Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Grandissima cavolata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ilbiondo

MessaggioTitolo: Grandissima cavolata   Mar Mar 13, 2018 6:28 am

Piacere di conoscerti io sono Giorgio, ho 31 anni e ti scrivo per l'amore.
Da sei anni sono fidanzato con una ragazza di 26 anni che si chiama Giada e le voglio bene davvero.
Purtroppo un mese c'è stata la festa di addio al celibato di mio cugino e abbiamo bevuto troppo,almeno io. Per farla breve mi vergogno a dirlo ma ho tradito Giada con una ragazza del locale. E'stata una grandissima cavolata e sono davvero pentito,perchè amo Giada, però un mio amico ha scattato delle foto e le ha mandate a lei.
Ovviamente sono stato mollato, Giada non ne vuol sapere di parlare con me e io non so come fare.
Non sono uno che fa queste cose, non ero io quella sera lì e mi vergogno davvero tanto.
Riuscirò a farglielo capire?
Ho lasciato i dati in privato
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Grandissima cavolata   Mer Mar 14, 2018 10:20 am

Caro Biondo,
Tu sei una persona corretta e hai un sacco di sensi di colpa per quello che è successo e anche una grandissima rabbia nei confronti di chi credevi amico.
Adesso la cosa è molto fresca e quindi non puoi aspettarti che questa ragazza faccia finta di nulla e ci passi sopra.Le carte una rottura definitiva non la vedono,vedono piuttosto una crisi che deve avere il suo corso.Non ti consiglio di pressarla in questo momento,faresti peggio.Armati di pazienza e vedrai che una richiesta di chiarimento da parte di lei arriverà.
Lei soffre parecchio per quanto è successo ed è in crisi profonda.Si è convinta che se tu hai fatto questo è colpa sua,sente in qualche modo di averti trascurato e di averti quindi spinto verso quest'altra,e anche se sa che è stata un'avventura senza seguito sta male.Ha bisogno di una pausa da te e tu devi assolutamente rispettare questo suo bisogno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:UNIONE TRADIMENTO MALATTIA CHIOSTRO ACQUA.
Lei soffre molto per il tuo tradimento e sta attraversando una profonda crisi.E' bene che tu la lasci stare.
Per finire le Fallen Angels.Escono:GOMORY (Amore) HALPHAS (Tregua) Aym (Turbamento).
Lei è molto turbata e ha bisogno di un periodo di riflessione.
Dato che uso 3 mazzi di carte per rispondere non puoi farmi altre domande ora.Potrai riscrivere fra 15 giorni come da regolamento.
Un saluto
Odeja
Visualizza il profilo
Ilbiondo

MessaggioTitolo: Re: Grandissima cavolata   Gio Mar 29, 2018 10:52 am

Buongiorno Odeja.
Siamo tornati insieme però Giada è molto diffidente nei miei confronti e ho il sospetto che ci sia qualcuno che questa diffidenza l'alimenta.
Mi sento sotto esame e non riesco a essere spontaneo con lei come vorrei.
La situazione migliorerà?
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Grandissima cavolata   Gio Mar 29, 2018 2:36 pm

Caro Biondo,
Tu sei tornato con lei, è vero, però non è che quanto è successo possa sparire con un colpo di bacchetta magica.Tu ami questa ragazza ma per diversi mesi dovrai fare i conti con la diffidenza non solo sua,ma anche della sua famiglia,in particolare di sua mamma,che tu hai veramente deluso. Dovrai avere molta molta pazienza e molto lentamente le cose miglioreranno.Non posso assicurarti che tutto tornerà come prima,però rotturanon c'è.
Lei è rimasta scossa dall'accaduto e si sta facendo molte domande sul vostro rapporto.Come ti ho accennato sua madre questi dubbi li alimenta e non fa nulla per tranquillizzarla,anzi!Ci vorranno diversi mesi prima che si riavvicini davvero a te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENSIERO MALATTIA TRADIMENTO INCIDENTE RITARDO.
Ci vorranno diversi mesi prima che lei metabolizzi quel che è successo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AYM (Turbamento) SALEOS (Ricupero) AMON (Diplomazia).
Dovrai essere estremamente paziente per ricuperare con lei.
Un salto
Odeja
Visualizza il profilo
Ilbiondo

MessaggioTitolo: Re: Grandissima cavolata   Mar Apr 24, 2018 3:11 pm

Giada mi ha chiesto di non vederci per un po'.
E'inutile,non si fida di me, ha messo in discussione tutto il nostro rapporto e non vuol vedermi.
Io ci sto male però so di avere la colpa di tutto questo.
Vorrei solo sapere se tornerà da me.
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Grandissima cavolata   Mer Apr 25, 2018 10:58 am

Caro Biondo,
Stai male. è vero, ma la sensazione che le carte di questa stesa trasmettono è che non è solo per quello che hai fatto che le cose vanno male, c'è qualcosa che non va da un po'.Per il momento le cose sono ferme e lo rimarranno ancora per un po',e tu dovrai stare attento a non farti prendere dai nervi o dalla fretta e dire/ fare cose che peggiorerebbero la situazione.
Lei è sì condizionata da quello che è successo,però è anche irrequieta di suo.Non si sente realizzata lavorativamente e tutto questo si riflette in ogni settore della sua vita, particolarmente in quello sentimentale.Per ora non ti cercherà,però non direi che abbia deciso di cancellarti dalla sua vita.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA ACQUA SAGGEZZA INTELLIGENZA CHIOSTRO.
Lei è molto confusa ed è talmente saggia da isolarsi per riflettere.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AYM (Turbamento) SEERE (Cambiamento) BATHIN (Viaggio).
Lei ora ha bisogno di star sola per capire come andare avanti.
Un saluto
Odeja
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Grandissima cavolata   

Grandissima cavolata
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: