Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Buonasera , primo consulto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Doriana

MessaggioTitolo: Buonasera , primo consulto   Mer Mar 28, 2018 6:22 pm

Buonasera Odeja ecco qua la mia domanda.
Mi chiamo Doriana e  fino a un paio di mesi fa mi ritenevo una donna con la testa sulle spalle,indipendente e sicura di me.
Ora non mi riconosco più.
Sintetizzo la situazione: un paio di mesi fa a un vernissage ho  conosciuto Giancarlo, il proprietario della galleria e,contrariamente ai miei soliti comportamenti,la stessa sera ho iniziato con lui una relazione che dura tuttora.
Io quest'uomo non lo amo e lui non ama me, ci siamo detti da subito che la nostra era e doveva restare una relazione puramente fisica e le cose non sono cambiate.
Il problema è che io sento di dipendere da lui ,se non mi chiama per due giorni inizio a essere nervosa e irrequieta e temo per il futuro.Non voglio diventare succube, non voglio consegnarmi a lui mani e piedi, non l'ho mai fatto e non voglio farlo.
Cosa vedono le tue carte ? Riuscirò a staccarmi da lui prima che sia tardi?
Siamo entrambi liberi. Dati in privato
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Buonasera , primo consulto   Gio Mar 29, 2018 2:23 pm

Cara Doriana,
La prima cosa che le carte evidenziano è la tua paura di un legame serio.Sembra quasi che l'incontro con questa persona abbia risvegliato in te angosce con cui hai imparato a convivere,ma non hai mai vinto.A dispetto di quanto dici tu ti stai innamorando di quest' uomo e non vuoi,hai paura di star male ma soprattutto di mostrare la tua fragilità. La frequentazione continuerà, però malgrado te stessa tu finirai per attaccarti a lui,forse anche troppo.Se vuoi troncare davvero sei ancora in tempo, però questa è una decisione che le carte non possono prendere.
Lui ti ha capita benissimo,è molto bravo a individuare le debolezze altrui e se occorre servirsene.Per lui sei una sfida,è deciso a farti dipendere da lui e non lascerà nulla d'intentato pur di riuscirci.Ti confermo che la frequentazione continuerà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:BELLEZZA ACQUA INCOSTANZA DESTINO RIUSCITA.
Lui è molto attratto da te ma è molto incostante e inaffidabile.Al momento è deciso a conquistarti.
Per finire le Fallen Angels.Escono:GUSION (Scelta) PAIMON (Saggezza) ZEPAR (Seduzione).
Tu devi fare una scelta e la devi far presto: o mantenere la razionalità o farti conquistare da lui.
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo Online
Doriana

MessaggioTitolo: Re: Buonasera , primo consulto   Sab Apr 14, 2018 2:45 pm

Come hai detto tu la frequentazione continua ed io mi sto attaccando sempre di più a lui. Sono 4 giorni che non mi chiama e io le penso di tutte,ma non lo cerco per orgoglio,però non so quanto potrò durare a non farlo.
Io non so se è una tremenda attrazione fisica o amore,ma senza di lui sto male.
Che altro devo aspettarmi?
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Buonasera , primo consulto   Dom Apr 15, 2018 2:33 pm

Cara Doriana,
Tu non vuoi ammetterlo ma per questa persona hai perso la testa anche se sai che ti farà soffrire.A questo stadio della relazione sei ancora in tempo a staccarti da lui, però non è detto che tu voglia farlo.La frequentazione continua,ma attenta:molto presto scoprirai che lui vede un'altra donna e la gelosia potrebbe farti sragionare!
Lui vuol piegarti,vuole annullarti,fa così con tutte e con te in particolare ce la metterà tutta perché sa che sei un osso duro.Nelle sue carte vedo un'altra donna.Le carte fanno pensare che si conoscano da tempo e che occasionalmente siano anche amanti,senza però vero impegno da parte loro.Userà lei per ingelosirti,dandole più importanza di quanta in realtà ne abbia,per metterti alla prova e capire quanto dipendi da lui.E' un narciso e un egoista ed è deciso a continuare a frequentarti ma alle SUE condizioni.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISPOTISMO DESTINO MALATTIA RISCHIO INCOSTANZA.
Quest'uomo è inaffidabile e se non stai attenta rischi seriamente di dipendere da lui!
Per finire le Fallen Angels. Escono :SITRI (Celebrazione) PAIMON (Saggezza) GUSION (Scelta).
Tu sei molto presa da quest'uomo ma devi restare lucida e scegliere quello che è meglio per TE, non per lui!
Un abbraccio
Odeja
Doriana

MessaggioTitolo: Re: Buonasera , primo consulto   Lun Apr 30, 2018 9:41 am

Sto cercando di staccarmi da lui ,ma non è facile.
So, SENTO, che se continuo questa storia starò male e non voglio.
Come vedi la situazione?
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Buonasera , primo consulto   Lun Apr 30, 2018 2:43 pm

Cara Doriana,
Tu,benchè parecchio presa da lui, sei molto lucida e sai che questa storia non può finire bene,quindi vorresti staccarti da lui.
Il problema è che hai paura di tornare sola,di afforntare quello che per te sarebbe un fallimento,quindi esiti.
Mi spiace, ma finchè non deciderai seriamente se restare o andartene non avrai pace.
Lui è molto sicuro di sé,è convinto che resterai e quindi fa quello che gli pare. Sicuramente vede un'altra o se non la vede manca veramente poco e quando succederà non mancherà di fartelo sapere per farti capire chi comanda.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RISCHIO MALATTIA DESTINO FATALITA' STELLA DELL'UOMO.
Se non ti decidi a lasciare questa persona rischi di soffrire molto.
Per finire le Fallen Angels. Escono: VALAC (Decisione ) BIFRONS (Nuovo capitolo) PAIMON (Saggezza).
Tu dovresti essere tanto saggia da decidere di andare avanti per la tua strada.
Un abbraccio
Odeja
Doriana

MessaggioTitolo: Re: Buonasera , primo consulto   Mar Mag 15, 2018 1:23 pm

Che lui vedesse un'altra lo sospettavo, ora lo so per certo perché me lo ha detto lui, dicendomi che dopo tutto non ama lei e non ama me,quindi non capisce che male ci faccia.
Al momento è fuori città e non ci sarà per un paio di settimane e io mi faccio mille paranoie.
Se puoi vorrei sapere che pensa di me e di lei.
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Buonasera , primo consulto   Mar Mag 15, 2018 6:48 pm

Cara Doriana,
Partiamo da voi due.
Tu razionalmente sai che questa persona non fa per te e che ti sta facendo tornare tutte le insicurezze che eri riuscita a vincere.Purtroppo per te però sei presa da lui,lo vorresti in esclusiva anche se non lo ami ma ti sei solo incapricciata di lui.Il fatto che ora lui veda questa donna ti destabilizza profondamente e devi stare attenta ,perché la situazione finirà per sfuggirti di mano.
Rottura non ne vedo,la storia andrà avanti ma non aspettarti miglioramenti.
Lui sta facendo di tutto per piegarti, è un egoista e sa intortare molto bene le donne.In futuro si farà sempre più sfuggente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : MALATTIA CHIOSTRO BELLEZZA STELLA DELL'UOMO ROVINA.
Tu sarai sempre più presa da lui e finirai per trovarti sempre più imprigionata in questo rapporto.
Per finire le Fallen Angels.Escono :RONOVE (Esaurimento) SHAX (Pericolo di perdita) OSE (Pericolo).
Se vai avanti così corri davvero il rischio di perdere la tua serenità.
E ora loro due.
Questa donna non è libera ed è in profonda crisi col compagno. In lui trova una persona simile a lei,ci sta bene, però non vedo una storia seria fra loro,questa frequentazione è destinata ad esaurirsi naturalmente.
Lui è attratto da lei, ma a lungo andare la sua situazione troppo complessa lo porterà a diradare progressivamente i loro incontri finchè non cesseranno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: BELLEZZA CHIOSTRO FAMIGLIA DISTACCO FATALITA'.
Fra loro c'è molta attrazione ma la situazione familiare di lei provocherà la fine di questa frequentazione.
Per finire le Fallen Angels.Escono :VUALL (Armonia) BELIAL (Amicizia) SEERE (Cambiamento).
Fra loro c'è molta intesa,ma le cose cambieranno.
Un abbraccio
Odeja
Doriana

MessaggioTitolo: Re: Buonasera , primo consulto   Gio Mag 31, 2018 9:38 am

Sto prendendo le distanze da lui anche se capirai che non è facile. Mi puoi vedere come vanno le cose?
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Buonasera , primo consulto   Gio Mag 31, 2018 2:15 pm

Cara Doriana,
Tu sei presa da quest'uomo ma per fortuna stai dando ascolto alla parte razionale di te e quindi lo tieni a distanza.Stai attenta però perché potresti ricaderci quando ti renderai conto che lui è interessato a un'altra.
Il fatto che tu lo tenga distanza pungolerà quest'uomo,perchè è una persona che non ammette di essere snobbato o contraddetto.Le carte mi dicono che piuttosto presto tenterà di suscitare la tua gelosia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :PASSIONI CHIOSTRO RISCHIO MALATTIA ROVINA.
Fai bene a tenerlo a distanza,ma se non stai attenta rischierai di soffrire ancora per causa sua.
Per finire le Fallen Angels.Escono : AGARES (Forza) VALAC (Decisione) BALAM (Forza).
Ti sarà molto difficile mantenere la decisione che hai preso.
Un abbraccio
Odeja
Doriana

MessaggioTitolo: Re: Buonasera , primo consulto   Dom Giu 17, 2018 6:46 am

Domani parto per New York per un viaggio di lavoro che durerà una settimana.
Sono molto confusa e spero che la lontananza mi aiuti a decidere.
Volevo sapere da te se riuscirò a lasciarlo ,perché pur essendo presa da lui sono stufa di un rapporto che non mi dà nulla.
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Buonasera , primo consulto   Dom Giu 17, 2018 2:19 pm

Cara Doriana,
Tu sei molto presa da quest'uomo e questo ti spaventa perché ti rende irrazionale e vulnerabile,e per te il controllo è tutto.
Attenta a non prendere la cosa troppo di punta,a fare le cose in modo graduale,a non pretendere troppo da te stessa.
Certo,questo viaggio capita proprio bene ed è un'ottima occasione di distacco per fare il punto della situazione, ma non riporre tutte le tue speranze in questo,potresti restare delusa.
Lui continua a vedere l'altra e quanto a te è convinto di poterti far tornare quando gli pare.Quando al tuo ritorno capirà che ti stai allontanando si rifarà vivo,magari proponendoti un viaggio.Starà a te cedere oppure no.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :ACQUA SAGGEZZA BELLEZZA FUOCO STELLA DELL'UOMO.
Non dare a questo viaggio un 'importanza che non ha e tieni presente che la tua attrazione per quest'uomo è molto forte!
Per finire le Fallen Angels.Escono : BATHIN (Viaggio) MURMUR (Valutazione) ASMODAY (Turbamento).
Usa questo viaggio come pausa di riflessione ma non farci troppo affidamento.
Un abbraccio
Odeja
Doriana

MessaggioTitolo: Re: Buonasera , primo consulto   Mer Lug 04, 2018 2:42 pm

Avevi ragione:lui in effetti al mio ritorno da New York mi ha proposto un viaggio in costiera amalfitana, ma io ho rifiutato, un po' perché non mi è piaciuto il suo modo di fare (si è comportato come se mi stesse facendo una grandissima concessione) ,un po' perché non era il momento adatto per lasciare il lavoro.
Ha avuto una reazione che dire esagerata è poco :si è arrabbiato,mi ha offeso e non contento ha tirato in ballo certi particolari della nostra vita intima usando un linguaggio da scaricatore di porto.Offesissima ho preso e l'ho lasciato lì ,l'ho bloccato sul telefono e sui social.
E' finita?
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Buonasera , primo consulto   Gio Lug 05, 2018 9:13 am

Cara Doriana,
Tu mi chiedi :'E' finita?' . La vera domanda che però dovresti farti è :' Io voglio davvero che finisca?'
Io,devo dirtelo,ti vedo ancora molto ,TROPPO presa da quest' uomo e vedo pure che tu stai rimuginando sulle sue parole e stai cominciando a pensare che lui tutti i torti non li ha. Attenta,stai cadendo in un circolo vizioso e nemmeno te ne accorgi!Purtroppo deciderai di cercarlo,resisterai ancora un po' poi lo sbloccherai.Vedo contatti fra voi e vedo anche un incontro non subito ma un po' più in qua.Questa è una pausa, non una rottura, dovrai ancora soffrire molto per quest'uomo!
Lui con te usa la tecnica della doccia scozzese,passa da un estremo all'altro.La scenata che ti ha fatto non era altro che una commedia abilmente recitata per vedere fino a che punto può spingersi con te ed è qualcosa a cui è già ricorso in passato.Quando vi incontrerete di nuovo sarà di nuovo l'amante tenero e appassionato che conoscevi,almeno finchè non deciderà di sfidarti ancora. Questa è una persona maniaca del controllo e molto imprevedibile.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :INCOSTANZA DESTINO BELLEZZA CAMBIAMENTO FUOCO.
Lui fa di tutto per tenerti sulla corda e continuerà ad alternare momenti teneri a sfuriate improvvise.
Per finire le Fallen Angels.Escono : FOCALOR (Turbamento) AGARES (Forza) AYM (Turbamento).
Ti aspettano tanti alti e bassi, dovrai essere molto forte
Un abbraccio
Odeja
Doriana

MessaggioTitolo: Re: Buonasera , primo consulto   Gio Ago 09, 2018 11:15 am

Ho resistito tre settimane e poi l'ho sbloccato.
Abbiamo passato insieme un weekend appassionato e ora è sparito.
Lo so,sono una stupida, ma mi chiedo e ti chiedo se si farà vivo
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Buonasera , primo consulto   Gio Ago 09, 2018 2:02 pm

Cara Doriana,
Purtroppo per te lui si farà vivo piuttosto presto e ti proporrà qualcosa, molto probabilmente un altro weekend insieme.Attenta a non caderci, perché se lo fai non finirà bene.Vedo infatti una brutta lite e c'entra la donna che lui frequenta di tanto in tanto.Altro le carte non mi dicono,ma se fossi in te rifiuterei qualunque proposta venga da lui.Sarebbe meglio per te che lo mandassi proprio a quel paese, ma sei troppo presa da lui e sarà molto difficile che tu riesca a liberartene.
Lui sa benissimo di averti ripresa perché conosce i tuoi deboli anche meglio di te. Questo lo porterà a sfidarti ancora,a provocarti per vedere fin dove può spingersi con te. Purtroppo quest'uomo è incapace di sentimenti veri,e concepisce il rapporto come sottomissione a ogni suo capriccio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :TAVOLA FUOCO PROCESSO TRADIMENTO SFORTUNA.
Lui ti proporrà un incontro e fra voi ci sarà una discussione perché per qualcosa che lui dirà/farà tu ti sentirai tradita.
Per finire le Fallen Angels.Escono : ANDREALPHUS (Persuasione) ZEPAR (Seduzione) ASTAROTH (Sfortuna).
Lui proverà a convincerti a fare qualcosa che tu non vuoi.
Un abbraccio
Odeja
Doriana

MessaggioTitolo: Re: Buonasera , primo consulto   Ven Set 14, 2018 6:11 am

La proposta che avevi visto c'è stata due settimane fa e mi ha profondamente disgustata (dettagli in privato).
Mi chiedo come ho potuto stare con una persona simile,che mi diceva la testa.Non ti nascondo che ho perso la testa e l'ho preso a schiaffi,per poi bloccarlo di nuovo.
Per conto mio è finita sul serio,ma lui avrà il coraggio di cercarmi ancora in qualche modo?
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Buonasera , primo consulto   Ven Set 14, 2018 8:58 am

Cara Doriana,
Quello che è successo è molto spiacevole,però ha contribuito a farti capire che rischi stavi correndo,quindi devi vederlo come una bene e non un male. Attenta,però :tu fisicamente dipendi ancora molto da lui, quindi in futuro potresti provare il desiderio di cercarlo,di sentirlo. A volte noi diciamo 'Basta', ma il nostro cuore e la nostra mente non lo fanno,non so se mi spiego.Ora sei ancora troppo arrabbiata,però stai attenta fra un mesetto o due.
Lui non si è scomposto più di tanto,si aspettava la tua reazione. Si diverte a sfidarti,a vedere fin dove sei disposta a seguirlo,cosa sei pronta a fare per lui,perchè sa l'ascendente che ha su di te. Non ti cercherà perchè si aspetta che lo faccia tu,e intanto continua a vedere l'altra.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO FATALITA' INCOSTANZA RISCHIO TAVOLA.
Tu sembri intenzionata a chiudere,ma sei molto fragile e c'è il rischio fondato che in futuro tu decida di cercarlo.
Per finire le Fallen Angels.Escono :FLAUROS (Prudenza) ORIAS (Ispirazione) SITRI (Celebrazione).
Attenta a dire che è finita,potresti soccombere all'istinto e cercarlo ancora!
Un abbraccio
Odeja
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buonasera , primo consulto   

Buonasera , primo consulto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» amore primo consulto
» Primo consulto con te
» PRIMO CONSULTO
» primo consulto. Fine di un'amore.
» primo consulto :)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: