Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tre case: che succederà

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

Tre case: che succederà Empty
MessaggioTitolo: Tre case: che succederà   Tre case: che succederà Icon_minitimeLun Mar 26, 2018 11:55 am

Ciao, Amselet.
Oggi ti parlerò di 3 case: la prima in centro a Pistoia (la mia), la seconda a Pescia (di mio fratello) e la terza a Montecatini (di mio padre).
Qualche giorno fa una vicina mi ha chiesto di venderle la casa. A PT lavoro, ho le mie amicizie. Non ho la patente. quindi ho detto di no.
Ieri mio fratello mi ha offerto la sua casa: in cambio, dovrei rinunciare alla parte sulla casa di Montecatini, dove andrebbe a vivere con moglie, figlio e mio padre.
Sono perplessa: non ho nulla in contrario che vadano tutti a vivere a Montecatini, ma la casa a Pescia non mi interessa. Sarebbe anche difficile venderla.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Tre case: che succederà Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre case: che succederà   Tre case: che succederà Icon_minitimeLun Mar 26, 2018 12:41 pm

Prima di tutto delle case si occupa Cecilia, e poi non è chiara la domanda.
Riscrivila a Cecilia in modo più chiaro,ricordando che la stesa non si può fare per tre cose!
Torna in alto Andare in basso
 
Tre case: che succederà
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che succederà?
» Cosa succederà ?
» E adesso che succederà?
» Cosa succederà
» CASE 4 FAMIGLIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: