Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dubbi in amore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Natthecat




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.03.18

Dubbi in amore Empty
MessaggioTitolo: Dubbi in amore   Dubbi in amore Icon_minitimeVen Mar 16, 2018 8:43 pm


Dopo la dolorosa fine del mio matrimonio e il divorzio per qualche anno ho scelto di restare sola.
Da qualche mese però frequento un uomo che si chiama Antonello e ci sto bene,però temo di legarmi a lui perchè ha molte donne intorno e io non mi sento di essere una delle tante.
Tu pensi che fra noi possa nascere qualcosa di serio?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Dubbi in amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi in amore   Dubbi in amore Icon_minitimeSab Mar 17, 2018 9:55 am

Cara Nat,
Tu  da quest'uomo sei indubbiamente attratta, ma il fatto che escano una dietro l'altra carte come la PRIGIONE, il LADRO e la VECCHIA indica che sei anche molto ma molto diffidente,quasi ti aspettassi da un momento all'altro un colpo basso.
Non dico che tu non abbia ragione a essere guardinga,per carità,però rischi che questa persona si allontani da te perchè si sente messo troppo sotto esame.
Quest'uomo è indubbiamente un piacione,gli piace sentirsi al centro dell'attenzione,essere conteso,però  in fin dei conti è anche una persona che ha paura di un legame vero,non si sente pronto a questo.
Di te gli piace la solidità,il tuo non buttarsi ai suoi piedi, però lo intimidisci e a lungo andare questo potrebbe innervosirlo al punto tale di allontanarsi.
Non escludo comunque che ci siano una o due di queste donnucce che ha intorno che proveranno a mettere zizzania fra voi due,complicando la situazione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMICIZIA RISCHIO DISTACCO CHIACCHIERE MALVAGITA'.
Fra voi potrebbe nascere almeno una valida amicizia,ma c'è il rischio che per cattiveria qualcuno possa mettere zizzania fra voi e farvi allontanare.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BELIAL (Amicizia) ALLOCER (Vigilanza ) ANDROMALIUS  (Menzogna).
Fra voi potrebbe nascere una bella amicizia,ma attenta alle bugie di qualcuno!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Natthecat




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.03.18

Dubbi in amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi in amore   Dubbi in amore Icon_minitimeMar Apr 03, 2018 5:17 am


Ciao Odeja,
Fra me e Antonello in questi giorni c'è stata una discussione.Il fatto è che a me sarebbe piaciuto passare almeno un giorno noi due soli,ma lui mi ha coinvolta in una serie di uscite con i suoi amici (alcuni dei quali non mi piacciono e so di non piacere a loro) e non c'è stato modo di stare da soli. Io penso che lui faccia così perchè teme che stando da soli possa scoprire qualcosa di lui che può non piacermi e non mi sento molto considerata,lui invece dice che 'asociale' come sono stare in mezzo alla gente mi fa bene.
Puoi vedere come stanno le cose?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Dubbi in amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi in amore   Dubbi in amore Icon_minitimeMar Apr 03, 2018 11:13 am


Cara Nat,
qua il torto va diviso al 50 %. Un minuto e mi spiego meglio.
Tu ,un po' per carattere e un po' per quello che hai vissuto durante il matrimonio ,la separazione e il divorzio ,sei molto diffidente e non ami rapportarti con un certo tipo di persone,categoria a cui secondo te appartengono degli amici della persona che frequenti. Il problema è che questo non lo ammetti,nè ti piace che qualcuno,come ha fatto lui,te lo faccia notare.Bisogna però, non per lui ma per il tuo bene,che tu non ti chiuda in te stessa,che non ti limiti a rapporti con persone 'sicure', ma ti metta alla prova, e questo è ciò che lui sta provando a farti capire,magari non proprio in modo discreto.Attenta a non fare di un bruscolo una trave, oppure il vostro rapporto ne risentirà!
Lui ,come già ti ho detto,ti teme.E' molto attratto da te, ma il tuo vissuto,quella che per lui è complessità ,lo spaventano perchè lui,diciamocela tutto, è un brav'uomo ma è parecchio superficiale.In mezzo ai suoi amici si sente sicuro e quindi fa in modo che raramente siate da soli.Deve stare attento però,perchè rischia,così facendo,di essere travisato e creare fraintendimenti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:BELLEZZA INCOSTANZA FUOCO PROCESSO PACE.
Quello che è accaduto potrebbe provocare fra voi discussioni.Siete molto attratti l'uno dall'altra,ma le vostre reciproche insicurezze vi condizionano non poco.L'ultima carta indica che risolverete la cosa,però non è affatto detto che gli scontri non si ripetano.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VUALL (Armonia) OSE (Pericolo) LERAJE (Moderazione).
Il feeling fra voi c'è,però dovreste moderarvi un po' o il vostro rapporto sarà a rischio.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Natthecat




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.03.18

Dubbi in amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi in amore   Dubbi in amore Icon_minitimeMar Apr 17, 2018 3:58 pm


Abbiamo deciso di non vederci per un po'.Soffro parecchio e vorrei sapere se lui si riavvicina.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Dubbi in amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi in amore   Dubbi in amore Icon_minitimeMer Apr 18, 2018 12:44 pm


Cara Nat,
La sua richiesta di non vedervi per un po' ti ha spiazzata, non te l'aspettavi e pensi che dietro questa decisione ci sia una donna che non ha mai nascosto il suo interesse per lui. Per il momento le cose sono ferme però fra un mesetto vedo contatti fra di voi.E' un po' presto per dire se questi contatti sono il preludio a una ripresa,bisognerà vedere.
Lui non te lo dice ma è arrabbiato con te per qualcosa che hai detto o fatto. Non escludo che qualcosa che gli hai detto lo abbia punto sul vivo e non voglia vederti per evitare una lite.In futuro ti cercherà, però non si sa che intenzioni abbia,forse perché al momento lo vedo piuttosto confuso.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO NOTIZIA DESTINO ACQUA DISPOTISMO.
Lui adesso si è chiuso nei tuoi confronti ,poi deciderà di farsi vivo.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ASMODAY (Turbamento) AYM (Turbamento) ASTAROTH (Sfortuna).
Lui ora è molto confuso e ha bisogno di stare per conto suo.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Natthecat




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.03.18

Dubbi in amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi in amore   Dubbi in amore Icon_minitimeGio Mag 03, 2018 9:09 am


Volevo sapere se vedevi novità
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Dubbi in amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi in amore   Dubbi in amore Icon_minitimeGio Mag 03, 2018 1:49 pm


Cara Nat,
Tu da quando non vi vedete più vivi in una sorta di limbo, non sai cosa fare e che pensare.La gelosia la fa da padrona perché tu ti sei convinta che lui ti abbia detto così perché vuole stare con la persona che non sopporti e non c'è verso di farti cambiare idea.
Purtroppo per il momento la situazione è ferma.
Lui NON sta pensando a mettersi con lei, anzi se ne sta piuttosto per conto suo,anche perché ha delle preoccupazioni sul lavoro e non ha tanta voglia di frequentare qualcuno.Questo si estende anche a te ,perché è ancora arrabbiato per qualcosa che hai detto o fatto.Per questo non vedo alcun contatto fra voi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PENSIERO IMPRESA CHIOSTRO FUOCO TRAFFICO.
Lui è molto preoccupato per questioni lavorative ed è anche arrabbiato con te,per questo è chiuso a riccio nei tuoi confronti.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BILETH (Turbamento) CAIM (Litigio) ASMODAY (Turbamento).
Lui è preoccupato per motivi suoi e ancora arrabbiato con te.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Natthecat




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.03.18

Dubbi in amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi in amore   Dubbi in amore Icon_minitimeVen Mag 18, 2018 9:49 am


Volevo sapere come vanno le cose
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Dubbi in amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi in amore   Dubbi in amore Icon_minitimeVen Mag 18, 2018 3:09 pm


Cara Nat,
Molto presto tu deciderai di contattarlo per qualcosa che non ha strettamente a che vedere con voi. Ti consiglio però di non illuderti che a questo contatto ne possano seguire altri, perché io ripresa fra voi non la vedo.
Lui apprezzerà il fatto che tu lo chiami per avvisarlo di quanto succede, però non ti cercherà.E' arrabbiato con te,sente che tu lo hai deluso e preferisce starti lontano.Donne non ne vedo,anche perché questa situazione lavorativa che lo preoccupa lo assorbe parecchio e si protrarrà almeno fino a fine anno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : DISTACCO CHIOSTRO PENSIERO PACE FATALITA'.
Mi dispiace,ma lui ritiene la vostra storia finita e anche se tu pensi ancora a lui dovrai rassegnarti.
Per finire le Fallen Angels.Escono :ASMODAY (Turbamento) FOCALOR (Turbamento) MURMUR (Storia).
Mi dispiace ma dovrai archiviare questa storia.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Natthecat




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.03.18

Dubbi in amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi in amore   Dubbi in amore Icon_minitimeMer Giu 27, 2018 11:08 am

Mi ha contattata un uomo con cui ho avuto una breve storia prima di Antonello.
E' stato per due anni all'estero e ora mi ha cercata, però visto che non ci siamo lasciati benissimo mi chiedo che voglia.Per il momento ci stiamo sentendo via chat, perché ho cambiato telefono e non intendo dargli il numero nuovo.Tu cosa vedi ?
Si chiama Sauro e ti ho lasciato i dati in privato
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Dubbi in amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi in amore   Dubbi in amore Icon_minitimeGio Giu 28, 2018 9:12 am


Cara Nat,
La scelta di non dargli il tuo numero è giusta, non cedere!
Di seguito mi escono LADRO e RIVELAZIONE:la prima indica di stare attenti,la seconda indica secondi fini.Sicuramente questa persona non è sincera e il suo desiderio di riallacciare i rapporti nasconde altro.Defilata vedo un'altra donna,quindi mi sa che lui vorrebbe tenere il piede in due scarpe.
Le carte che sto facendo a lui mi dicono che lui ha un rapporto in sospeso con una donna,non è chiaro se è finito o se sono in crisi.Sicuramente la sua decisione di tornare in Italia ha a che fare con lei in qualche modo.Ha difficoltà economiche che non ti racconta e non posso escludere che voglia sondare il terreno per chiederti soldi.A breve inizierà a premere per incontrarti,ma ti consiglio caldamente di non incoraggiarlo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :IMPRESA DISTACCO PERDITA CHIACCHIERE RISCHIO.
Lui ha difficoltà economiche perché è senza lavoro, ti dice e ti dirà un sacco di bugie e se gli dai retta corri un rischio.
Per finire le Fallen Angels.Escono : FLAUROS (Prudenza) ANDROMALIUS (Menzogna) MARBAS (Scoperta).
Sii prudente con questa persona,presto scoprirai che ti mente!
Un abbraccio
Odeja


Torna in alto Andare in basso
Natthecat




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.03.18

Dubbi in amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi in amore   Dubbi in amore Icon_minitimeMer Lug 25, 2018 9:01 am


Vorrei sapere se vedi qualcuno per me
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Dubbi in amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi in amore   Dubbi in amore Icon_minitimeMer Lug 25, 2018 3:26 pm


Cara Nat,
Tu già sei diffidente di tuo ,poi mettici la fine traumatica del tuo matrimonio e l'ultima storia finita male e siamo a posto.
Non è affatto colpa tua,sia chiaro, però tu appena qualcuno ti si avvicina cominci a cercare subito segni di malafede e secondi fini e questo tuo atteggiamento gli altri lo percepiscono e si mettono a loro volta sulla difensiva.
Non escludo che verso l'autunno tu incontri qualcuno,però attenta: il tuo atteggiamento potrebbe metterlo in fuga!
Fossi in te lavorerei su questo aspetto della tua personalità,che a lungo andare può crearti il vuoto intorno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :PENSIERO MALVAGITA' CHIACCHIERE CHIOSTRO AMORE.
Il tuo cercare sempre il marcio anche dov'è non c'è finirà col penalizzarti seriamente in amore.
Per finire le Fallen Angels.Escono :SEERE (Cambiamento) AGARES (Forza) BALAM (Forza).
Devi sforzarti,per il tuo stesso bene,di cambiare!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dubbi in amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi in amore   Dubbi in amore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbi in amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NEGATIVE 13 DUBBI
» I miei dubbi
» 139 ABBI DUBBI
» 59 SE HO DUBBI GIOCO
» I CAN DO IT CARDS 52 DUBBI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: