Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Mia cognata ?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Beacippa

MessaggioTitolo: Mia cognata ?   Mar Mar 13, 2018 6:54 am

Ciao Ester era un po' che ti volevo scrivere e oggi ho trovato il coraggio.
Mio fratello da oltre 20 anni è invischiato con una 'signora' che 10 anni fa ha pure sposato.
Questa donna è strana, è invischiata in una specie di setta new age in cui ha coinvolto anche mio fratello,e lui nelle sue mani è da sempre un pupazzo.
Ultimamente fra lei e me è guerra aperta perchè lei vuol immischiarsi pesantemente nella vendita della casa che era di nostra madre,ha pure tentato di farla acquistare a un tizio con cui ha non si capisce bene che rapporto col solo scopo di farmi un dispetto,pretende i gioielli che nostra madre ha lasciato a me...
Da quando i rapporti sono peggiorati io ho cominciato ad avere un sacco di guai:mio marito ha avuto un piccolo incidente con la macchina, io sono finita al pronto soccorso per una colica, ci sono entrati i ladri in negozio,insomma da gennaio siamo in ballo.
Mi puoi vedere se lei fa qualcosa a mio fratello e se lo ha fatto a me?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Ester Cartomante

MessaggioTitolo: Re: Mia cognata ?   Mar Mar 13, 2018 9:43 am

Come a chiunque mi scriva ti comunico che io ,vista la delicatezza dell'argomento,a questa domanda rispondo UNA VOLTA SOLA e in caso di presenza di negatività non fornisco rituali di alcun tipo.

Partiamo da tuo fratello.
Lui è molto,TROPPO,attaccato a questa donna e litiga con chiunque provi dire qualcosa su di lei.Questa donna non gli ha fatto nulla, approfitta semplicemente del fatto che rispetto a lui ha una personalità più dominante per imporre la sua volontà.
Adesso vediamo te.
Questa persona con te è molto molto falsa e subdola.In realtà ti odia,come odiava tua madre perchè vi vede come ostacoli.Non ti ha fatto nulla perchè si ritiene superiore a te ed è decisissima a spuntarla riguardo alla casa e ai gioielli di tua mamma
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Mia cognata ?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mio fratello e mia cognata...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: ESTER CARTOMANTE-
Vai verso: