Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

uno sguardo sulla situazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rory72

MessaggioTitolo: uno sguardo sulla situazione   Mar Apr 10, 2018 7:55 pm

Ciao Odeja
spero tutto ok
desideravo uno sguardo sulla situazione, come sempre avevi ragione e i periodi di avvicinamento e allontanamento continuano senza sviluppi. Per adesso siamo di nuovo distanti,senza un motivo forse io come dice un libro mi sono un poco stancata di spiegare l'acqua al deserto, e sto da un poco sulle mie.
ti abbraccio e ti mando i dati in pv
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: uno sguardo sulla situazione   Mer Apr 11, 2018 12:16 pm

Cara Rory,
Tu vuoi che questa situazione si definisca, o dentro o fuori, ma l'impressione che danno le carte è che questa cosa la voglia solo tu.E' chiaro che sei delusa,però devi mantenere la calma ,perchè arriverà abbastanza presto un litigio fra voi e se non mantieni la calma potresti passare dalla ragione al torto.In futuro la situazione non subirà variazioni di sorta,ci saranno alti e bassi ancora per parecchi mesi.Dovremo vedere gli sviluppi cammin facendo.
Lui si allontanerà ancora per chiarirsi le idee, ma deve stare attento perchè la tua pazienza non è infinita.Ti ama ma a modo suo,qualcosa forse a livello caratteriale lo blocca riguardo all'avere una storia seria e duratura.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALVAGITA' PACE INCOSTANZA DONI IMPRESA.
Lui è molto molto incostante e in futuro vedo molto nervosismo da parte sua per questioni di lavoro.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AMDUSIAS (Armonia) MURMUR (Storia) CIMERIES (Stabilità).
Tu vorresti più stabilità,ma qualcosa nel passato di lui gli impedisce di garantirtela.
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
Rory72

MessaggioTitolo: è finita?   Lun Mag 14, 2018 10:27 am

Ciao Odeja, stavolta spero di aver indovinato la sezione senza dover scrivere un messaggio ex novo..
dall' ultima volta che sono stata in questo forum non ho più avuto contatti con lui, tranne una sera in cui mi è arrivato un messaggio a cui ho risposto in modo telegrafico perchè sono arrivata alla frutta...
sono quasi sicura che sia ritornato insieme alla sua ex, io ho cancellato anche il suo numero di telefono per evitare di avere la tentazione di contattarlo, ed ho provato a cambiare strada, ma mi è rimasto in testa comunque.
Volevo sapere,E' tornato con lei? E' finita tra noi?
ti abbraccio e come sempre spero tu stia bene.
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: uno sguardo sulla situazione   Lun Mag 14, 2018 3:26 pm

Cara Rory,
nella tua stesa escono carte poco belle :la RIVELAZIONE (bugie) , il LADRO (attenzione) e la PERFIDA (una rivale/nemica).
Tu riprenderai i contatti con lui , ma attenta:dopo circa 6 mesi per colpa della donna di cui mi parli e di cose che lui si guarda bene dal dirti ci saranno problemi fra voi e un brutto litigio.Dovreste superare bene questa fase ma dovrai esigere da lui la massima chiarezza.
Lui deciderà di farsi vivo con te perché ha litigato con lei, ma ques to non te lo dirà ,come non ti dirà che con lei voleva fare sul serio ma è rimasto deluso dal suo brutto carattere. Ti dirà che ti ama ma le sue sono solo parole, è attratto fisicamente da te e basta. La sensazione che danno le carte è che lui tenda ad avere i piedi in più scarpe,iniziando rapporti ma non chiudendoli mai del tutto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : PIACERI ACQUA PASSIONI CHIACCHIERE PERDITA.
Quest'uomo è troppo incostante e parolaio.
Per finire le Fallen Angels. Escono : RAUM (Turbamento) VINE (Pericolo) OROBAS (Onestà).
Per evitare problemi devi esigere da lui la massima onestà.
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: uno sguardo sulla situazione   

uno sguardo sulla situazione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chiarimenti dell'Albo Gestori sulla figura dell'intermediario
» Sfogo sulla mia vita
» Citazioni sulla Disabilità/Integrazione
» situazione sentimentale
» Trasporto rifiuti urbani in cat. 5

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: