Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buonasera sono nuova

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
meringa




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.04.18

Buonasera sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Buonasera sono nuova   Buonasera sono nuova Icon_minitimeGio Apr 12, 2018 7:09 pm

Grazie per avermi accettata.
Mi chiamo Amanda e scrivo per l'amore.
Circa 8 anni fa ho conosciuto un ragazzo senegalese e in poco tempo ci siamo innamorati ,sposati e 5 anni fa è nata nostra figlia.Dopo la sua nascita le cose sono andate progressivamente peggiorando (certi dettagli te li ho scritti in privato) e ci siamo separati in modo piuttosto burrascoso.Quasi due anni fa lui ha lasciato l'Italia ed è tornato in Senegal. Nel frattempo ho conosciuto una brava persona che mi aiuta a crescere mia figlia,viviamo insieme e appena io avrò ottenuto il divorzio ci sposeremo.
Il problema è il mio ex marito.Tre mesi fa è tornato e quando ha saputo che vivo con un altro uomo ha cominciato a crearci problemi,pretendendo di vedere sua figlia che non può vedere perchè ha perso la patria potestà.Per adesso il mio nuovo rapporto non ne risente ma temo per il futuro.
Potresti vedermi la situazione sia col mio ex che con quest'uomo?
Dati in privato e mille grazie!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

Buonasera sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera sono nuova   Buonasera sono nuova Icon_minitimeVen Apr 13, 2018 9:14 am


Cara Meringa
Partiamo da te e dal tuo ex marito.
Lui è tornato in Italia non per ricucire il rapporto con la bambina ma perchè ha bisogno di soldi e pensa che pur di tenerlo lontano da tua figlia tu glieli darai.E' una persona estremamente egoista e calcolatrice,che usa le persone finchè gli pare e poi le molla e adesso tu gli fai comodo.
Tu sei ben decisa a non aver nulla che fare con lui, però non illuderti che la situazione si chiarisca presto.Prima di liberarti di lui ti ci vorranno diversi mesi e dovrai rivolgerti a un legale.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO DENARO PERDITA STELLA DELLA DONNA STERILITA'.
Lui è ben deciso a ottenere soldi da te perchè ne ha molto bisogno ma gli andrà buca.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AYM (Turbamento)CAIM (Litigio) FURFUR (Valutazione).
Tu sei logicamente molto turbata però devi mantenere la lucidità necessaria per valutare le mosse da fare.
Adesso voi due.
Il tuo compagno è preoccupato quanto te,soprattutto per la bambina a cui è molto affezionato.Malgrado questo si sforzerà di essere calmo e propositivo e di aiutarti in questa situazione.
Stai attenta a non scaricare il tuo nervosismo su di lui,non è giusto e non lo merita.Il vostro legame da questa vicenda uscirà non indebolito ma rafforzato.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:UNIONE FAMIGLIA APPOGGIO DESTINO INTELLIGENZA.
Lui considera te e tua figlia come la sua famiglia ed è ben deciso a non farti mancare il suo appoggio .Fidati del suo buon senso.
Per finire le Fallen Angels.Escono:GOMORY (Amore) AMDUSIAS (Armonia) AGARES (Forza).
Da tutto questo il vostro rapporto uscirà rafforzato
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Buonasera sono nuova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Cedric sono nuova
» Ciao Odeja sono nuova
» Buonasera Amselet..
» Buonasera , primo consulto
» 34 SYLVIA PLATH:IO SONO,IO SONO,IO SONO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: