Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Ma può essere che...?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giugiublu

MessaggioTitolo: Ma può essere che...?   Mer Apr 11, 2018 5:13 am

Buongiorno Ester
Da mesi in amore le cose non vanno bene,ma anche in altri settori della mia vita ci sono problemi.
A questo punto mi viene il dubbio che abbia addosso qualcosa di negativo e quindi chiedo a te di vedere se disgraziatamente avessi ragione.
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Ester Cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ma può essere che...?   Mer Apr 11, 2018 2:56 pm

Come a chiunque mi scrive ti dico che io ,vista la delicatezza dell'argomento,rispondo UNA SOLA VOLTA e in caso di negatività non fornisco rituali.
Vediamo le carte che dicono.
C'è una donna di una certa età, legata a te da parentela,che ce l'ha molto sia con te che con tuo fratello e il motivo sembra essere una casa.In passato fra lei e tuo padre c'è stato un litigio bruttissimo perchè lui ha scoperto che questa donna voleva ingannarla. Potrebbe essere una tua zia,per caso? Mi esce che effettivamente lei in un passato non troppo lontano si è rivolta prima a un uomo e poi a una donna perchè facessero qualcosa, ma ciò che è stato fatto in realtà è molto più blando di quel che lei aveva chiesto,come se questi due l'avessero fregata.Essendo una cosa blanda l'effetto durerà ancora per un annetto,ma poi svanirà.Dalle carte mi risulta che la stessa cosa è stata fatta per tuo fratello.
giugiublu

MessaggioTitolo: Re: Ma può essere che...?   Mer Apr 11, 2018 3:04 pm

Mamma mia ma come fai????
Sì,mio padre ha una sorella e non si parlano da tanti anni perchè mia nonna morendo ha lasciato a me e a mio fratello due appartamenti che questa persona voleva per sè.Che era cattiva lo sapevo ma mai avrei pensato così.
Meno male che mi dici che sta cosa tutto sommato è leggera.
Ti ringrazio davvero tanto!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ma può essere che...?   

Ma può essere che...?
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: ESTER CARTOMANTE-
Andare verso: