genitori   Mer Giu 06, 2018 6:01 pm

Ciao Simy
La prima carta che mi compare nella stessa per tua madre è quella che ti rappresenta.Lei ora sta cercando come può di tutelarti, e per lei tutelarti significa allontanare tuo padre.Non tornerà sui suoi passi perché sa che non cambierebbe nulla, e in un futuro piuttosto prossimo avvierà le pratiche per la separazione.
Tuo padre è convinto (o meglio,vuol convincersi) che la crisi rientrerà e continua a vedere quella persona,recitando la parte della vittima di una donna gelosa e isterica. Come già ti ho detto,gli ci vorrà un po' per rendersi davvero conto che è finita.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :INCOSTANZA PENSIERO NATIVITA' SFORTUNA ROVINA.
Tuo padre è un immaturo ed è convinto che malgrado quello che ha fatto abbia ancora una possibilità con tua madre

Visualizza il profilo
simycin

MessaggioTitolo: Re: I miei genitori   Gio Giu 21, 2018 2:31 pm

Mio padre si pavoneggia con quella là come se non gli importasse nulla di esser stato buttato fuori di casa.Secondo me vuol fare ingelosire mamma sperando che ci ripensi.
Mi puoi dire che ha in mente e come va con quella?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: I miei genitori   Ven Giu 22, 2018 6:02 am

Ciao Simy
Tuo padre è il solito irresponsabile che non capisce quando la misura è colma e vuol dare una lezione a tua madre ostentando l'altra come un trofeo,allo stesso tempo dimostrando a parenti e colleghi il dritto che è. Non ama quella donna,la usa e continuerà il giochetto ancora per qualche mese,ma dopo l'estate capirà che la situazione è seria.
Lei è una scioccherella che si gode le attenzioni di tuo padre e bada a fargli spendere più soldi possibile.Presto inizierà a martellarlo perché passino le vacanze insieme, non per ufficializzare la cosa ma per sfruttarlo. Non vedo una storia di lunga durata qua, dubito che per ottobre saranno ancora insieme.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PIACERI ACQUA INCOSTANZA STERILITA' SFORTUNA.
Per ora tuo padre si dà alla pazza gioia dall'irresponsabile che è ma poi capirà come stanno le cose e proverà a rimediare senza riuscirci
Visualizza il profilo
simycin

MessaggioTitolo: Re: I miei genitori   Sab Lug 07, 2018 1:05 pm

Mio padre è in Corsica (con quali soldi non si sa) e lei non è con lui,visto che ieri l'ho intravista in centro con un altro.
E' finita fra loro?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: I miei genitori   Dom Lug 08, 2018 8:37 am

Ciao Simy
Tuo padre quella vacanza l'ha fatta,come fa qualsiasi cosa, per sfida a tua madre.Farà di tutto per pubblicizzarla,sui social e fuori,sperando in una sua reazione,ma rimarrà deluso. La frequentazione con lei continuerà, però molto presto fra loro inizieranno i litigi,perchè lui,che non si assume mai le sue responsabilità,darà a lei la colpa del fatto che tua madre lo ha buttato fuori di casa.
Lei è un po' risentita con lui perché avrebbe voluto seguirlo,però lui le ha promesso qualcosa (Forse passare dei giorni insieme loro,non so) che però non manterrà.Secondo le mie carte comunque la loro relazione ha il tempo contato.
Vediamo la situazione col metodo a croce: ACQUA CAMBIAMENTO DISTACCO FATALITA' FUOCO.
Dopo questo viaggio le cose cambieranno ,inizieranno i litigi e si lasceranno

Visualizza il profilo
simycin

MessaggioTitolo: Re: I miei genitori   Lun Lug 30, 2018 9:06 am

Mio padre è tornato e ha provato a contattarmi perché convincessi mia madre a incontrarlo.
Io a mamma l'ho riferito, ma non voglio assolutamente che lui mi tiri in mezzo e quindi ho pensato bene di bloccarlo ovunque.
Mamma ovviamente non ne vuol sapere.
Mi puoi dire che vuole da lei e come va fra lui e quella là?
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: I miei genitori   Lun Lug 30, 2018 7:17 pm

Ciao Simy
Tuo padre si sta finalmente rendendo conto che ha fatto una stupidaggine e vuol rimediare (ovviamente a modo suo e tenendosi lei) .Come sempre sottovaluta tua madre e soprattutto sottovaluta te, che ormai sei cresciuta e vedi le cose come stanno.
Quando capirà che tua madre nella sua vita non lo vuole più si infurierà e farà di tutto per incontrarla,ma ammesso e non concesso che ci riesca non otterrà quello che vuole.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DENARO PERDITA CHIACCHIERE DESTINO STELLA DELLA DONNA STERILITA'.
Tuo padre ha problemi di soldi e vuol tornare con tua madre per quello,ma non ci riuscirà.
E ora loro due.
Lui è deciso a restare con lei non perché l'ama, ma perché è molto attratto da lei.Quando però capirà che non può tornare con tua madre come se nulla fosse,se la prenderà con lei e inizieranno i litigi.
Lei sta cominciando a scocciarsi di essere solo uno sfogo per lui e a sentirsi usata. Quando lui comincerà a prendersela con lei inizierà a rispondergli per le rime e le carte mi dicono che la loro relazione arriverà molto presto al capolinea.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : PROCESSO FUOCO ROVINA INCIDENTE SFORTUNA.
Le cose fra loro andranno di male in peggio
Visualizza il profilo
simycin

MessaggioTitolo: Re: I miei genitori   Gio Ago 23, 2018 8:52 am

Se possibile vorrei rivedere la situazione
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: I miei genitori   Gio Ago 23, 2018 1:36 pm

Ciao Simy
Tua madre non ha la benchè minima intenzione di tornare sui suoi passi,ha detto basta e basta è.Non dico che per lei sia facile,dopotutto è stata sposata molti anni con tuo padre,però considera la faccenda chiusa e non vuole assolutamente che tu venga messa in mezzo.A questo proposito sarà fin troppo chiara con tuo padre ,ma lo contatterà tramite avvocato perchè sa bene che se lo vedesse trascenderebbe e non vuole.
Tuo padre è sempre il solito immaturo:combina guai,non ammette di aver torto e si aspetta che perchè è lui tutto gli venga permesso.Purtroppo questo è il risultato del modo in cui è stato tirato su e a quest'età capirai bene anche tu che non si cambia.Le carte fanno pensare che cercherà ancora di incontrare tua madre o parlarci,ma batterà la testa contro un muro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :DESTINO STELLA DELLA DONNA FATALITA' INCIDENTE STERILITA'.
Tua madre ha detto BASTA e indietro non torna,ogni tentativo di tuo padre di ribaltare la situazione è destinato al fallimento.
E ora loro due.
Rottura non ne vedo perchè ancora regge l'attrazione fisica, ma questa coppia non è affatto salda e scoppierà piuttosto presto,sarà lei a rompere.
Lei si sente usata e vede che continuando a stare con lui non arriva da nessuna parte.Quando poi verrà a sapere delle cose che lui le ha nascosto (di che si tratta le carte non me lo dicono) lo manderà a quel paese.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CHIOSTRO DISTACCO CAMBIAMENTO INCOSTANZA STELLA DELL'UOMO.
Lei comincerà a rendersi conto dell'immaturità di quest'uomo e soprattutto capirà che lui la usa come capro espiatorio,quindi cambierà nei suoi confronti e lo lascerà.
Visualizza il profilo
simycin

MessaggioTitolo: Re: I miei genitori   Lun Set 10, 2018 1:32 pm

Mia nonna è stata nuovamente ricoverata pochi giorni fa. Non so come,mio padre lo ha saputo e mia mamma se lo è trovato davanti quando usciva dall'ospedale.E' nata una discussione molto brutta,tanto che è dovuto intervenire l'addetto all'accettazione per allontanare mio padre. MIa madre è scossa ma decisa a non farlo tornare in casa.
Vorrei sapere perchè mio padre si è comportato così e come va fra lui e quella là (sempre che si vedano ancora)
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: I miei genitori   Mar Set 11, 2018 6:43 am

Ciao Simy
Tuo padre è nervoso perchè non vuole affrontare la separazione e quello che ne consegue dal punto di vista economico,quindi vuol tornare a casa,senza però cambiare di una virgola il suo atteggiamento.Non si aspettava la resistenza da parte di tua madre ed è molto irritato.Sicuramente insisterà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO DESTINO SFORTUNA DENARO PERDITA.
Lui non vuole la separazione perchè teme di dover versare gli alimenti.
Vediamo loro due.
Lui continuerà a stare con lei non per amore ma per attrazione fisica.Sta tirando troppo la corda però e tende a scaricare il suo nervosismo su di lei.
Lei sta maturando la decisione di lasciarlo,dubito seriamente che arriveranno alla fine dell'anno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA' DISTACCO DESTINO FUOCO CHIACCHIERE.
Lei stufa di tutte le sue paturnie deciderà di lasciarlo.

Visualizza il profilo
simycin

MessaggioTitolo: Re: I miei genitori   Mar Ott 09, 2018 8:29 am

Mio padre continua a insistere,ha anche coinvolto la sua famiglia di origine perchè parlassero con mamma,ma loro molto saggiamente si sono rifiutati di intervenire.
Vorrei sapere come andranno le cose e di loro due
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: I miei genitori   

I miei genitori
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Morte dei miei genitori.
» Sono depresso?
» Non provo niente per nessuno.
» BAMBINO TERRORIZZATO: PAURA DELL'ABBANDONO DEI GENITORI
» Rapporti genitori - insegnanti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: