Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nostro padre

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
vaniavaniglia




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.03.18

Nostro padre Empty
MessaggioTitolo: Nostro padre   Nostro padre Icon_minitimeLun Mar 26, 2018 6:57 pm

Ciao Rachele,ti scrivo per mio padre.
Lui si chiama Angelo, è nato il 12.6.1952 ed è vedovo da tre anni.
Lui ha sempre fatto soffrire mamma, l'ha tradita tantissime volte, però lei prima di morire ha fatto promettere a me e ai miei fratelli che avremmo sempre mantenuto buoni rapporti con lui e noi lo abbiamo fatto o quanto meno ci siamo impegnati a farlo.
Adesso però è successa una cosa molto grave.
Nostro padre ci ha comunicato (bontà sua) che fra due mesi sposerà Norma che è nata il 17.8.1970.
Questa donna è quella che ha fatto più soffrire nostra madre, che l'ha umiliata fino alla fine e che ha sempre brigato per allontanarlo da noi figli e lui vuol sposarla e portarla a vivere nella stessa casa dove ha vissuto nostra madre.
Noi siamo convinti che questa donna voglia farsi sposare perchè la nostra famiglia è piuttosto agiata, non per amore.
Dimmi,abbiamo ragione?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Nostro padre Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostro padre   Nostro padre Icon_minitimeMar Mar 27, 2018 11:50 am


Ciao Vania
Ti dirò la verità:dalle carte non sembra proprio che tuo padre ami questa donna,sembra quasi che la sposi perchè obbligato in qualche modo.
Tuo padre è un grande egoista,è capace di passioni fulminanti ma non di sentimenti profondi.La morte della moglie lo ha toccato,questo sì, ma più per rimorso che per altro.Per sposare la sposa, ma che sia un matrimonio d'amore e che duri è tutto da vedere.
Questa donna sa com'è fatto tuo padre e non si fa grandi illusioni e sa anche che voi le siete e le sarete ostili.Sposa tuo padre per sistemarsi,non per amore. In futuro comunque si renderà conto che tuo padre è piuttosto attaccato ai soldi e se pensava di far la bella vita dovrà ricredersi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:UNIONE IMPRESA DENARO APPOGGIO PROCESSO.
Qua amore non ce n'è:tuo padre si sposa per avere una donna che lo accudisca,questa si sposa persistemarsi. In futuro vedo grandi litigi fra loro.
Torna in alto Andare in basso
vaniavaniglia




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.03.18

Nostro padre Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostro padre   Nostro padre Icon_minitimeMer Apr 11, 2018 6:07 pm


Ciao Rachele
Quella donna ha buttato via delle cose di nostra madre senza neanche chiederci se per caso le volevamo noi,dosa accuratamente i nostri contatti con nostro padre e non nasconde affatto la sua antipatia per noi. In tutto questo mio padre sta a guardare,anzi è piuttosto scocciato perchè abbiamo protestato.Se queste sono le premesse,mi chiedo che farà quando avrà l'anello al dito.
Potremmo rivedere la situazione?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Nostro padre Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostro padre   Nostro padre Icon_minitimeGio Apr 12, 2018 3:43 pm


Ciao Vania
Tuo padre 'sta a guardare',come dici tu, perchè non vuole che questa donna se ne vada. Come già ti ho detto,non la ama ma la sposerà perchè ha paura di rimanere solo e di dover dipendere da voi. La morte di tua madre lo ha profondamente scosso perchè per lui,malgrado tutto,lei era un punto fermo (non a caso tornava sempre da lei) e si sente tardivamente in colpa,ma sta reagendo nel modo più sbagliato che ci sia.Sa che voi disapprovate ma andrà avanti comunque.
Lei questa sua paura l'ha capita e ci marcia e sta acquistando sempre più sicurezza.Il buttar via le cose di tua madre è stato un modo per verificare fin dove può spingersi e adesso sa che tuo padre non contesterà mai quello che fa per paura di perderla.
Mi dispiace dirtelo, ma questo è solo l'inizio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:UNIONE DESTINO STELLA DELL'UOMO SFORTUNA MALVAGITA'.
Tuo padre è deciso a sposarla anche se sa che errore peggiore non potrebbe farlo.
Torna in alto Andare in basso
vaniavaniglia




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.03.18

Nostro padre Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostro padre   Nostro padre Icon_minitimeGio Apr 26, 2018 2:37 pm


Ciao Rachele
Purtroppo nostro padre è stato operato d'urgenza di appendicite e quindi ha dovuto passare dei giorni in ospedale e ora è in convalescenza.
Questa donna ci ha informato che stava male poi è del tutto sparita,siamo noi ad assisterlo e mio fratello per questo si è temporaneamente trasferito da lui.
Intendiamoci, è nostro padre ed assisterlo non ci pesa, però ci pare che la signora almeno una telefonata la poteva fare.
Mio fratello si è anche accorto che mancano dei gioielli di mamma ma visto che mio padre è convalescente non gli ha detto nulla e ha informato noi. Lui i primi giorni ha chiesto di lei,adesso non lo fa più ma si capisce che ci è rimasto male,anche perché credo che abbia provato a contattarla senza successo.
Vorrei sapere se appena la crisi è superata lei si rifa viva.
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Nostro padre Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostro padre   Nostro padre Icon_minitimeVen Apr 27, 2018 11:29 am


Ciao Vania
Tuo padre in questo momento è molto molto fragile perché non sta bene, però il suo disagio risale a quando è morta tua mamma.So che è difficile crederlo visto come l'ha trattata,ma tua madre per lui era importante,era un punto di riferimento e la sua perdita è stata traumatica.Con questa donna lui sta replicando lo stesso copione,ma la differenza è che mentre tua madre era remissiva questa non lo è e quindi tuo padre si attacca ancora di più a lei e vorrebbe che tornasse.
Questa donna col suo comportamento vi ha fatto ampiamente capire che non ama vostro padre e che non vuole problemi.Tornerà a farsi viva quando avrà bisogno di soldi e bisognerà vedere allora come andranno le cose, per ora non è possibile farlo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DENARO INCOSTANZA BELLEZZA NOTIZIA CAMBIAMENTO.
Questa è una donna inaffidabile ed estremamente venale,si farà viva quando le serve qualcosa
Torna in alto Andare in basso
vaniavaniglia




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.03.18

Nostro padre Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostro padre   Nostro padre Icon_minitimeLun Mag 14, 2018 9:32 am

Nostro padre migliora e quella donna è ancora latitante.Vorrei sapere se rifarà viva
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Nostro padre Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostro padre   Nostro padre Icon_minitimeMar Mag 15, 2018 5:55 am


Ciao Vania
Quella donna s'informa di come vanno le cose tramite una vostra parente ,ma direttamente non si farà viva.
E' una persona profondamente egoista e non vuole problemi,però fra qualche mese avrà bisogno di soldi e si riavvicinerà a vostro padre.Bisognerà vedere come reagirà lui, per il momento non mi pare per nulla interessato ad averla intorno e sicuramente non vuol sposarla più.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :DENARO CHIACCHIERE UNIONE STERILITA' SFORTUNA.
Quando avrà bisogno di soldi lei si farà viva ricordando a tuo padre l'impegno di sposarla che aveva preso, ma le andrà male.
Torna in alto Andare in basso
vaniavaniglia




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.03.18

Nostro padre Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostro padre   Nostro padre Icon_minitimeLun Giu 04, 2018 8:35 am


Ti do riscontro.
Quella donna va a fare la spesa da mia cugina che ha un negozio di ortofrutta e chiede di nostro padre.Dice anche che NOI le impediamo di contattarlo,cosa falsissima perché anche se non la sopportiamo non scenderemmo mai a questi livelli.
Vorrei sapere se si farà viva
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Nostro padre Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostro padre   Nostro padre Icon_minitimeLun Giu 04, 2018 2:02 pm

Ciao Vania
Questa donna per ora non farà assolutamente nulla perché immagina che voi siate sul chi vive.
Darà notizie di sé fra un mesetto,accampando scuse e soprattutto chiedendo soldi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :PENSIERO NOTIZIA RITARDO FAMIGLIA MALATTIA.
Lei pensa di farsi viva ma per ora non lo farà perché vi teme
Torna in alto Andare in basso
vaniavaniglia




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.03.18

Nostro padre Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostro padre   Nostro padre Icon_minitimeSab Lug 21, 2018 1:57 pm


Avevi ragione.
Siamo venuti a sapere che quella donna si è recata più volte a trovare nostro padre nelle ultime settimane ( cosa che lui molto convenientemente non ci ha detto) e i vicini li hanno sentiti litigare di brutto.
Abbiamo messo alle strette nostro padre ed è venuto fuori che lei ha difficoltà economiche (o dice di averle) ed esige che mio padre le faccia un prestito piuttosto consistente.Lui ha provato a spiegarle che non può perché per prelevare ha bisogno delle firme di tutti i figli ma lei non sente ragioni.A questo punto è intervenuto mio fratello che ha minacciato di denunciarla o quanto meno di farla diffidare dall'avvicinarsi a nostro padre e lei sembra essersi ammansita.
Ma sarà davvero così?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Nostro padre Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostro padre   Nostro padre Icon_minitimeDom Lug 22, 2018 8:09 am


Ciao Vania
No,questa donna non si è affatto ammansita,ha capito di aver tirato la corda e SOLO TEMPORANEAMENTE ha fatto un passo indietro.
Non pensava che tuo padre le avrebbe opposto un rifiuto e meno che mai pensava che voi foste stati tanto previdenti,quindi per un po' starà ferma e non si farà viva. Non escludo che in futuro possa provare a contattare te e/o tua sorella,contando sul fatto della solidarietà femminile (lo so,ha una faccia di bronzo unica!) ma non caverà un ragno dal buco e diventerà ancora più molesta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono.DESTINO DENARO MALVAGITA' FUOCO FAMIGLIA.
Questa donna vuole soldi e non ottenendo ciò che vuole diventerà ancora più molesta.
Torna in alto Andare in basso
vaniavaniglia




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.03.18

Nostro padre Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostro padre   Nostro padre Icon_minitimeGio Set 13, 2018 9:10 am


Questa donna ha contattato mia sorella piangendo miseria.
Ce ne libereremo mai?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Nostro padre Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostro padre   Nostro padre Icon_minitimeGio Set 13, 2018 3:52 pm


Ciao Vania
Questa donna non ha la minima intenzione di smetterla e si rifarà viva anche con tuo padre verso Natale.Ho idea che tu e i tuoi fratelli dovrete prendere provvedimenti,perchè diverrà sempre più insistente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : DENARO DESTINO PROCESSO CHIOSTRO FATALITA'.
Questa donna vuole soldi e per farla smettere dovrete prendere provvedimenti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nostro padre Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostro padre   Nostro padre Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nostro padre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il nostro progetto
» 26 IL NOSTRO NEMICO
» 66 IL NOSTRO SOGNO
» Cominciamo il nostro viaggio
» Io e mio padre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: