Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 BUONGIORNO ODEJA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Frugardenia



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.04.18

MessaggioTitolo: BUONGIORNO ODEJA   Dom Apr 15, 2018 9:20 am

Su consiglio di un'amica mi rivolgo a te.
Single da diversi anni ho deciso di iscrivermi a una chat e dopo pochi giorni ho conosciuto un uomo più vecchio di me,Amedeo.
Ci siamo piaciuti e abbiamo iniziato prima un rapporto virtuale poi un rapporto extra chat.
Fin da subito sono stata messa in guardia su di lui da delle donne,ma ho pensato si trattasse di gelosia in quanto più vecchie di me e ho lasciato correre,senza neanche parlarne con lui.
Man mano che il rapporto si faceva più stretto,però,ho iniziato a notare delle discrepanze in quanto mi diceva e lui ha finito per confessarmi che non è divorziato come dice ma separato in casa .A fatica ci sono passata sopra perché molto presa da lui, ma poi sono successe altre cose.In pratica lui ha iniziato prima in modo soft poi in modo sempre più insistente a parlarmi di rapporti particolari, di club privè e quant'altro.All'inizio ho preso tutto questo per sue fantasie e non ci ho dato peso,però quando a Pasqua sono andata da lui e mi ha portata a casa di una coppia di amici suoi mi sono alterata e sono andata a dormire in albergo.
Non ho più voluto vederlo,l'ho bloccato sul telefono e mantengo con lui solo rapporti in chat.Lui mi ha chiesto perdono,mi ha detto che ho equivocato, ma io ora so che tipo è e non intendo più frequentarlo.Vorrei sapere se si rassegnerà e se in futuro troverò una persona che non mi prenda in giro.
Io Silvia 21.10.1982, lui Amedeo 15.7. 1962.

Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5407
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO ODEJA   Dom Apr 15, 2018 2:50 pm


Cara Fru,
Tu sei sì arrabbiata con lui, ma sei più arrabbiata con te stessa per esserci caduta. Le carte mi dicono che tu sei una persona molto sola e introversa e la decisione di iscriverti a una chat l'hai presa nella speranza di trovare una persona da amare.Fin qui nulla di male, ma il problema è che in questa chat tu hai riposto e riponi troppe aspettative e non hai valutato bene i rischi che si possono correre. Praticamente lui è la prima persona che hai conosciuto e tu ti sei buttata a pesce,senza pensare, e ora ti ritrovi a dover affrontare questa delusione.Le carte ti consigliano di troncare definitivamente con lui e con la chat, di prenderti un po' di tempo per capire cosa vuoi davvero e soprattutto cosa NON vuoi. Nei prossimi mesi nell'ambiente lavorativo incontrerai una persona che saprà ridarti fiducia ,ma se non esci subito da quell'ambiente rischi solo di farti prendere in giro!
Lui con te ha mentito alla grande perché è una vecchia volpe e ha capito immediatamente che tipo sei. Non è la prima volta che intorta qualcuna in chat, la coinvolge nei suoi giri e poi la molla.Adesso con te recita la parte del pentito,di quello che ha sbagliato,ma è ben deciso a far sì che tu continui a stare con lui e a convincerti a fare quello che vuole.Fra l'altro ha per le mani anche un'altra donna di cui non sospetti l'esistenza.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENSIERO MALVAGITA' CHIACCHIERE AMORE ROVINA.
Lui ti ritiene una sciocca,pensa che basti qualche parolina dolce per farti fare quello che vuole.
Per finire le Fallen Angels.Escono:MARBAS (Scoperta) ASTAROTH (Sfortuna) ZEPAR (Seduzione).
Scoprirai presto altre cose spiacevoli su di lui.
Dato che per rispondere uso 3 diversi mazzi di carte potrai riscrivermi a partire dal 30 aprile.
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
 
BUONGIORNO ODEJA
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buongiorno e buon lunedì
» Buongiorno a tuttiiiii
» buongiorno streghette
» Buongiorno Holly
» NO ALLE PRESE IN GIRO - MASSIMA SOLIDARIETA' AL FORUM "LE SIBILLE DI ODEJA"

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: