Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La mia figliastra

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mitty




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 27.03.18

La mia figliastra Empty
MessaggioTitolo: La mia figliastra   La mia figliastra Icon_minitimeMar Mar 27, 2018 3:32 pm


Buonasera a tutti.
Mi chiamo Mitty e ho un problema.
Cinque anni fa ho sposato un vedovo che si chiama Corrado e ha una figlia ,Patrizia.
Lei non mi ha mai potuta vedere, ma finchè lei abitava a Milano col compagno (noi abitiamo a Mantova) e ci vedevamo poco le cose erano tollerabili.
Purtroppo a gennaio si sono lasciati ed è successo il patatrac:dato che lui era il proprietario della casa dove vivevano e il titolare dello studio di architetto dove entrambi lavoravano, Patrizia si è trovata di colpo senza casa e senza lavoro e ha pensato bene di tornare a Mantova e installarsi a casa nostra.
La convivenza è difficilissima:dorme fino a tardi, non le va mai bene quello che cucino,è disordinatissima,non ha la benchè minima voglia di cercarsi un lavoro e ha scambiato casa nostra per un albergo.
Mio marito non dice nulla perchè è la sua unica figlia e si sente in colpa nei suoi confronti (quando lei era piccola non è stato un padre molto presente) però a me che una donna di 36 anni faccia il comodo suo in questo modo dà non poco fastidio.
Mettici poi che fra noi è guerra pressochè continua e hai un quadro chiaro di come vanno le cose a casa mia.
Durerà ancora molto questa invasione?
Io sono Maria Teresa (11.2.1956) e lei Patrizia ( 16.1.1982)
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

La mia figliastra Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia figliastra   La mia figliastra Icon_minitimeMer Mar 28, 2018 3:23 pm


Ciao Mitty
Questa donna è arrabbiata col mondo e tu ,mi spiace dirtelo,in questo momento sei la sua pallina antistress.
Sta cercando in tutti i modi di provocarti,farti trascendere,portarti al suo livello perchè è invidiosa di quello che tu e tuo marito avete e lei non ha più per colpa del caratteraccio che si ritrova. Pensa che il padre continui ad assecondarla, ma fra poco tempo dovrà ricredersi e non le piacerà.
Tuo marito, è vero, non dice nulla, ma non significa affatto che l'approvi. Le sta dando tempo perchè pensa che lei abbia subito un brutto colpo, ma puoi star certa che vede tutto e capisce più di quanto tu non creda.Non ci metterà molto a stufarsi e farle capire senza se nè ma che deve darsi da fare e cercarsi un'altra sistemazione.E' anche possibile che senza dir nulla a nessuno stia cercandole una casa lui.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:UNIONE MALVAGITA' STELLA DELLA DONNA FUOCO CHIACCHIERE.
Lui ti ama,tiene al vostro rapporto e sa bene quanto è cattiva la figlia.Fra loro vedo una brutta discussione
Torna in alto Andare in basso
Mitty




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 27.03.18

La mia figliastra Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia figliastra   La mia figliastra Icon_minitimeDom Apr 22, 2018 9:24 am


Ciao Rachele
Dopo l'ennesimo sgarbo della figlia nei miei confronti mio marito non ci ha visto più ed è esploso.
Ti lascio immaginare il litigio che c'è stato fra padre e figlia e quanto odio lei abbia tirato fuori.
Mio marito malgrado tutto le ha proposto di andare a vivere in un appartamento che gli era stato lasciato dalla madre,senza pagare affitto.
Vorrei sapere la situazione fra me e lei,di un eventuale trasferimento chiederò a Scilla.Grazie e buona domenica
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

La mia figliastra Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia figliastra   La mia figliastra Icon_minitimeLun Apr 23, 2018 9:22 am


Ciao MItty
La tua figliastra è una gran furbona:puntava a quella casa e ha messo su tutta questa commedia per arrivare al suo scopo.
Con te ce l'ha da parecchio tempo,perchè pensava che il padre non si sarebbe più risposato e lei avrebbe potuto rigirarselo come le pareva.Continuerà sicuramente a crearti problemi,ma sappi che presto se ne andrà e cerca di avere pazienza.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO SAGGEZZA DISTACCO INTELLIGENZA GRAZIA.
Cerca di pazientare perché lei presto toglierà le tende
Torna in alto Andare in basso
Mitty




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 27.03.18

La mia figliastra Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia figliastra   La mia figliastra Icon_minitimeDom Giu 24, 2018 2:00 pm


Dopo due mesi ti scrivo di nuovo.
La mia figliastra a inizio maggio è andata via da casa nostra ( e meno male!) però continua a creare problemi.
Ha infatti conosciuto un tizio senz'arte né parte, se lo è preso in casa e ora pretende che il padre le dia più soldi perché il signorino è un artista (pare dipinga) e non ha la minima voglia di lavorare,quindi lei lo mantiene.
Mio marito per adesso tiene duro, ma ho paura che per quieto vivere ceda.
Mi puoi dire cosa vedi fra padre e figlia?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

La mia figliastra Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia figliastra   La mia figliastra Icon_minitimeLun Giu 25, 2018 11:31 am


Ciao Mitty
Tuo marito è francamente stufo delle pretese di sua figlia e dei problemi che gli dà. Pensava di aver sistemato tutto facendola vivere in quella casa, però questa nuova alzata d'ingegno gli ha fatto capire che le sue erano solo pie illusioni.
Benché gli dispiaccia terrà duro e anzi si irrigidirà ancora di più in futuro.
La tua figliastra è convinta che il problema sia tu,che sia tu a istigare tuo marito mentre non è affatto così.Il problema è che in passato suo padre,forse per compensare il fatto che per lavoro era spesso assente da casa, gliene ha date troppe vinte,e lui ha saputo giocare coi suoi sensi di colpa.Adesso pensa di imporgli anche questo ,ma si sbaglia e se ne accorgerà presto e a sue spese.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :STELLA DELLA DONNA DENARO STELLA DELL'UOMO CAMBIAMENTO
Tuo marito ha cambiato atteggiamento e qualsiasi tentativo da parte di sua figlia di avere più soldi da lui fallirà
Torna in alto Andare in basso
Mitty




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 27.03.18

La mia figliastra Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia figliastra   La mia figliastra Icon_minitimeMer Lug 18, 2018 9:18 am


Giorni fa la mia figliastra si è presentata inaspettata a casa nostra in compagnia di quest'uomo,esigendo che lo invitassimo a cena e fossimo gentili con lui,visto che intendono sposarsi e faranno le pubblicazioni in Comune a settembre.Non solo,voleva che suo padre le facesse un prestito per finanziare una sua ipotetica mostra!
Mio marito ha rifiutato e c'è stata una scenata alquanto spiacevole (tanto con lei sempre così finisce).Sono riuscita a trovare la data di nascita di lui (messa in privato) e vorrei sapere che rapporto c'è fra loro due e lui che tipo è.
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

La mia figliastra Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia figliastra   La mia figliastra Icon_minitimeMer Lug 18, 2018 2:14 pm


Ciao Mitty
L'impressione che ricavo dalle carte è che la tua figliastra non sia così tanto presa da sposarlo,ma sia più che altro pressata da lui in questo senso.A lei in realtà andrebbe anche bene lasciare tutto come sta.Il suo vero obiettivo,piuttosto, è creare problemi al padre e sfruttarlo più che può.Non vuole assolutamente accettare il fatto che quest'uomo non intende più dargliele vinte come faceva finchè non si è risposato e ritiene di vantare un debito nei suoi confronti, Non aspettarti che le sue pretese diminuiscano.
Quanto a lui ,lo sposerà per farvi dispetto,ma non aspettatevi che quel matrimonio decolli.
Lui è un vero profittatore,uno che nella tua figliastra ha trovato una casa, un letto e una donna che lo segua nei suoi progetti strampalati.La pittura è un pretesto per non lavorare e farsi mantenere,e farà di tutto per convincerla a sposarlo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : DENARO DESTINO UNIONE STELLA DELLA DONNA ELEVAZIONE.
Lui si sposa per interesse
Torna in alto Andare in basso
Mitty




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 27.03.18

La mia figliastra Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia figliastra   La mia figliastra Icon_minitimeLun Lug 30, 2018 8:48 am


Scusa se ti scrivo un po' prima, ma sono imbestialita!
Due giorni fa c'è stata un'ennesima scenata da parte della signorina che adesso pretenderebbe che mio marito si accollasse le spese di questo matrimonio e nella notte lui è stato così male che l'ho dovuto portare in ospedale dov'è stato trattenuto ( domani se tutto va bene torna a casa) .Lei lo sa ma non si è degnata di farsi vedere e il medico ha detto chiaramente che mio marito non deve essere sottoposto a stress perché la sua pressione potrebbe risentirne in modo anche peggiore di adesso.
L'ho informata e le ho anche detto che né lei né quel tipo sono più i benvenuti a casa nostra e ho appena fatto cambiare le serrature (lei ha una copia delle chiavi che non ci ha mai restituito). Che succederà adesso?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

La mia figliastra Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia figliastra   La mia figliastra Icon_minitimeLun Lug 30, 2018 7:01 pm


Ciao Mitty
La tua figliastra non gradirà affatto la tua iniziativa, stanne certa! Per una decina di giorni non avrete sue notizie, non perché si sia data pace ma perché ha altre cose a cui pensare.
Se ne hai la possibilità le carte ti consigliano di approfittarne per portar via tuo marito per qualche giorno (ovviamente col consenso dei medici) in modo di dargli modo di riposare e riprendersi.
Tuo marito è più che mai deciso a non aver nulla a che fare con un matrimonio che disapprova e se temi che ti rimproveri per la tua iniziativa sappi che non lo farà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : DESTINO CHIOSTRO STELLA DELLA DONNA DENARO DISTACCO.
Di comune accordo deciderete di interrompere i rapporti con lei e smettere di foraggiarla.
Torna in alto Andare in basso
Mitty




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 27.03.18

La mia figliastra Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia figliastra   La mia figliastra Icon_minitimeMer Ago 22, 2018 8:43 am


Sono effettivamente andata via con mio marito (che fortunatamente con le cure adeguate si è ripreso) e mio padre.
La signorina non ha mai e dico mai chiamato da quando suo padre è stato dimesso,però ora che siamo tornati mi aspetto che si rifaccia viva con nuove pretese.Ho ragione oppure sono prevenuta?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

La mia figliastra Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia figliastra   La mia figliastra Icon_minitimeMer Ago 22, 2018 1:36 pm


Ciao Mitty
La tua figliastra non si fa viva semplicemente perchè in questo momento se la sta cavando discretamente dal punto di vista economico,ma non farti illusioni. Ce l'ha a morte con te perchè ritiene che tu la tenga lontana da suo padre,cosa che dice pure in giro (la verità però è che ce l'ha con te perchè pensa che se suo padre non ti avesse conosciuta e sposata sarebbe più malleabile)e vi verrà riferita, e puoi scommetterci che fra un mesetto o giù di lì,a pubblicazioni fatte,tornerà a batter cassa (anche su istigazione del tipo con cui sta).
Tuo marito ( e meno male!) sta iniziando a pensare alla sua salute e si è reso conto che si è trascurato,quindi è deciso a seguire tutti i consigli dei medici.Ovviamente vuol bene alla figlia e vorrebbe avere un rapporto migliore con lei,ma soprattutto è deciso a non essere più un bancomat.Non escludo che possa anche coinvolgerti di più nella gestione dei suoi soldi,magari aprendo un conto cointestato a entrambi senza che la figlia lo sappia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :PROCESSO SALUTE PENSIERO RISCHIO FUOCO STELLA DELLA DONNA.
Tuo marito deve riguardarsi ed evitare scontri con lei.
Torna in alto Andare in basso
Mitty




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 27.03.18

La mia figliastra Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia figliastra   La mia figliastra Icon_minitimeMer Set 12, 2018 6:15 am


A quanto pare le pubblicazioni non ci sono state e la mia figliastra è tornata a batter cassa,ricevendo un netto rifiuto che l'ha imbestialita (Non sto a ripeterti quello che ha detto).
Abbiamo però la sensazione che lei se la rifaccia con noi perchè le cose col tipo non vanno bene.Ti ho lasciato i dati in privato e gradirei sapere se è così.
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

La mia figliastra Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia figliastra   La mia figliastra Icon_minitimeMer Set 12, 2018 3:14 pm


Ciao Mitty
La tua figliastra comincia a rendersi conto che con questo qua non tutto è rose e fiori,e non sapendo come gestire la situazione se la prende con te e tuo marito,che a suo dire le mettete sempre i bastoni fra le ruote.Dubito che questo matrimonio ci sia, lei stessa non lo vuole veramente e in futuro le cose fra lei e lui peggioreranno.
Lui è uno che non ha voglia di lavorare e vuole appendere il cappello al chiodo.Nella tua figliastra pensava di aver trovato l'oca che glielo avrebbe permesso,ma non aveva tenuto in conto voi e la vostra opposizione ed è furioso.Presto ,se non lo sta già facendo,inizierà a tampinarla perchè vi chieda soldi e diverrà sempre più pressante e sgradevole.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INTELLIGENZA TRADIMENTO DESTINO UNIONE STELLA DELL'UOMO.
La tua figliastra si renderà conto di essersi sbagliata di grosso su di lui,ma essendo molto orgogliosa farà di tutto per rimanere con quest'uomo
Torna in alto Andare in basso
Mitty




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 27.03.18

La mia figliastra Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia figliastra   La mia figliastra Icon_minitimeMer Ott 24, 2018 9:05 am


Mi è stato riferito che quest'uomo maltratta la mia figliastra,vorrei sapere se è vero visto che lei con noi ha tagliato del tutto i ponti.
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

La mia figliastra Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia figliastra   La mia figliastra Icon_minitimeGio Ott 25, 2018 6:00 am


Ciao Mitty
La tua figliastra si rifarà viva e riproverà a batter cassa approfittando del Natale,quindi preparatevi psicologicamente a questo.
Lo fa perchè ha bisogno ma anche perchè così spera di calmare la persona con cui sta.
Si è accorta di aver fatto un errore,ma orgogliosa com'è non lo ammetterà mai e farà di tutto per tenere in vita un rapporto tossico.
Dalle carte non mi risulta che lui maltratti fisicamente la tua figliastra,lo sai che la gente quando può sparlare lo fa.Vero è che la tampina pesantemente perchè chieda soldi a tuo marito,visto che lui voglia di lavorare non ne ha affatto e si fa forte del fatto che lei non vuol restare sola.Ti confermo che l'idea di rifarsi viva gliela darà lui.
Purtroppo non vedo una rottura fra loro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DENARO TRADIMENTO MALVAGITA' FUOCO PASSIONI.
Lui non ama la tua figliastra,gli interessano i soldi e la domina con l'attrazione fisica e la paura che le mettono i suoi scatti d'ira
Torna in alto Andare in basso
Mitty




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 27.03.18

La mia figliastra Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia figliastra   La mia figliastra Icon_minitimeSab Gen 05, 2019 10:09 am


La mia figliastra ha bussato a soldi come avevi detto tu, e ti riferisco in privato che è successo.
Siamo sempre più convinti che quest'uomo abbia su di lei un'influenza pessima e vorrei sapere se c'è una possibilità che si lascino
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

La mia figliastra Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia figliastra   La mia figliastra Icon_minitimeDom Gen 06, 2019 9:19 am


Ciao Mitty
Purtroppo la tua figliastra oramai dipende da quest' uomo (se vuoi puoi chiedere a Gloria una stesa per capirci di più) e fa tutto quello che può per non farlo inquietare e tenerlo legato,quindi aspettati in futuro altre richieste come questa e di conseguenza altri problemi.
Quest'uomo è convinto di aver trovato la gallina dalle uova d'oro,quindi continuerà a pressarla.Ripeto,non vedo maltrattamenti fisici,però il loro è un rapporto chiaramente malsano.
Mi spiace ma non vedo rottura fra loro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALVAGITA' AMORE INCOSTANZA STELLA DELL'UOMO STELLA DELLA DONNA.
Questo rapporto è malsano
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia figliastra Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia figliastra   La mia figliastra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia figliastra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: