Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao, solitudine e armonia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cometi




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.02.12

ciao, solitudine e armonia Empty
MessaggioTitolo: ciao, solitudine e armonia   ciao, solitudine e armonia Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 2:39 pm

Ciao, è passato tempo dal mio ultimo passaggio qui sul forum. Ho perso i miei e ora sono a casa con i miei due figli. Non ho un compagno e avverto la solitudine, anche se comunque sono in pace con me. Vorrei però qualcuno al mio fianco e ti chiedo se ne vedi l'arrivo. Grazie della tua disponibilità, ti mando i dati in privato e un abbraccio qui Very Happy .
Ciao
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

ciao, solitudine e armonia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao, solitudine e armonia   ciao, solitudine e armonia Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 7:56 pm


Cara Cometi,
La prima carta che mi esce nella tua stesa è quella che indica la persona di cui mi hai parlato,e questo indica che per te lui è molto ma molto importante. Tu da una parte vorresti un nuovo amore ma dall'altra vorresti che lui si riavvicinasse,questo perchè lo hai molto amato e hai molto creduto nel vostro rapporto.Finchè non lo avrai dimenticato non sarà possibile per te trovare un nuovo amore.Ci saranno al massimo simpatie ma nulla di serio.
Visto l'esito della stesa, per scrupolo faccio stesa anche a lui.
A lui dispiace di essersi allontanato da te, e fra diversi mesi troverà il coraggio di rifarsi vivo.Visto che la prima carta che mi esce nella sua stesa è quella dei SOSPIRI,che indica lunga attesa, c'è da pensare che prima che lo faccia passeranno non meno di 6 mesi.Non lo farà prima perchè fattori esterni lo freneranno e anche perchè teme che tu possa aver trovato un altro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: GRAZIA CHIACCHIERE FAMIGLIA INCIDENTE CARTA BLU.
Tu vorresti una storia vera,ma al momento intorno a te ci sono solo persone che lascino il tempo che trovano.Per fortuna tu riuscirai a capirlo ed evitare seccature.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BUER (Guarigione) BAEL (Segretezza) STOLAS (Ricupero).
Tu vorresti ricominciare da capo,ma in cuor tuo speri in un suo riavvicinamento
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
ciao, solitudine e armonia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao Odeja
» nuovo inzio
» Sono davvero preoccupato
» Ciao Odeja
» Ciao Odeja

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: