Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

....amore....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Charly

MessaggioTitolo: ....amore....   Lun Mar 19, 2018 10:22 am

buongiorno . ti ringrazion in anticipo per il tuo tempo
e da molto tempo che l'amore nella mia vita non si fa vedere , anche perche non e che lo cercato molto. mi vedo in giro e non riesco a trovare nessuno che risvegli in me particolare interesse, e quando questo succede , accadra qualcosa che rovinera tutto Very Happy forse la mia data di nascita ti servira 19/06/1984
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: ....amore....   Lun Mar 19, 2018 11:20 am

MI SERVE IL NOME OLTRE CHE LA DATA,ALTRIMENTI NON SO SE DEVO FARE STESA A UNA DONNA OPPURE A UN UOMO!
Visualizza il profilo
Charly

MessaggioTitolo: Re: ....amore....   Lun Mar 19, 2018 12:41 pm

Certo, sono Jonida , la data di nascita come già ti ho scritto prima è 19/06/1984 e sono donna
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: ....amore....   Lun Mar 19, 2018 3:24 pm

Cara Charly,
Non subito,ma nel tuo futuro vedo arrivare una persona che ancora non conosci e che potrebbe suscitare il tuo interesse,ma anche l'interesse di un'altra donna.Le carte non dicono molto altro, ma dovrebbe essere vicino ai 40 anni,forse un po' più grande di te. Vedremo in futuro che diranno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMORE FUOCO FELICITA' INCOSTANZA GRAZIA.
Ci sarà una persona che ti piacerà molto,però potrebbero esserci difficoltà che al momento le carte non mi dicono.
Per finire le Fallen Angels.Escono:SABNOCK (Discrezione) SEERE (Cambiamento) GOMORY (Amore).
In amore ci saranno novità,ma vacci coi piedi di piombo.
Dato che per rispondere uso 3 diversi mazzi di carte non puoi farmi altre domande adesso.Potrai riscrivermi a partire dal 3 aprile,ovvero fra 15 giorni,come da regolamento.
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ....amore....   

....amore....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per consolidare un legame d'amore
» Le tre carte in amore
» RITUALE DEI NODI D'AMORE
» l'amore perduto
» Bagno d'amore da fare il venerdì sera

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: