Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Scrivo per mio zio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tiziocaio




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.02.18

Scrivo per mio zio Empty
MessaggioTitolo: Scrivo per mio zio   Scrivo per mio zio Icon_minitimeVen Mar 30, 2018 5:00 am

Ciao Rachele è la prima volta che ti scrivo e lo faccio perchè in famiglia siamo molto preoccupati per il fratello di mia mamma.
Lui non si è mai sposato e fino a due anni fa ha vissuto con mia nonna e quando lei è morta per lui è stata molto dura.
Lo scorso anno un suo amico che è sposato con una cubana gli ha presentato la sorella di questa e in brevissimo tempo lo zio se n'è innamorato. Lo so,dovremmo essere contenti, ma il problema è che lo zio ha 59 anni mentre questa ne ha ben 30 di meno e noi non siamo affatto convinti della sua buona fede.
Lo zio non sta male economicamente e noi pensiamo che a lei interessi solo questo. Già le ha intestato un appartamento e ora progettano di sposarsi a settembre.Fra l'altro da un paio di mesi è arrivata anche la madre di lei,una donna impicciona e intrigante che si è installata in quella casa e comanda mio zio a bacchetta. Tu come vedi lo zio e queste due donne?
Lui è Moreno (19.5.1959),lei Michaela (3.8.1989) la madre Marta (9.1.1963)
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Scrivo per mio zio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivo per mio zio   Scrivo per mio zio Icon_minitimeVen Mar 30, 2018 2:46 pm


Ciao Tizio
Tuo zio da quando è morta tua nonna si è lasciato parecchio andare e solo adesso dopo tanto tempo sembra aver ritrovato la voglia di ricominciare.Il loro era un rapporto simbiotico ,totalizzante, e finchè c'è stata lei tuo zio ha sì avuto storie d'amore,ma non serie perchè non ne voleva. Con questa ragazza vuol fare sul serio,ma scoprirà dopo un litigio che a lei interessano più i soldi che lui e certo non ci resterà bene.
Lei pensa di essersi sistemata con tuo zio,ma deve fare attenzione a un ex che le ha dato e le darà parecchi problemi.Non è assolutamente detto che tutto vada come vogliono lei e sua madre.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CAMBIAMENTO APPOGGIO MALVAGITA' FATALITA' CAMPAGNA.
Grazie a qualcuno della tua famiglia le cose cambieranno e tuo zio romperà con lei.
Vediamo la mamma di lei.
Questa donna è molto furba e attaccata ai soldi ed è anche troppo presente nella vita delle figlie,che sembrano molto succubi.
In tuo zio lei pensa di aver trovato la gallina dalle uova d'oro,ma deve stare molto attenta perchè una donna della tua famiglia,forse tua madre, vigila.
Tuo zio ora non ragiona e quindi lascia fare, ma non è affatto detto che questo stato di cose duri per sempre,soprattutto se tua madre si mette in mezzo. In futuro non lo vedo più così accomodante.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:BELLEZZA AMORE SCOPERTA MALVAGITA' CAMBIAMENTO.
Per adesso tuo zio non ragiona,ma scoprirà la vera natura di questa donna e allora la musica cambierà.
Torna in alto Andare in basso
tiziocaio




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.02.18

Scrivo per mio zio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivo per mio zio   Scrivo per mio zio Icon_minitimeGio Apr 26, 2018 2:46 pm


Ciao Rachele
Mia madre Lucia (4.8.1957) ha avuto una discussione molto accesa con la fidanzata di mio zio e la madre di lei e loro a mio zio hanno raccontato quello che volevano e sono state credute.
Mia madre a questo punto ha rotto i rapporti con lui ed è ben decisa a non averci più nulla a che fare.
A me dispiace e voleva sapere se si riconciliano
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Scrivo per mio zio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivo per mio zio   Scrivo per mio zio Icon_minitimeVen Apr 27, 2018 11:43 am


Ciao Gatto
Tua madre è molto protettiva nei confronti di suo fratello e,diciamocelo,lo ritiene e lo ha sempre ritenuto un grande ingenuo.
Non è affatto contenta della piega che hanno preso le cose e fa molta fatica a non trattare come vorrebbe la futura cognata e soprattutto la madre di lei,che non tollera.E' molto amareggiata perché la sua buona fede non è stata creduta e manterrà il proposito di non aver più a che fare con lui anche se le costa.
Tuo zio è completamente plagiato da queste due (fossi in te chiederei una stesa a Gloria) e non si sogna di mettersi a discutere con loro.Va detto che nei confronti di tua madre in passato,per colpa dell'atteggiamento di lei nei suoi confronti,ha covato un risentimento che queste due hanno saputo riaccendere molto bene e che è convinto che lei vuol dirigere la sua vita.
Per questo sarà molto difficile che possano raggiungere un accordo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DISPOTISMO CHIOSTRO DESTINO STELLA DELL'UOMO STELLA DELLA DONNA.
Fra tua madre e tuo zio vedo moltissima freddezza.
Torna in alto Andare in basso
tiziocaio




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.02.18

Scrivo per mio zio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivo per mio zio   Scrivo per mio zio Icon_minitimeGio Giu 28, 2018 10:51 am


Ciao Rachele
Mio zio ha spiazzato tutti e si è sposato con questa donna tre giorni fa,avvertendoci a cose fatte. MIa madre è furiosa e non vuol vederlo più.
Volevo sapere due cose :come andrà fra loro e come si comporterà la madre di lei
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Scrivo per mio zio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivo per mio zio   Scrivo per mio zio Icon_minitimeGio Giu 28, 2018 6:34 pm


Ciao Tizio
Tuo zio è del tutto infatuato di questa donna e per parecchi mesi resterà così. All'inizio del prossimo anno però vedo insorgere i primi contrasti :ci sarà fra loro un brutto litigio che avrà a che fare con la madre di lei e con un'altra persona,un parente ,forse un fratello, che secondo le mie carte arriverà in Italia pressappoco in quel periodo.Non posso dirti ancora di che si tratta, molto probabilmente ce lo diranno le prossime stese.
Lei per il momento è piuttosto tranquilla perché ha ottenuto quello che voleva, ma deve stare attenta a non esagerare, perché la troppa avidità la tradirà.Non mi piace dirtelo, però di nascosto a tuo zio lei si sente con un altro uomo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :DENARO ELEVAZIONE DESTINO UNIONE STELLA DELL'UOMO.
Lei ha sposato tuo zio per interesse.
Passiamo alla madre di lei.
Questa donna è decisissima a servirsi di tuo zio per aiutare un parente,probabilmente un figlio.E' molto attaccata ai soldi e presto inizierà a batter cassa, a metter bocca in tutto e a voler dirigere il matrimonio della figlia.Devo anche dirti,per correttezza, che sta mettendo in croce la figlia perché si faccia mettere incinta quanto prima.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : DENARO MALVAGITA' CHIACCHIERE FUOCO STELLA DELL'UOMO.
Questa donna è una gran brutta persona che vuole i soldi di tuo zio.
Torna in alto Andare in basso
tiziocaio




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.02.18

Scrivo per mio zio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivo per mio zio   Scrivo per mio zio Icon_minitimeSab Set 01, 2018 12:36 pm


Visto che con mio zio i contatti sono praticamente inesistenti vorrei sapere come vanno le cose.
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Scrivo per mio zio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivo per mio zio   Scrivo per mio zio Icon_minitimeSab Set 01, 2018 9:07 pm


Ciao Tizio
In linea di massima fra loro le cose vanno come dovrebbero andare fra due neosposi,però tuo zio comincia a risentirsi del fatto che la suocera è troppo presente e lei non dice nulla.Per ora è solo un malumore, ma tempo un paio di mesi fra loro ci sarà una brutta discussione per questo.
Lei continua a sentire quest'uomo e non posso escludere che nei primi mesi del prossimo anno questo venga in Italia per restare.Una cosa è certa :non ne parla con tuo zio,ovviamente,ma nemmeno con la madre.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :PENSIERO FUOCO INCIDENTE SCOPERTA NOTIZIA.
Non posso escludere che tuo zio scopra che lei si sente con questo nei prossimi mesi.
E ora la suocera.
Lei ormai si sente sicura e fa la padrona, è molto presente e vuol dire la sua su tutto.Molto presto avanzerà pretese economiche senza alcun diritto e vedo un brutto litigio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA DENARO DESTINO FUOCO MALATTIA.
Questa donna vuole dei soldi e ci sarà una brutta discussione sia con tuo zio che con la figlia
Torna in alto Andare in basso
tiziocaio




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.02.18

Scrivo per mio zio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivo per mio zio   Scrivo per mio zio Icon_minitimeLun Set 24, 2018 8:33 am


Possiamo rivedere come vanno le cose?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Scrivo per mio zio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivo per mio zio   Scrivo per mio zio Icon_minitimeLun Set 24, 2018 2:07 pm


Ciao Tizio
Tuo zio è molto ma molto nervoso per colpa di sua suocera e di conseguenza se la rifa con sua moglie.Fra l'altro sente anche che lei non gli sta dicendo delle cose,è sfuggente,e non riesce a capire cosa c'è e come affrontare la questione.Per questo motivo e anche per una questione di soldi vedo a breve un brutto litigio fra loro.
Lei sta tirando troppo la corda con tuo zio,pensa di tenerlo buono con due moine ma sbaglia.Continua a sentire quest'altra persona
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :FUOCO PERDITA DENARO PENSIERO TRADIMENTO.
Lui si arrabbierà moltissimo per una questione di soldi e inizierà anche a essere parecchio geloso.
E adesso la suocera.
Questo donna è troppo presente e sarà la causa del litigio che ti ho detto.Sta decisamente abusando della pazienza di tuo zio e se ne pentirà,perchè lo sta sottovalutando alla grande.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALVAGITA' DENARO RISCHIO CHIOSTRO FUOCO.
Questa donna è attaccatissima ai soldi e se continua così rischia che tuo zio si arrabbi sul serio e la butti fuori di casa.
Torna in alto Andare in basso
tiziocaio




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.02.18

Scrivo per mio zio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivo per mio zio   Scrivo per mio zio Icon_minitimeLun Dic 10, 2018 12:23 pm


Possiamo rivedere la situazione?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Scrivo per mio zio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivo per mio zio   Scrivo per mio zio Icon_minitimeMar Dic 11, 2018 9:59 am


Ciao Tiziocaio
Tuo zio ha capito molto bene che lei sente un altro,ma sta zitto,non è chiaro se per quieto vivere o perchè aspetta il momento di essere sicuro per parlare.Bene non sta davvero,ed è parecchio stufo delle intromissioni della suocera. Vedo molto nervosismo in futuro,bisognerà vedere che altro succederà.
Lei sente quest'altro e non capisce ( o non vuol capire) che tuo zio sta male per questo.Non è cattiva, ma è superficiale e immatura,e in questo matrimonio si sente intrappolata.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO TAVOLA STELLA DELLA DONNA FUOCO PROCESSO.
Non escludo che tuo zio presto metta le carte intavola con lei e non parli addirittura di separazione.
E ora la suocera.
Questa donna si sta veramente intromettendo.Presto chiederà un prestito consistente a tuo zio e quando gli verrà rifiutato farà il diavolo a quattro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DENARO DESTINO FUOCO STERILITA' ROVINA.
Lei vuole dei soldi ma non li otterrà
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scrivo per mio zio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivo per mio zio   Scrivo per mio zio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scrivo per mio zio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scrivo per mio figlio
» Scrivo per mia nuora
» 10 SCRIVO LA MIA STORIA CON AMORE
» Stavolta scrivo per mio genero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: