Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Mio marito e mia suocera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
birimar

MessaggioTitolo: Mio marito e mia suocera   Sab Mar 24, 2018 10:33 am

Ciao Rachele.
Dopo il fallimento del mio matrimonio avevo chiesto all'azienda dove lavoro il trasferimento alla filiale di Bologna,che però non è stato accolto perchè mia suocera, la cui famiglia a Modena conta molto,si è opposta.
Saputa questa cosa ho chiamato mio marito e gli ho raccontato tutto e lui ha avuto uno scontro piuttosto violento con la madre.
Come vanno ora le cose fra loro?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mio marito e mia suocera   Dom Mar 25, 2018 9:23 am

Tuo marito è molto arrabbiato con sua madre.
Lui certo non te lo dice,ma anche lui subisce parecchie pressioni da lei perchè 'metta la testa a posto' e rispetto alle tue quelle pressioni sono molto più continue e violente.
Non posso escludere che fra loro due ci sia una discussione molto accesa,forse proprio a Pasqua,perchè tuo marito lo vedo al limite della sopportazione.
Lei è una persona che non ama nessuno tranne se stessa ed è ossessionata dal prestigio sociale e dalle apparenze.Le carte fanno pensare che lei la diversità del figlio l'abbia sempre percepita anche ora fa finta di averla scoperta da poco,e che quando vi siete sposati abbia tirato un sospiro di sollievo.
Capirà presto però, e lo capirà nel modo peggiore, che il figlio è stufo e non intende più sottostare alle sue pressioni o lasciare che tu sia ostacolata da lei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALVAGITA' CHIACCHIERE UNIONE CAMPAGNA STERILITA'.
Lei vorrebbe che per evitare chiacchiere voi vi rimetteste insieme ma voi non le darete retta
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Mio marito e mia suocera
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho coinvolto mio marito.....
» ex marito...
» SOS come posso aiutare mio marito?
» la depressione porta ad avere ansia del partner?
» Quando capita a chi ami

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: