Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I miei genitori.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
madamadorè




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.01.18

I  miei genitori. Empty
MessaggioTitolo: I miei genitori.   I  miei genitori. Icon_minitimeGio Mag 03, 2018 9:18 am

Buongiorno Rachele è la prima volta che scrivo a te.Ti espongo in breve la questione.
Mio padre e mia madre non sono mai andati molto d'accordo però non si sono mai separati ( a loro dire per me, secondo me per altri motivi che non conosco).
Mio padre ha il vizio di giocare in borsa e un paio di mesi ha subito una forte perdita,di cui però non ha parlato a mia madre.Lei però qualche giorno fa ha scoperto tutto e ora sta facendo fuoco e fiamme e vuol separarsi.
Come andrà a finire?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

I  miei genitori. Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei genitori.   I  miei genitori. Icon_minitimeGio Mag 03, 2018 2:14 pm


Ciao Madama
Tuo padre effettivamente ha fatto una sciocchezza,indubbiamente mal consigliato da qualcuno, però è uno che quando sbaglia non lo ammette e minimizza.
Un po' di paura che tua madre lo lasci ce l'ha,anche perché malgrado il loro menage turbolento la ama (Molto a modo suo).
Tua madre è molto arrabbiata perché prima di tutto lui ha mentito e lei questo non lo tollera,ma anche perché non ha mai condiviso questa sua passione e già in passato si è scontrata con lui per questo.
Francamente non vedo una separazione, però bisogna che i tuoi si parlino seriamente,ormai non sono più due ragazzi e tenersi il muso serve a poco.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SCOPERTA CHIACCHIERE PERDITA FUOCO SFORTUNA.
Tua madre è molto arrabbiata sia per la perdita di soldi ma soprattutto perché ha scoperto che le ha mentito.
Torna in alto Andare in basso
 
I miei genitori.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  I MIEI GENITORI
» Noi e i nostri genitori
» 59 VEDO I MIEI GENITORI COME BAMBINI BISOGNOSI D'AMORE
» Mio marito e si suoi genitori
» 44 GENITORI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: