Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 AMORE PER ME?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
vaniavaniglia




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.03.18

AMORE PER ME? Empty
MessaggioTitolo: AMORE PER ME?   AMORE PER ME? Icon_minitimeLun Apr 16, 2018 11:14 am


Buongiorno Odeja
Da un paio d'anni sono single e vorrei tanto una storia d'amore seria.
Ultimamente sono uscita qualche volta con un collega di lavoro che è vedovo e si dimostra molto interessato a me.
Io però ho il dubbio che lui cerchi una vicemadre per sua figlia e non una compagna.
Potresti vedere tu come stanno le cose?
Vania ( 20.11.1984) Stefano ( 3. 11.1970).
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

AMORE PER ME? Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORE PER ME?   AMORE PER ME? Icon_minitimeMar Apr 17, 2018 9:41 am


Cara Vania,
A te quest'uomo non dispiace,però ti pare che ti lanci segnali contrastanti e vorresti capire una volta per tutte che vuole da te.
Già in passato hai dovuto fare i conti con una persona incostante e umorale,e temi che questa persona possa rivelarsi anche lei così.Non posso darti torto e le carte dicono che devi chiarire questi dubbi prima che le cose vadano avanti,sei ancora in tempo!
Lui effettivamente non sembra sapere cosa vuole veramente,sembra ancora molto legato al passato e l'impressione è che si sforzi di vedere persone nuove quasi per tacitare le critiche di qualcuno.E' un brav'uomo,intendiamoci,però che lo voglia o no lancia segnali troppo contrastanti.
Vediamo la situazione cl metodo a croce.Escono:TAVOLA INCOSTANZA ACQUA SAGGEZZA DESTINO.
Lui è una persona molto confusa e indecisa,e prima di iniziare una storia deve chiarirsi le idee.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BELIAL (Amicizia) FLAUROS (Ritegno) MORAX (Padronanza).
Fra voi c'è feeling,però vanno chiarite parecchie cose.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
vaniavaniglia




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.03.18

AMORE PER ME? Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORE PER ME?   AMORE PER ME? Icon_minitimeMer Mag 02, 2018 11:20 am


Vedo ancora questa persona ,però mi pare che non sia sincero con me. E' gentile, attento, dice che gli piace passare tempo con me, ma nelle sue parole sento qualcosa, come se volesse convincere se stesso di quello che dice (spero di essermi espressa in modo chiaro, non è facile esprimere questa sensazione in parole) .Potresti vedere la situazione?




Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

AMORE PER ME? Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORE PER ME?   AMORE PER ME? Icon_minitimeMer Mag 02, 2018 3:27 pm


Cara Vania,
Questa persona non ti dispiace però in lui qualcosa non ti convince,senti una nota stonata e io non sottovaluterei il tuo istinto,perchè molto spesso l'istinto vede più lontano di noi.Tu poi in passato hai avuto in famiglia una persona poco sincera e quindi i segni li sai riconoscere molto bene.A questo punto,prima che le cose si spingano troppo avanti devi affrontare questa persona ed esporgli i tuoi dubbi.So che i conflitti non ti piacciono,non piacciono a nessuno credimi, però questa situazione va definita.
A lui tu piaci, però la sensazione che danno le carte è che esca con te per far tacere qualcuno che gli sta dicendo da tempo che deve rifarsi una vita e non restare ancorato a un passato doloroso.Lui però non è ancora pronto per questo,non se la sente,solo che teme di ferirti e quindi tace.Non è cattivo,non ti prende in giro,semplicemente non ha ancora la forza di lasciar andare il ricordo di sua moglie.A maggior ragione dovresti parlarci.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA' STELLA DELLA DONNA MALATTIA CHIOSTRO RITARDO.
Lui non ha ancora elaborato il lutto per la moglie ed è ancorato al passato.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FLAUROS (Ritegno) ASMODAY (Turbamento) BIFRONS (Nuovo capitolo).
Lui non è ancora pronto per un nuovo rapporto.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
vaniavaniglia




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.03.18

AMORE PER ME? Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORE PER ME?   AMORE PER ME? Icon_minitimeVen Mag 18, 2018 9:38 am


Ciao Odeja
Ho detto a Stefano che voglio diradare i nostri incontri ,anche perché ho una situazione familiare delicata per cui mi segue Rachele che mi assorbe moltissimo.
Lui si è detto dispiaciuto,però a dirti la verità mi è sembrato anche sollevato.
Volevo sapere che pensa davvero e visto che posso fare anche una seconda domanda volevo chiederti se vedi qualcuno di valido per me in futuro.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

AMORE PER ME? Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORE PER ME?   AMORE PER ME? Icon_minitimeVen Mag 18, 2018 2:59 pm


Cara Vania,
A te questa situazione non sembrava chiara, quindi hai messo i puntini sulle I ed hai fatto bene. Nel prossimo periodo sarai molto presa da una questione familiare,quindi non avrai tempo né voglia di pensare all'amore.Con lui ci saranno ancora contatti ma nulla di rilevante,le carte fanno pensare che la cosa finirà gradualmente senza strascichi. Fra qualche mese, dopo l'estate,ti renderai conto che c'è una persona nella cerchia delle tue amicizie che è interessato a te , ma è troppo presto per capire se verrà fuori qualcosa di serio e che intenzioni abbia.Ti consiglio,malgrado la situazione familiare,di non chiuderti in te stessa e socializzare.
A lui tu piaci come donna e come persona, però non ha il coraggio di dirti che è ancora legato al ricordo di sua moglie e che anche solo pensare a un altro rapporto lo fa sentire come se la tradisse.Come ti ho già detto è un brav'uomo e non vuol prenderti in giro, né men che meno usarti come chiodo scaccia chiodo.Chiedendogli di diradare i vostri incontri lo hai fatto sentire in colpa nei tuoi confronti,ma anche sollevato. Si farà ancora vivo ogni tanto, poi lentamente sparirà dalla tua vita.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :DISTACCO AMICIZIA NATIVITA' BELLEZZA CAMBIAMENTO.
Il distacco fra voi avverrà in modo amichevole.In futuro per te vedo la possibilità di un nuovo incontro.
Per finire le Fallen Angels.Escono : VALEFOR (Onestà) BELIAL (Amicizia) OROBAS (Onestà).
Tu sei stata molto onesta con lui e la cosa si concluderà amichevolmente.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
vaniavaniglia




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.03.18

AMORE PER ME? Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORE PER ME?   AMORE PER ME? Icon_minitimeSab Lug 21, 2018 2:02 pm


Una mia amica mi ha presentato un uomo separato con un figlio che si chiama Federico (dati in privato) e sembra interessato a me .Io però sento che qualcosa mi viene tenuto nascosto e mantengo un atteggiamento amichevole ma distaccato.
Potresti vedermi che tipo è?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

AMORE PER ME? Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORE PER ME?   AMORE PER ME? Icon_minitimeSab Lug 21, 2018 7:12 pm


Cara Vania,
Quest'uomo non è cattivo, però tende un po' troppo ad autocommiserarsi e a non assumersi responsabilità.
Mi spiego meglio: secondo il suo modo di vedere lui è sempre e comunque la vittima e non si addossa mai la colpa di quello che succede.A volte tende a esagerare in questo suo atteggiamento e può diventare pesante a lungo andare.
Come amico nulla da dire, se imposti il vostro rapporto in questo senso non sarai delusa,ma come partner te lo sconsiglio vivamente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMICIZIA CHIOSTRO SAGGEZZA INTELLIGENZA DESTINO.
Sarebbe molto meglio se tu decidessi di tenerti questa persona come amico,senza implicazioni sentimentali di sorta.
Per finire le Fallen Angels.Escono:PAIMON (Saggezza) BELIAL (Amicizia) PURSON (Successo).
Se sarai tanto saggia da limitare il vostro rapporto a una bella amicizia non sarai delusa.
Un abbraccio
Odeja



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AMORE PER ME? Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORE PER ME?   AMORE PER ME? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AMORE PER ME?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AMORE DIVINO 7 FIORE DELLA VITA (STELLA DELL'AMORE)
» AMORE DIVINO 2 POTENZA EMOTIVA (AMORE SENZA TABU')
» AMORE SANO 3 L'AMORE PER ME STESSO E L'AUTOSTIMA NON CAMBIANO
» AMORE DIVINO 5 GRAZIA D'AMORE (ALLEGRIA)
» 23 NON OSSESSIONARE CON AMORE,LASCIA LIBERO CON AMORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: