Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Consensuale o con addebito?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gentiluomo




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.02.18

Consensuale o con addebito? Empty
MessaggioTitolo: Consensuale o con addebito?   Consensuale o con addebito? Icon_minitimeMar Apr 24, 2018 3:00 pm

Mio figlio vuol separarsi dalla moglie (dettagli in privato).
Vista la situazione,la separazione sarà consensuale o giudiziale?
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

Consensuale o con addebito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consensuale o con addebito?   Consensuale o con addebito? Icon_minitimeMer Apr 25, 2018 2:38 pm


La moglie di tuo figlio la vedo molto ma molto agguerrita, anche perché consigliata da una donna che le è vicina,forse una sorella,che di legge se ne intende molto.
Per il momento questa donna sta riflettendo sul da farsi e potrebbe metterci qualche mese a decidersi,poi muoversi alla fine dell'estate.
Al momento sembrerebbe orientata verso la giudiziale,però potrebbe cambiare idea, è tutto da vedere.
Guardando in modo approfondito vedo che tua nuora non deciderà immediatamente,ci vorranno ancora dei mesi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RITARDO DESTINO FUOCO STELLA DELLA DONNA PENATI.
La decisione arriverà ma ci vorrà tempo.Al momento questa donna non è molto lucida e si fa consigliare da una parente.
Torna in alto Andare in basso
gentiluomo




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.02.18

Consensuale o con addebito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consensuale o con addebito?   Consensuale o con addebito? Icon_minitimeVen Lug 27, 2018 11:23 am


Mia nuora ha riflettuto e ha optato per una consensuale.A metà settembre c'è l'udienza e vorrei sapere come andrà
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

Consensuale o con addebito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consensuale o con addebito?   Consensuale o con addebito? Icon_minitimeVen Lug 27, 2018 1:37 pm


Fossi in tuo figlio non crederei troppo a quello che sua moglie gli ha detto.Le carte infatti mi segnalano un ripensamento da parte di lei. L'ipotesi più plausibile,visto che tua nuora mi esce come una persona molto vendicativa e attaccata ai soldi, è che in qualche modo lei faccia saltare gli accordi avanzando ulteriori pretese economiche. Potrebbe essere una tattica per ritardare le cose o un semplice puntiglio,però le carte mi segnalano contrattempi e un rinvio dell'udienza.
Guardando in modo approfondito vedo contrattempi e discussioni di ordine economico.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : DENARO RITARDO STELLA DELLA DONNA MALVAGITA' PERDITA.
Tua nuora per pura cattiveria farà slittare tutto avanzando ulteriori pretese economiche, molto probabilmente proprio in sede di udienza
Torna in alto Andare in basso
gentiluomo




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.02.18

Consensuale o con addebito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consensuale o con addebito?   Consensuale o con addebito? Icon_minitimeVen Set 14, 2018 6:13 am


Mercoledì prossimo c'è l'udienza,come andrà?
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

Consensuale o con addebito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consensuale o con addebito?   Consensuale o con addebito? Icon_minitimeVen Set 14, 2018 8:47 am


Purtroppo vedo uno slittamento, e lo vedo per colpa di tua nuora. In qualche modo lei boicotterà l'udienza e il giudica sarà costretto a rinviare tutto a nuova data.
Guardando in modo approfondito vedo che tua nuora è consigliata da qualcuno e che l'udienza sarà rinviata.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :RITARDO MALVAGITA' STELLA DELLA DONNA CHIOSTRO DESTINO.
L'udienza verrà rinviata perchè qualcuno sta consigliando a tua nuora di fare ostruzionismo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consensuale o con addebito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consensuale o con addebito?   Consensuale o con addebito? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consensuale o con addebito?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Addebito o consensuale?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Vai verso: