Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Timori infondati?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
matita

MessaggioTitolo: Timori infondati?   Mar Mar 20, 2018 8:14 pm

Vi ringrazio di avermi accolta.
Mi chiamo Ombretta e ho avuto una vita sentimentale travagliata :mi sono sposata a 18 anni con un uomo più grande di me che mi ha fatto fare due figli in tre anni e poi se n'è andato lasciandomi sola con loro. Ottenuto il divorzio ho incontrato il mio secondo marito che però non si è rivelato meglio del primo ed è arrivato il secondo divorzio.
Questo succedeva 10 anni fa e da allora non mi sono più voluta impegnare con nessuno.
Ho lavorato duro, ho sistemato i figli e adesso dirigo una galleria d'arte che è la mia terza creatura.
Qual'è il problema ? Un uomo che ha 20 anni meno di me e si dichiara innamorato di me. Io vorrei credergli, ma il vissuto e la differenza di età mi spaventano tantissimo.
Vorrei sapere cosa pensa veramente,ho bisogno di capire.
Ombretta ( 2.2. 1955) Gabriele ( 5.10.1975)
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Timori infondati?   Mer Mar 21, 2018 3:16 pm

Cara Matita,
Da parecchio tempo e per tua scelta sei sola e l'interessamento di questa persona ti lusinga.Questo però non ti impedisce di tenere i piedi per terra e fai molto bene. In un futuro non molto lontano verrai a sapere cose di lui che ti convinceranno che fai bene a mantenere con lui rapporti cordiali ma superficiali e a non farlo avvicinare.Per il momento la frequentazione continua, però non posso escludere che in futuro tu possa progressivamente diradare le vostre occasioni d'incontro.
Lui non è cattivo,ma in te più che una compagna cerca un appoggio,per non dire una madre ed è sinceramente convinto che con te possa superare traumi del passato.Non è la prima volta che si attacca a donne più grandi, ma alla lunga è incapace di sostenere una relazione seria,di assumersi un impegno costante.A dirla tutta non mi pare tanto tanto stabile dal punto di vista nervoso.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMICIZIA PIACERI TAVOLA BELLEZZA INCOSTANZA.
Con lui ti conviene mantenere un rapporto amichevole ma superficiale, è una persona inaffidabile.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AMON (Diplomazia) BELIAL (Amicizia) AYM (Turbamento).
Sii cordiale e amichevole ma non altro,perchè lui non è una persona stabile!
Dato che per rispondere uso 3 diversi mazzi di carte non potrai domandare altro adesso.Potrai riscrivermi fra 15 giorni,come da regolamento.
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
matita

MessaggioTitolo: Re: Timori infondati?   Gio Apr 05, 2018 11:19 am

Buongiorno Odeja.
In questi giorni Gabriele si è fatto più pressante nei miei confronti.E' presente,TROPPO presente,ha fatto in modo di farsi trovare a un vernissage dando a intendere a delle persone che fra lui e me c'è qualcosa ,mettendomi molto in imbarazzo.
Alla mia richiesta di spiegazioni si è limitato a dire e ripetere che lui è innamorato di me e il modo in cui l'ha detto mi ha molto inquietata.Vorrei chiederti come procederà questa faccenda e se lui capirà che non è cosa
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Timori infondati?   Ven Apr 06, 2018 9:35 am

Cara Matita,
Tu sei ben decisa a continuare la tua vita di single,anche perchè questa persona istintivamente non ti convince.Caratterialmente sei una persona educata e incline a dare seconde possibilità,però con lui hai capito che se facessi così da un dito si prenderebbe tutto il braccio.Questo episodio è un campanello d'allarme e tu lo hai preso come tale.In futuro farai di tutto per diradare le occasioni di incontro, ma questo non basterà e di qui a un paio di mesi dovrai tuo malgrado fargli un discorso molto chiaro.
Lui con questo suo atteggiamento pensa di forzarti la mano,perchè si è convinto che solo tu possa essere quella con cui avere una storia vera e duratura.Ripeto,non è cattivo, ma tende a esagerare e quando vuole qualcosa non ha pace finchè non l'ottiene.
Di fronte alle tue rimostranze si comporterà come quello che cade dalle nuvole,farà l'offeso,per un po' si allontanerà poi tornerà alla cairca,magari con tattiche diverse.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO NATIVITA' UNIONE INCOSTANZA NEMICI.
Lui è convinto che tu sia la possibilità di rapporto serio che attendeva,però il suo comportamento incostante giocherà a suo sfavore.
Per finire le Fallen Angels.Escono:LERAJE (Moderazione) PAIMON (Saggezza) BELIAL (Amicizia)
Tu gli spiegherai che deve comportarsi con te in modo moderato e maturo e che non puoi offrirgli altro che amicizia.
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
matita

MessaggioTitolo: Re: Timori infondati?   Sab Apr 21, 2018 9:29 am

Gabriele in effetti si è allontanato,però continua a mandarmi messaggi di buongiorno e qualche giorno fa mi ha fatto recapitare una pianta.
L'ho ringraziato molto freddamente,spesso neanche gli rispondo, ma non credo che abbia recepito il messaggio.
Si farà di nuovo vivo?
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Timori infondati?   Sab Apr 21, 2018 2:06 pm

Cara Matita,
Tu non hai alcuna intenzione di imbarcarti in una storia,men che meno con un uomo tanto più giovane di te.Fra l'altro, se tu hai come ora la sensazione di sentirti pressata o indotta a fare qualcosa che veramente non senti tendi a irrigidirti e a non vivere bene la situazione.Visto che lui ha diciamo allentato la presa è bene che tu non agisca impulsivamente perché passeresti dalla parte del torto e aspetti la sua prossima mossa.Contatti ne vedo ma superficiali,nel senso che lui per un po' di tempo continuerà a fare come fa ora. Quando riprenderà a chiederti di vederti o a essere troppo presente (perché lo farà!) allora potrai prendere la palla al balzo e dirgli che vuoi che esca dalla tua vita.
Lui come già ti ho detto si è intestardito ad avere una storia con te.Viste le carte dubito fortemente che lui ti ami come dice,mi pare che voglia semplicemente averla vinta (è parecchio immaturo).Per adesso si limiterà a contatti superficiali,anche perché deve occuparsi di una questione familiare riguardo a una casa e bisogna che abbia la testa a quello.Tempo un paio di mesi però si rifarà vivo in modo più pressante.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA PENATI TAVOLA RITARDO PENSIERO.
Lui è molto preoccupato per una questione familiare, è per questo motivo che tarderà a chiederti un nuovo incontro.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDREALPHUS (Persuasione) VALAC (Decisione) AYM (Turbamento).
Lui è deciso a persuaderti a stare con lui, ma non ci riuscirà.
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
matita

MessaggioTitolo: Re: Timori infondati?   Dom Mag 06, 2018 11:25 am

Per adesso Gabriele mi sta alla larga come avevi detto tu, però so che chiede di me a persone che entrambi conosciamo.Io di questo silenzio non mi fido,tu cosa puoi dirmi?
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Timori infondati?   Dom Mag 06, 2018 6:02 pm

Cara Matita,
Le carte mi dicono che a breve dovrai affrontare una spesa imprevista.A volta capita che magari voi mi fate una domanda ed escano carte che con la domanda non hanno nulla a che vedere.In questo caso le carte vi stanno avvisando che sta per accadere qualcosa e che voi dovete essere pronti. Riguardo a lui le cose sono ferme ma al posto tuo non abbasserei la guardia perché hai a che fare con una persona imprevedibile.
Lui per ora sta fermo perché deve occuparsi di altre cose,ma non ti ha dimenticata ed è convintissimo di voler avere una storia con te. Il fatto che tu non sia d'accordo non lo tocca,perchè molto egocentrico.Si farà vivo fra un paio di mesi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENSIERO DESTINO BELLEZZA RITARDO CAMPAGNA.
Lui continua a pensarti e a volere una storia con te,però una faccenda familiare lo frena.
Per finire le Fallen Angels.Escono:SITRI (Celebrazione) IPOS (Prudenza) VEPAR (Illusione).
Non illuderti che lui abbia rinunciato,stai in guardia!
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
matita

MessaggioTitolo: Re: Timori infondati?   Gio Mag 24, 2018 9:10 am

Cara Odeja, stavolta non voglio chiederti di Gabriele (che continua a non farsi sentire,per fortuna), ma di un pittore che si chiama Raul (è spagnolo ed è nato il 26.7.1960).
Anni fa fra noi c'è stato qualcosa,ma poi lui decise di tornare in Spagna e per diverso tempo non ho più saputo nulla di lui.Un paio di mesi fa è venuto alla galleria d'arte e mi ha detto che è tornato a vivere in questa città e che voleva riprendere i contatti con me.
Non lo nego,quest'uomo mi piace e non l'ho mai veramente dimenticato.
Vorrei sapere se può nascere qualcosa oppure le cose rimarranno come sono ora.
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Timori infondati?   Gio Mag 24, 2018 3:02 pm

Cara Matita,
Tu da tempo sei sola per tua scelta,però non ti dispiacerebbe,se ti capitasse una persona valida, rimetterti in gioco.Il ritorno di questa persona ti ha spiazzata e ha riaperto anche vecchie ferite.Le carte ti consigliano di non buttarti,di studiare questa persona e valutare se vale la pena dargli fiducia.
Lui sa di avere delle colpe nei tuoi confronti e vorrebbe riprendere i contatti,però ci va molto piano perché non sa che reazione potresti avere. La sensazione che trasmettono le carte è che al momento vi state studiando,bisognerà vedere col tempo che succede.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NATIVITA' PENSIERO DISPOTISMO CAMBIAMENTO ACQUA.
Per il momento state entrambi sulle vostre perché siete incerti sul da farsi.
Per finire le Fallen Angels.Escono: MURMUR (Passato) FURFUR (Valutazione) GAAP (Sviluppo).
Sulla scorta di quello che è accaduto in passato vi conviene valutare con attenzione il da farsi.
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Timori infondati?   

Timori infondati?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbi infondati o no?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: