Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cosa c'è sotto?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mitty




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 27.03.18

Cosa c'è sotto? Empty
MessaggioTitolo: Cosa c'è sotto?   Cosa c'è sotto? Icon_minitimeDom Apr 08, 2018 7:43 am

Buongiorno Cecilia è la prima volta che ti scrivo.
Ti espongo la questione. da tempo con mio marito stiamo cercando una casina al mare dove ritirarci a vivere e nel frattempo adibire a casa per le vacanze.
Recentemente una coppia di amici suoi (che a me non piacciono affatto e di cui non mi fido) gli ha proposto di acquistare la loro casa al mare.Mio marito si è preso tempo per decidere, però a me francamente questa cosa non piace troppo,sento che non tutto è come vogliono farci credere.
Dobbiamo prenderla oppure no?
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

Cosa c'è sotto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa c'è sotto?   Cosa c'è sotto? Icon_minitimeLun Apr 09, 2018 1:35 pm


Effettivamente le carte vi consigliano di non buttarvi ed accettare questa offerta troppo vantaggiosa per essere vera.Queste persone infatti vi nascondono delle cose che probabilmente hanno a che fare con le condizioni della casa o col vicinato.Sarebbe molto meglio se rifiutaste.
Guardando in modo approfondito vedo carte molto negative,sarebbe meglio che non vi fidaste.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALVAGITA'TRADIMENTO DENARO POSSIBILITA' DISTACCO.
Queste persone sono in malafede,lo dimostra il prezzo stracciato che vi hanno proposto.L'idea è che abbiano,per ragioni che ovviamente non vi dicono,una gran fretta di sbarazzarsi di questa casa.
Torna in alto Andare in basso
 
Cosa c'è sotto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 45 COSA C'E' SOTTO?
» 48 COSA RIDURRE?COSA AUMENTARE?COSA MANTENERE?
» 9 SONO CONCENTRATO SU COSA PERDO E COSA GUADAGNO?
» 29 NON E' COSA E' PIU' SAGGIO,MA COSA E' ADEGUATO PER ME
» 27 DA SOTTO A SOPRA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Vai verso: