Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Nuovo post

Andare in basso 
AutoreMessaggio
agostino

MessaggioTitolo: Nuovo post   Gio Apr 26, 2018 2:11 pm

Salve Odeja.
Accompagnando mia madre dal fisioterapista ho conosciuto una ragazza che si chiama Marilisa e da un paio di settimane usciamo insieme.
Mi sembra una brava ragazza e vorrei sapere come andranno le cose
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Nuovo post   Ven Apr 27, 2018 8:55 am

Caro Agostino,
tu dopo l'esperienza con R. sei diventato molto più diffidente e questo va pure bene,ma se non stai attento questa diffidenza ti si può ritorcere contro!
Mi spiego meglio:questa ragazza ti piace però non ti fidi di lei,pesi ogni singola parola che ti dice, rimugini su certi suoi atteggiamenti...Se non stai attento e non ti correggi subito rischi un allontanamento da parte di lei.
Lei è una persona molto lineare,tranquilla,spontanea e gli piaci, ma con te sente sempre di doversi controllare,di dover stare attenta a come si muove e a come parla e questo la rende ansiosa.In un futuro non troppo lontano potrebbe decidere di allontanarsi da te perché una persona non può sentirsi sempre sotto esame.
Consiglio extra carte:se vuoi continuare a frequentarla ti consiglierei di parlarle francamente di R, per farle capire i tuoi atteggiamenti,altrimenti rischi di perderla.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO DISTACCO BELLEZZA CHIOSTRO MALATTIA.
L'attrazione fra voi c'è ma la tua eccessiva diffidenza la fa star male e c'è il rischio che tu possa perderla.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SHAX (Pericolo di perdita) ASMODAY (Turbamento) VUALL (Armonia).
Insieme state bene ma se non cambi atteggiamento rischi di perderla!
Un saluto
Odeja
Visualizza il profilo
agostino

MessaggioTitolo: Re: Nuovo post   Dom Mag 13, 2018 8:14 am

Sono già due volte che Marilisa con una scusa o l'altra rifiuta di vedermi.Mi nasconde qualcosa?
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Nuovo post   Dom Mag 13, 2018 6:27 pm

Caro Agostino,
E' inutile nascondersi dietro un dito: tu di questa ragazza non ti fidi affatto! D'accordo, da parecchio tempo hai deciso di non avere una storia seria,tipo matrimonio o convivenza,però tendi a pensare che ogni donna che frequenti voglia 'intrappolarti', e non sempre è così.Mi dispiace dirtelo,ma  se continui con questa diffidenza assurda questa donna la perdi!
Lei non ti nasconde nulla, è semplicemente stufa di sentirsi sotto esame,di percepire la tua diffidenza qualsiasi cosa dica o faccia.Non capisce il tuo atteggiamento e questo suo distaccarsi è il preludio  alla rottura definitiva.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :PENSIERO  TRADIMENTO  FATALITA' MALATTIA STELLA DONNA.
Tu non riesci a fidarti di lei e questa donna finirà per non volerti più vedere.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ANDROMALIUS (Menzogna) VEPAR (Seduzione)  ASMODAY ( Turbamento).
Tu sei convinto che questa donna ti menta e voglia incastrarti e hai torto!
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
agostino

MessaggioTitolo: Re: Nuovo post   Lun Mag 28, 2018 8:58 am

Ho saputo da un'amica comune che Marilisa non vuol più vedermi.
C'è una possibilità che cambi idea?
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Nuovo post   Lun Mag 28, 2018 2:08 pm

Caro Agostino,
Tu sei una brava persona però la tua diffidenza è francamente eccessiva ,almeno nel caso di questa ragazza.Con lei hai fatto un brutto errore di valutazione e lei non tornerà.
E' molto arrabbiata perché le hai fatto capire che per te era bugiarda,che aveva secondi fini,mentre lei non ti ha chiesto e non ti avrebbe mai chiesto nulla,non è quel tipo di donna,quindi no, non tornerà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :DISTACCO DESTINO FATALITA' STELLA DELL'UOMO SFORTUNA.
Questa persona ce l'ha moltissimo con te e non tornerà.
Per finire le Fallen Angels.Escono :CAIM (Litigio) ASTAROTH (Sfortuna) ASMODAY (Turbamento).
Questa donna non torna.
Un saluto
Odeja
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuovo post   

Nuovo post
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» camion nuovo?
» Opzione "NUOVO SCARICO"
» Cistite post - coitale detta "cistite da luna di miele" • VULVODINIA.INFO
» Nuovo regolamento dell'Albo gestori ambientali: lo stato dell'arte
» Discariche in post chiusura: obbligo Sistri?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: