Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Futuro sentimentale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
primulaviola

MessaggioTitolo: Futuro sentimentale   Mar Mar 13, 2018 6:13 am

Buongiorno a tutto il Forum.
Mi chiamo Laurence ,sono francese e sto in Italia da più di vent'anni.
Ho sposato un italiano e il matrimonio è sempre stato difficile perchè lui era geloso e avaro e i suoi parenti non mi sopportavano.
Otto anni fa ci siamo separati e due anni fa abbiamo divorziato.
I figli ormai sono grandi e io vorrei un nuovo amore per me, però non è facile per me fidarmi dopo il passato.
C'è un uomo che si chiama Gerardo che ultimamente mi sta intorno,però io sento che qualcosa non va.
Vorrei sapere se mi sbaglio e se per me quest'anno arriva un nuovo amore.
Laurence 27 maggio 1972 , Gerardo 2 settembre 1967
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Futuro sentimentale   Mer Mar 14, 2018 9:56 am

Cara Primula,
Tu vorresti un uomo al tuo fianco,ma giustamente vorresti una persona affidabile,che ti facesse dimenticare un passato difficile.
Questa persona così a pelle non ti convince e secodo le carte faresti bene a continuare a trattarlo con gentilezza ma con distacco,non permettergli di avvicinarsi troppo.Verso la fine dell'estate vedo una conoscenza, bisognerà vedere in futuro come vanno le cose.
Quest'uomo infatti non è come sembra,nasconde un carattere possessivo e arrogante e in te,col fatto che sei sola da molto,vede una conquista facile.Dagli tempo e si rivelerà per com'è davvero,non manca molto!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO MALVAGITA' DISPOTISMO SCOPERTA RIUSCITA.
Tu riuscirai a capire che lui non è come sembra,perchè lui si tradirà.
Per finire le Fallen Angels.Escono:PAIMON (Saggezza) MARBAS (Scoperta) ALLOCER (Vigilanza).
Continuando a fare come fare e non abbassando mai la guardia scoprirai com'è davvero questa persona.
Dato che per rispondere uso ben 3 diversi mazzi di carte non puoi farmi altre domande ora.Potrai riscrivere fra 15 giorni
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente

Futuro sentimentale
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: