Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mia suocera

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pesomosca




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.02.18

Mia suocera Empty
MessaggioTitolo: Mia suocera   Mia suocera Icon_minitimeMar Mar 13, 2018 8:48 pm

Da parecchio tempo sto vivendo una situazione molto difficile con mia moglie ,situazione che ti ho spiegato meglio in privato.
Ho chiesto aiuto a mia suocera e credimi mi è costato perchè so che non mi sopporta ma l'ho fatto per la mia bambina e per nessun altro.Non ho ottenuto nulla,eppure lei dice di essere molto legata alla figlia.
Perchè non mi aiuta allora'
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Mia suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia suocera   Mia suocera Icon_minitimeMer Mar 14, 2018 4:09 pm


Ciao Pesomosca
Mi spiace molto per ciò che stai vivendo e mi spiace ancora di più per la tua bambina,che a tre anni avrebbe diritto a molta più serenità.
Tu hai deciso di chiedere aiuto a tua suocera perchè non ce la fai più e stai cercando appoggio,però dubito molto che tu da lei possa ottenere qualcosa e credo che lo sappia anche tu.
Lei è legata alla figlia soltanto in apparenza, per buttar fumo negli occhi alla gente,credimi.In realtà lei questa figlia non la sopporta perchè è incapace di gestire una persona chiaramente disturbata com'è lei e non le è parso vero di rifilare questa patata bollente a te.Problemi tua moglie li ha avuti da sempre anche se a tua suocera piace dire che li ha da quando ha sposato te e lei non muoverà un dito per aiutarti,anzi!
Non aspettarti nulla da lei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:APPOGGIO CAMPAGNA STERILITA' CHIOSTRO MALVAGITA'.
Non aspettarti alcun aiuto dalla famiglia di tua moglie!
Torna in alto Andare in basso
pesomosca




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.02.18

Mia suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia suocera   Mia suocera Icon_minitimeGio Mar 29, 2018 10:57 am

Ho avuto una bruttissima discussione con mia suocera,perchè ho scoperto che va dicendo che la colpa dello stato di mia moglie è mia e che voglio portarle via la bambina.
Perchè fa così?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Mia suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia suocera   Mia suocera Icon_minitimeVen Mar 30, 2018 1:36 pm

Ciao Pesomosca
Tu sei molto amareggiato dal comportamento della famiglia di tua moglie e di tua suocera in particolare e non posso proprio darti torto,perchè qua se c'è qualcuno che ha bisogno di aiuto sei tu che devi pensare da solo al benessere della tua bambina.Voglio rassicurarti:nessuno ci crede a quello che viene detto,chi ti conosce sa bene come sei e quindi qualsiasi cosa venga detta non verrà creduta.Purtroppo però queste chiacchiere continueranno,quindi dovrai imparare a conviverci.Tu consiglierei,per il bene della tua bambina,di troncare ogni rapporto con lei e contare sui tuoi,che sono persone molto più equilibrate e vogliono davvero il suo bene.
Tua suocera sta dicendo queste bugie perchè vuol mettere le mani avanti e giustificare il fatto che non muove un dito per aiutarti.Come ho avuto modo di dirti tua suocera è una persona egoista e anaffettiva e non mi meraviglierei se parte dei problemi che ha tua moglie non derivassero da come questa donna si è rapportata con lei durante l'infanzia.Continuerà a fare come fa ma deve stare molto attenta perchè non si accorge che quanto va dicendo si sta lentamente ritorcendo contro di lei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO CHIACCHIERE MALVAGITA' APPOGGIO PENATI.
Cerca di non farti prendere dalla rabbia per questi pettegolezzi e cerca l'aiuto della tua famiglia.
Torna in alto Andare in basso
pesomosca




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.02.18

Mia suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia suocera   Mia suocera Icon_minitimeSab Giu 30, 2018 9:20 am

Ciao Rachele,dopo tre mesi torno a chiederti di mia suocera.
In seguito a un fatto gravissimo che ti racconto in privato con provvedimento urgente del tribunale dei minori ho ottenuto l'affido esclusivo della mia bambina e in più ,visto la parte che hanno avuto in questa vicenda, il divieto per la famiglia di mia moglie di avere qualunque rapporto con lei.Mia moglie è ricoverata in una struttura e vista la situazione è destinata a restarci per diversi mesi.
Ovviamente mia suocera non ci sta :chiama me e mi insulta,chiama i miei e mia sorella e li insulta, e tanto per gradire va dicendo che io ho fatto impazzire mia moglie perché ho l'amante.Io ho la coscienza pulita, ma puoi ben capire quanto questa cosa mi urta.
Quando mi la scerà in pace?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Mia suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia suocera   Mia suocera Icon_minitimeSab Giu 30, 2018 2:14 pm


Ciao Pesomosca
Mamma mia che brutta situazione, capisco che tu possa sentirti a pezzi e che l'atteggiamento di tua suocera non ti aiuti davvero!
Tu sei molto provato e lo capisco pienamente e queste critiche ingiuste ,questa cattiveria,ti feriscono. Purtroppo prima che la situazione si calmi passeranno ancora dei mesi, quindi dovrai stringere i denti,pensare che lo fai per la tua bambina (che fra l'altro è bellissima,grazie per la foto! Smile ) non trascendere.Al massimo,se la situazione si inasprisce ,potrai rivolgerti alle autorità, ma per carità non scendere al suo livello!
Tua suocera fa di tutto per dare a te le colpe che in realtà ha lei,che era perfettamente a conoscenza dei problemi psichici della figlia e non ti ha detto nulla,scaricando la patata bollente a te.Deve stare attenta però perché a furia di comportarsi così si farà terra bruciata intorno.
Vediamo la situazione col metodo a croce. Escono : INCOSTANZA CHIOSTRO CHIACCHIERE FUOCO MALVAGITA'.
Tua suocera è furiosa,ti incolpa del ricovero della figlia e continuerà a parlar male di te.
Torna in alto Andare in basso
pesomosca




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.02.18

Mia suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia suocera   Mia suocera Icon_minitimeVen Ago 17, 2018 8:39 am


Ciao Rachele, ti faccio un breve riassunto della situazione.
Mia moglie sta sempre lì,alterna (mi dice mia sorella,che malgrado tutto la va a trovare) momenti di calma a crisi e non se ne vede la fine. Mi sono trasferito nello stesso stabile dei miei,loro stanno sopra e io sotto,per dare alla bambina un po' più di stabilità. La bimba dopo quanto è successo non nomina mai la mamma e se si parla di mia suocera ha paura e piange.
Mia suocera non si rassegna al fatto che non può più vederla,continua a insultarmi quando mi vede e spargere brutte voci ,però della figlia se ne frega totalmente,non va mai a trovarla.
Presto la bambina ricomincerà l'asilo e temo che possa fare qualche stupidata per vederla.Questa non è proprio vita!
Tu cosa vedi?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Mia suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia suocera   Mia suocera Icon_minitimeVen Ago 17, 2018 1:47 pm


Ciao Pesomosca
Tu vorresti,giustamente,definire la situazione per il bene della tua bambina,però dall'altra parte non c'è la buona volontà che hai tu. Aspettati,più che altro verso Natale,problemi da quel versante.Fossi in te mi rivolgerei a un legale appena possibile per non farti cogliere alla sprovvista.
Tua suocera ha tantissime colpe e vuol far passare te per il cattivo della situazione. Non credo che sia poi così attaccata alla bimba, vorrebbe più che altro usarla per tormentarti.Deve stare attenta però,perchè all'interno della sua stessa famiglia c'è chi è stufo di certi atteggiamenti e presto non la sosterrà più.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : FUOCO MALVAGITA' CHIACCHIERE TRADIMENTO STELLA DELL'UOMO.
Lei è molto invelenita e continuerà a fare ciò che fa,però ci sarà un uomo della sua famiglia che prenderà le distanze da lei e lei si sentirà molto tradita da lui
Torna in alto Andare in basso
pesomosca




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.02.18

Mia suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia suocera   Mia suocera Icon_minitimeVen Set 21, 2018 9:13 am


Mia madre mi ha riferito di aver visto mia suocera nei pressi dell'asilo di mia figlia, però non si è fatta avanti.
Io vorrei presentare domanda di separazione da mia moglie,anche se è sempre lì e quando verrà dimessa andrà in un appartamento gestito da una cooperativa.Non ho, come sono sicuro che qualcuno dirà quando si risaprà la cosa,un'altra persona e non la cerco, devo pensare alla bambina e non è facile,quindi non voglio alcun legame ora,però voglio tutelare lei.
Che reazione avrà mia suocera quando lo saprà?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Mia suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia suocera   Mia suocera Icon_minitimeVen Set 21, 2018 3:01 pm

Ciao Pesomosca
Tu vuoi definire questa situazione e soprattutto vuoi tutelare la tua bambina,quindi andrai avanti con l'idea di separarti,trovando un grandissimo supporto nella tua famiglia.Del resto,credimi,è la sola cosa che puoi fare visto lo stato di tua moglie.
Tua suocera ce l'ha a morte con te e ce l'avrà ancora di più quando saprà quello che intendi fare.Pensava ,col fatto che sua figlia ti ha sposato, di essersi liberata da ogni responsabilità,ma non è così e quindi ti farà la guerra,facendo insinuazioni che però lasciano il tempo che trovano.Chi ti conosce sa come sei e conosce pure lei,per cui da quel lato stai tranquillo.
Casomai aspettati un inasprimento della situazione quando fra qualche mese tua moglie uscirà dalla clinica.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :DESTINO INTELLIGENZA STELLA DELLA DONNA CHIOSTRO MALATTIA.
Aspettati maggiori problemi quando tua moglie verrà dimessa,non adesso
Torna in alto Andare in basso
pesomosca




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.02.18

Mia suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia suocera   Mia suocera Icon_minitimeSab Dic 01, 2018 10:10 am


Mia moglie è uscita dalla clinica e vive in appartamento con altre persone come lei.
Mia suocera non la va mai a trovare però il cattivo della situazione sono io,io quello che vuole abbandonare una povera donna malata.
Temo problemi in occasione delle feste natalizie, ho ragione?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Mia suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia suocera   Mia suocera Icon_minitimeSab Dic 01, 2018 2:08 pm


Caro Pesomosca,
Tua suocera ce l'ha a morte con te perchè hai deciso di separarti e ora che la figlia non è più in clinica è ancora più invelenita,perchè teme che se tu ti separi lei sarà quella che per forza dovrà occuparsi di lei.
Le carte non vedono contatti diretti,quindi escluderei che lei provi a vedere te o tua figlia o contattare i tuoi.Sarà più subdola,spargerà voci su di te, ma rassicurati:tutti sanno chi sei e cos'hai passato,quindi non accadrà nulla.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALVAGITA' CHIACCHIERE STERILITA' STELLA DELLA DONNA PENSIERO.
Se tua suocera conta di nuocerti spargendo voci su di te ha fatto molto male i conti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mia suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia suocera   Mia suocera Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mia suocera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lui e sua suocera
» Mia suocera
» Mia madre e mia suocera
» Mio marito e mia suocera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: