Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nuovo inizio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
yasmini78




Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.11.14
Età : 45

Nuovo inizio Empty
MessaggioTitolo: Nuovo inizio   Nuovo inizio Icon_minitimeSab Apr 21, 2018 1:44 pm

Carissima Odeja,
E' da un po' che nn ci sentiamo!
Finalmente sto ricomponendo tutti I pezzetti della Mia vita: finalmente il mio ex ha firmato I documenti del divorzio, finalmente ho messo I. nel passato e sono pronta a ricominciare!a fine giugno torno in Italia dalla Mia famiglia con I bambini, ho gia' dato le dimissioni a lavoro.
Sono abbastanza ottimista: sono pronta a conoscere qualcuno e sono pronta ad innamorarmi di nuovo (Spero della persona giusta stavolta).
Che cosa vedi per il mio futuro vicino e lontano?Conoscenza in vista?
Grazie infinite flower
Dati in MP
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Nuovo inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo inizio   Nuovo inizio Icon_minitimeSab Apr 21, 2018 6:27 pm


Cara Yasmini,
Mi fa molto piacere vederti tanto propositiva e ottimista.
Vediamo la stesa.
Tu vorresti ricominciare da capo,ma devi tener conto dei fattori esterni e degli ostacoli che incontrerai in futuro,anche se sei riuscita finalmente a sbloccare la situazione.E' possibile che in futuro tu conosca una persona,però si rivelerà poco sincera e inaffidabile.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ELEVAZIONE CHIACCHIERE GRAZIA CAMBIAMENTO RICONOSCIMENTO.
In linea di massima i cambiamenti sono positivi,ma ti dovrai guardare dalla poca sincerità di qualcuno.
Per finire le Fallen Angels.Escono:GOMORY (Amore) BELIAL (Amicizia) FOCALOR (Turbamento).
Potresti provare simpatia e poi affetto per qualcuno,ma al tuo posto non mi fiderei.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
yasmini78




Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.11.14
Età : 45

Nuovo inizio Empty
MessaggioTitolo: Incontri   Nuovo inizio Icon_minitimeSab Lug 14, 2018 10:31 am

Ciao Odeja,

Buon sabato!
Finalmente mi sono trasferita dove vive la mia famiglia sono pronta a ricominciare!
Neanche a farlo apposta, I. si e' gia' fatto sentire (ci siamo incontrati prima di partire) e adesso mi dice che gli manco...per quanto possa ancora volergli bene, credo di avergli dedicato troppo tempo e che gli abbia dato tante possibilita' . Adesso siamo in due continenti diversi e non vogliouna "relazione" a distanza.
Cosa dici?nuovi incontri all'orizzonte?

Dati in NO
Grazie infinite

Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Nuovo inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo inizio   Nuovo inizio Icon_minitimeSab Lug 14, 2018 3:32 pm


Cara Yasmini,
Sono molto contenta che tu ce l'abbia fatta! Vediamo le carte che dicono.
Io vedo una sua proposta di riavvicinamento che dovrai valutare al di là del fatto che ancora provi qualcosa per lui.Sarai molto tentata, però non pensare/sperare che gli ostacoli che c'erano prima non ci siano più,non è cambiato nulla! Altre persone oltre a lui per te non me ne sono uscite,mi spiace.
Lui è un egoista perché che le cose non sono cambiate lo sa eppure ti proporrà un riavvicinamento e ti farà promesse.Va detto che erano mesi che voleva rifarsi vivo e che si è deciso solo ora, guarda caso quando sa bene quanto siate distanti fisicamente.Onestamente le carte non lo vedono per nulla sincero, quindi fossi in te lo terrei alla larga!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : ACQUA CHIACCHIERE CARTA BLU PERDITA FELICITA'.TU sei riuscita nel tuo intento e ora devi concentrarti sulla tua nuova vita senza dare spago a lui e alle sue chiacchiere.
Per finire le Fallen Angels.Escono : FURCAS (Consiglio) HALPHAS (Tregua) HAAGENTI (Rinnovamento).
Valuta bene la situazione ma soprattutto concentrati sulla tua nuova vita!
Un abbraccio
Odeja





Torna in alto Andare in basso
yasmini78




Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.11.14
Età : 45

Nuovo inizio Empty
MessaggioTitolo: Ex marito   Nuovo inizio Icon_minitimeMar Set 11, 2018 9:47 am

Ciao Odeja come stai?
Ti vorrei chiedere del mio ex marito che ogni tanto "ricompare nella mia vita ed in genere solo per darmi grane..
Io vorrei mantenere un rapporto civile ma purtroppo con lui non è possibile.
Il divorzio è stato fatto, la custodia del bambini discussa e nonostante questo ogni tanto lui cerca di rovinare il nostro equilibrio quotidiano, con minacce, ricatti e cosi via.
E' anche vero che di solito le sue sono quasi sempre solo chiacchiere...
Mi lascera' in pace? Se ne fara' una ragione?

Dati in NO
Grazie
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Nuovo inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo inizio   Nuovo inizio Icon_minitimeMar Set 11, 2018 1:33 pm


Cara Yasmini,
Da tempo il tuo ex marito ti dà filo da torcere e questo perchè non ti perdona di esserti 'messa contro di lui'.Mi dispiace dirtelo,ma se pensi di poter avere un rapporto civile con lui fai meglio a rinunciarci.
Come ti ho detto lui non ti perdona il fatto che hai voluto divorziare e dubito lo farà mai,anche se in futuro sembrerà per un brevissimo periodo che voglia un rapporto civile con te. Ha tutte le sante intenzioni di crearti più ostacoli che può solo per puntiglio,ma deve stare attento perchè sta davvero esagerando e tu potresti anche rivolgerti alla legge.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMBIAMENTO TRAFFICO STELLA DELLA DONNA NATIVITA' RISCHIO.
Tu speri che in futuro ci sia una possibilità di cambiamento,ma rischi di illuderti e basta.
Per finire le Fallen Angels.Escono: AGARES (Turbamento) DECARABIA (Ricupero) AMDUSIAS (Armonia).
Tu vorresti un rapporto civile con lui ma non è possibile.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo inizio   Nuovo inizio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo inizio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1 NUOVO INIZIO
» 46. NUOVO INIZIO
» 11 NUOVO INIZIO
» 54 NUOVO INIZIO
» 30 NUOVO INIZIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: