Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sarà amore?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
solofra




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.09.16

Sarà amore? Empty
MessaggioTitolo: Sarà amore?   Sarà amore? Icon_minitimeDom Mar 18, 2018 8:20 am

Buongiorno Odeja, come va? È da un bel po che non ti scrivo, nel frattempo ho incontrato un ragazzo con il quale ci stiamo frequentando e vorrei chiederti se potresti vedere quale siano le sue vere intenzioni nei miei confronti e se è sincero con me. I dati te li mando in privato. Grazie mille per la tua disponibilità
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

Sarà amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà amore?   Sarà amore? Icon_minitimeDom Mar 18, 2018 11:10 am


Cara Solofra,
Bentrovata!

Tu sei ancora molto presa dalla faccenda della separazione e aspettati che tua suocera ne combini qualcuna delle sue.
Questa persona ti piace molto e continuerete a frequentarvi,però le tue preoccupazioni per la separazione e i pettegolezzi che tua suocerà farà su di te freneranno di molto le cose.
Per il momento come ti ho detto la frequentazione continua,ma col passare del tempo lui comincerà a sentire il peso dei problemi che hai tu con la separazione e non posso escludere che si raffreddi nei tuoi confronti.Per amare ti ama, però per lui la situazione non è facile e forse ha sottovalutato i problemi che possono derivare da una separazione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISTACCO CAMPAGNA TRAFFICO RISCHIO DESTINO.
Tu sei fermamente decisa a cambiare drasticamente la tua vita,ma c'è il rischio che i problemi che ti darà tua suocera incidano su questo rapporto.
Per finire le Fallen Angels.Escono:STOLAS (Ricupero) FURFUR (Valutazione) MALPHAS (Pericolo).
Tu vuoi rifarti una vita,ma devi valutare bene i problemi che altri possono crearti!
Un abbraccio
Odeja.

P.S. Se vuoi puoi chiedere a Rachele cosa aspettarti da tua suocera
Torna in alto Andare in basso
solofra




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.09.16

Sarà amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà amore?   Sarà amore? Icon_minitimeMar Mar 20, 2018 8:08 am

Grazie come sempre per la tua disponibilità... si noto che lui mi fa tantissime domande sul mio ex e mi auguro di cuore che riuscirò a fargli capire che fa parte del passato. Inoltre mi auguro che saranno lievi difficoltà che supereremo. Grazie per il consiglio chiederò subito a Rachele. A presto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sarà amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà amore?   Sarà amore? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sarà amore?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci sará un nuovo amore?
» 34 SARA ' PRESTO
» ci sarà un ritorno?
» Ci sarà un riavvicinamento?
» Ci sarà qualcuno per me?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: