Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sempre lui... che sofferenza vederlo ancora

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
angelinnn

angelinnn


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.10.15
Età : 54
Località : Bari

Sempre lui... che sofferenza vederlo ancora Empty
MessaggioTitolo: Sempre lui... che sofferenza vederlo ancora   Sempre lui... che sofferenza vederlo ancora Icon_minitimeMer Apr 18, 2018 5:48 pm

Cara Odeja,
sono assente dal forum da molto.
I problemi sul lavoro non mancano ma pare sia vicina la soluzione.
Ringrazio te e le tue collaboratrici che mi avete sempre detto la verità su ogni situazione e questo mi ha permesso di affrontare la vita e le sue difficoltà con decisione.

Ti scrivo perchè, nonostante tutto, per lui provo ancora un sentimento.
Il lavoro mi ha tenuta distante dalla sede principale ma, da circa un mese, essendo tornata nella sede principale, lo vedo spesso.
Vorrei sapere dopo qualche mese cosa pensa di me, se gli sono indifferente o se invece, gli manco, se vuole chiarire gli episodi che ci hanno allontanato...
I dati te li inoltro in privato.

Ti dico anche che lui si fa vedere spesso in compagnia di una sua collega (dati in privato).
Io mi ingelosisco nel vederlo ma non so se loro hanno una relazione...
Potresti capire se si frequentano anche nel privato?
Sono due domande, non ricordo se è possibile chiederti due cose, eventualmente, non tenere conto di quest'ultima richiesta.
Ti abbraccio sempre con profondo affetto.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Sempre lui... che sofferenza vederlo ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre lui... che sofferenza vederlo ancora   Sempre lui... che sofferenza vederlo ancora Icon_minitimeGio Apr 19, 2018 9:47 am


Cara Angelinnn,
Non posso fare una stesa per loro due perché sai bene che il regolamento dice che se non si hanno i dati COMPLETI di una persona la stesa non si può fare. Vedrò quindi solo voi due.

Tu ancora speri che possa esserci ancora qualcosa fra voi, perché quest' uomo lo hai amato e lo ami molto.Contatti, visto che sei tornata dove lavoravi prima, ci saranno ,ma saranno superficiali e devi stare molto attenta alla presenza di quest'altra donna.
Lui ti starà lontano perché non vuol dare adito a pettegolezzi sul luogo di lavoro.Ha rotto con te ed è deciso a mantenere le cose come sono.E' possibile che in futuro qualche contatto con te lo abbia, illudendosi di mantenere un rapporto civile con te , però questo non sarà possibile per la gelosia che non riuscirai a nascondere.Il fatto che lei non compaia nelle sue carte fa pensare che sia più lei a essere attratta da lui che viceversa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALATTIA INCOSTANZA NOTIZIA INCIDENTE RITARDO.
Le carte non sono belle. Verrai a sapere delle cose o ti verranno dette delle cose che ti faranno stare parecchio male.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALAC (Decisione) BALAM (Forza) ANDROMALIUS (Inganno).
Devi mantenere la calma,perchè le carte fanno pensare che ti verranno riferite voci senza fondamento.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
angelinnn

angelinnn


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.10.15
Età : 54
Località : Bari

Sempre lui... che sofferenza vederlo ancora Empty
MessaggioTitolo: grazie davvero per la risposta   Sempre lui... che sofferenza vederlo ancora Icon_minitimeGio Apr 19, 2018 6:49 pm

Odeja, sempre precisa e molto disponibile.
Grazie.
Proverò ad avere la sua data di nascita.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
angelinnn

angelinnn


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.10.15
Età : 54
Località : Bari

Sempre lui... che sofferenza vederlo ancora Empty
MessaggioTitolo: ho saputo i suoi dati   Sempre lui... che sofferenza vederlo ancora Icon_minitimeVen Apr 20, 2018 10:42 am

Odeja, potresti rispondere anche alla seconda domanda?
Grazie Odeja, te ne sono davvero grata.
Come ti ho già detto, lui si fa vedere spesso in compagnia di una sua collega (dati in privato).
Sono gelosa, sono furiosa quando li vedo anche se ovviamente mi trattengo.
Potresti capire se si frequentano anche nel privato?
Ti abbraccio sempre con profondo affetto.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Sempre lui... che sofferenza vederlo ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre lui... che sofferenza vederlo ancora   Sempre lui... che sofferenza vederlo ancora Icon_minitimeVen Apr 20, 2018 11:48 am


Cara Angelinnn,
Lui teme soprattutto i pettegolezzi dei colleghi ( non a caso ha rotto con te anche per quello) quindi anche se questa persona gli piace dubito che farà qualcosa.Dalle carte viene fuori che lui teme moltissimo l'opinione degli altri e benché lei gli piaccia si frenerà.
Lei spera che fra loro nasca qualcosa di serio,anche perché in passato ha avuto a che fare con un uomo bugiardo che ha lasciato pur soffrendo molto e vorrebbe, con lui,dare un taglio al passato.La frequentazione continua, ma sappi che anche lei è gelosa di te e ti vede come una rivale.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO ONORI PIACERI APPOGGIO PROCESSO.
A lui lei piace però lo frena il giudizio dei colleghi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BILETH (Turbamento) GAAP (Sviluppo) BELIAL (Amicizia).
Lei vorrebbe che l'amicizia fosse qualcosa di più.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sempre lui... che sofferenza vederlo ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre lui... che sofferenza vederlo ancora   Sempre lui... che sofferenza vederlo ancora Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sempre lui... che sofferenza vederlo ancora
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FAI SEMPRE DEL TUO MEGLIO 4:AGISCI SEMPRE IN BASE ALLE TUE IDEE
» 47 IL PARADISO C'E' GIA,BASTA AVERE GLI OCCHI PER VEDERLO
» 35 SOFFERENZA
» 16 SOFFERENZA
» 48 SOFFERENZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: